sei stato fortunato credimi...se riuscissi a trovare un acquirente lo venderei all'istante per passare al moto g...
Visualizzazione stampabile
Sì lo penso anch'io...io però sono ritornato a samsung....
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
lo scollamento del vetro l'ho fatto con un phon asciugacapelli su un ascend G300 e viene via pian piano XD
Salve, ho cercato tanto e non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Qualche mese fa si è rotto il display del telefono e l'ho portato in assistenza. Dopo 4 mesi (davvero troppi) me l'hanno restituito. Il problema è che ora si riavvia di continuo; inizialmente si riavviava una volta al giorno e non tutti i giorni, poi ripartiva senza problemi. Ieri ha deciso di abbandonarmi, si è riavviato ma non riesce ad arrivare alla schermata iniziale. Qualche volta arriva alla scritta "Huawei" ma lagga di brutto. Altrimenti compare la scritta "Huawei Ascend" e poi si riavvia, per fermarlo devo togliere la batteria. Sono riuscito ad entrare nella recovery mode e ho fatto un wipe cache,wipe reset e poi reboot (c'erano delle scritte riguardo la sd e un enorme scritta "FAIL"); dopo la prima scritta "Huawei ascend" è comparsa un altra schermata con la scritta Android in mezzo allo schermo e poi ha continuato a riavviarsi. Sono rientrato nella recovery mode, dopo aver tolto l' sd (e la scritta "FAIL" è scomparsa), ho fatto wipe cache,wipe reset e reboot ed è partito. Dopo un po si è riavviato :bd:
Ho letto che potrebbe essere un bug del 4.2.2, io prima avevo un altra versione, penso la 4.1.2; c'è un modo per fare un downgrade in sicurezza? Mi toglie la garanzia farlo? Come si fa? (presupponendo che sia questo il problema :))
Grazie a tutti,scusate per il papiro :)
Ciao a tutti!
Ho un problema con la gestione contatti, mi spiego: ho come rom la b703 originale e ho il problema che la app di facebook non mi sincronizza i contatti e relative immagini ed informazioni (non so perchè ma me l'ha sempre fatto anche con altre rom) però ho risolto utilizzando l'app Ubersync for Facebook e fino a qui tutto ok. Purtroppo mi sono accorto che un contatto è stato salvato con un doppio numero di cui uno è errato (forse l'ho inserito io erroneamente tra i contatti di gmal) il problema è che questo numero è stato salvato anche come contatto di ubersync e quando provo a modificarlo mi dice che è impossibile modificare dall applicazione persone...
Quindi volevo sapere innanzitutto come si fa a separare i contatti (non trovo la funzione, se vado su un contatto e tappo su i tre puntini non c'è separa contatti) e dove magari si trova il file della rubrica ed eventualmente se è possibile modificarlo da pc (vorrei evitare un root) oppure se c'è un altro modo per correggere e modificare quel contatto.
Grazie mille
Ciao a tutti, vorrei sapere a cosa servono e come funzionano le "schede multiple" che ho trovato aggiornando alla 4.2.2 sulla barra delle notifiche
Salve volevo un'informazione...ho comperato un cavo micro USB non originale huawei,volevo sapere se lo uso per caricarlo posso creare danni alla batteria del terminale...vi ringrazio anticipatamente della risposta
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Salve ragazzi, volevo sapere se sapete se e come posso dimensionare le icone del mio G615..noto che quando vado nella app dei temi, molto spesso le anteprime fanno riferimento a pagine con 5 colonne..effettivamente le icone grandi che ho al momento un pò mi danno fastidio, ed essendo questo display abbastanza definito, mi chiedevo se era possibile cambiare il numero di righe e colonne. Grazie