Ho capito...beh io mi ero illuso del fatto che telefono quando si agganciava al Wi-Fi indicava segnale ottimo con alti valori e pensavo di poterlo sfruttare al massimo...
Visualizzazione stampabile
Ho capito...beh io mi ero illuso del fatto che telefono quando si agganciava al Wi-Fi indicava segnale ottimo con alti valori e pensavo di poterlo sfruttare al massimo...
Aspè, un po' di confusione. I 21mb sono riferiti alla connessione dati 3G, quella dell'operatore telefonico. Per il WiFi il discorso è triplice, la velocità dipende dalla qualità dell'ADSL a cui è connesso il router, dalla velocità all'antenna della connessione wifi del router stesso, e dalla qualità della connessione tra router e cell, influenzata da distanza fisica, muri di mezzo, interferenze di altri router nelle vicinanze, ecc. In ufficio aggancio il wifi della connessione in fibra, due stanze dopo, che su cavo mi da' 65M circa, e sul cell non arriva a 10. Se invece aggancio il router di casa, connesso a una 20M che va circa a 9, li vedo tutti e 9.
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha ancora ICS montato sul G615,vi chiedo se potete mandarmi l'app note di ICS quella dove puoi scrivere a mano e non con la tastiera visto che quella di JB non ce l.ha e mi garba molto la scrittura manuale,grazie
Ciao,
anche io ho un G615 (ora di mia moglie) che mi creava qualche problema di ricezione, dava non raggiungibile quando invece lo ero, non andava quasi mai in 3G e spesso non segnalava le barre di segnale GSM, mi si riavviava e chiedeva il Pin tanto che ho dovuto disabilitarlo... ora e' in mano a mia moglie e, nonostante abbia anche lei una sim Wind, non ha nessuno di questi problemi. Misteri della tecnologia e delle reti.
Hai provato con un altra sim ???
Carlo
L'assistenza italiana purtroppo è come dire, "lacunosa"...se è realmente difettoso l'unica è l'assistenza, ma credo proprio che non ci metteranno mai le mani qui in italia,l'altro Huawei che ho ( g300) ormai è in assistenza per la 3 volta per lo stesso problema, direi quasi che non han fatto nulla...in cina l'hai comprato dove? direttamente là o tramite rivenditori? Se il rivenditore (sito dove è stato comprato) è affidabile c'è un anno di garanzia, ma in ogni caso c'è di sicuro la garanzia del produttore, solo che le spese sono a tuo carico.
Per quanto riguarda il discorso tastiera, esiste una simile al T9? Con questa qui proprio non mi ci trovo.
Mi pare la tastiera touchpal e la tastiera estratta dalle ROM sense htc. La prima credo sua solo a pagamento, la seconda si trova su xda o anche qui credo, comunque se fai una ricerca "htc keyboard" la trovi
Ok, ho trovato Adaptxt, che ne pensi, pensate. Non mi sembra male.
Ho avuto modo di provarla meglio. Veramente ottimo, mi piace molto.