Visualizzazione stampabile
-
Se non mi sbaglio però per il P6 ci sono anche delle custom rom, di cui però non è stato effettuato alcun porting, anche se ho visto che oltre mangusta86 ci lavorano anche un altro paio almeno su xda, di cui uno sta cercando di portare la pacman. Sapessi come fare gli darei una mano volentieri!
-
Ho un problema con il Google play services!!Mi ciuccia una quantità di batteria non indifferente, tra il 15 e il 20% normalmente, mentre se uso il gps rischia di arrivare a livelli spaventosi (69%).
Queste le ultime statistiche:
Tempo totale con la batteria 13h e 4min (22% rimanente)
-Google Play services 69% (Totale cpu 17 minuti, Mantieni attivo 1h 29min)
-Schermo 7% (56 minuti luminosità automatica)
-ecc
Da cosa può dipendere?Grazie.
-
infatti, e li ammiro ! viaggiano controcorrente al buio... hw con poco potrebbe fare molto di più !
-
Ciao a tutti volevo chiedervi: quando esco da una app e torno nella griglia,le app ci mettono un po a caricarsi e mostrarsi tutte quante...come posso fare? Grazie infinite
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelz81
Ciao a tutti volevo chiedervi: quando esco da una app e torno nella griglia,le app ci mettono un po a caricarsi e mosturarsi tutte quante...come posso fare? Grazie infinite
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Metti un launcher più fluido del suo che a me comunque già non entusiasma per le icone troppo grandi. E chiudi il suo con arresto forzato.
-
Ok provo con Nova..e per la batteria che dici? Possibile che dopo 6 mesi scende a vista d'occhio e se gioco 10 minuti precipita la metà???
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelz81
Ok provo con Nova..e per la batteria che dici? Possibile che dopo 6 mesi scende a vista d'occhio e se gioco 10 minuti precipita la metà???
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Prova a ricalibrarla,ce l'ho da un anno e dopo 10 minuti mi scarica massimo il 10 %(modern combact 4,con luminosita 50% e audio al massimo )
-
Caspita...come faccio a ricalibrarla? Grazie
-
Scusate ma potete spiegarmi perchè i giochi della gameloft e altri mi si vedono a quadri bianchi e neri cosí?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZI7wF.jpg
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Raga avete risolto questo problema ? Io ho la B708 by Batty e quando attivo la 3g, le 2 frecce dei dati iniziano a lampeggiare e la linea sale e scende e di conseguenza la rete dati è molto lenta
Ho il kernel e la baseband della B708 by Batty