se ne parlava in OT Zone e a meno che Huawei non abbia fixato il nuovo update è stato testato che crasha con qualsiasi OS. Dubito comunque che questo nuovo update porti grandi novità..
Visualizzazione stampabile
se ne parlava in OT Zone e a meno che Huawei non abbia fixato il nuovo update è stato testato che crasha con qualsiasi OS. Dubito comunque che questo nuovo update porti grandi novità..
ho creato un post perchè un forum è fatto per poter porre delle domande! se c'era già un post simile mi scuso di non aver osservato bene. Comunque era giusto per provare, mi piaceva l'idea di un assistente vocale e notando s-voice in alcuni terminali samsung non mi sembrava funzionasse male.
che vanno poste nei luoghi giusti...magari leggendo il regolamento ;)
Per esempio in SOS aiuto e consigli generici, perché se facciamo un thread per ogni domanda, anche la più banale, il forum diventa ingestibile.
Il cerca poi aiuta a rovare le info volute senza chiedere le stesse cose.
il cerca l'ho utilizzato e ho trovato degli argomenti sul s-voice ad esempio per htc, tralasciando che per installarlo ho utilizzato google che mi ha aiutato un po' di più della ricerca, ho creato il post perchè la app potrebbe avere dei bug che su altri android non presenta e quindi volevo sapere le varie esperienze dei possessori di huawei!!...oltretutto a questo punto chiedo...perchè sullo spazio dedicato all' htc si possono fare post del genere e qua no?...sembra un po' scorretto!
Comunque se volete la mia esperienza, l' ho installato...funziona bene, ma ha alcuni bug come riproduzione di musica, accensione da tasto home, e qualche crash
non ho risolto in privato...
ridomando: avete mai smontato un g600 e sostituito lo schermo? io ci ho provato... ho smontato tutto ma non viene via lo schermo...
sapete dove trovare un video o un tutorial? qualcuno di voi lo ha già smontato?
grazie di cuore...sappiate che ho lo smartphone senza viti, touch rotto e il tutto chiuso solo ad incastro...
in generale lo schermo di tutti gli smartphone è incollato, e 'unico modo per smontarlo senza cambiare tutto è scollarlo, di video su come si fa si trovano, essendo il G615 uguale come forme dovrebbe essere simile la procedura. Cerca su youtube Honor 2, vengono fuori video tipo questo:
7iTech: Huawei Honor 2 II how to disassemble - YouTube
come vedi senza una ffonte di calore adata è quasi impossibile.
bhè, è talmente semplice che quasi quasi ci provo... ma è tutta in cinese cavoli!!!! basta seguire fino alla 6 foto se non sbaglio... giusto?
Allegato 103278