Visualizzazione stampabile
-
Dovresti dirci quale Rom hai per dare una risposta più chiara. Ma comunque se hai nova come launcher ciò è ovvio, spesso chiude l'home quando hai app a schermo intero aperte (giochi). Se sapessimo la tua rom potremmo darti un aiuto maggiore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEZ
Grazie :) per la batteria ora si carica pero la galleria non vede niente.. idem apollo con la musica(non dice che non ho musica ma semplicemente non c'è niente).. puo essere collegato alle gapps che ho usato? quali mi consigli? per la musica provo con altri lettori vi dico... grazie dell'aiuto :)
EDIT: uso le gapps 20130812
Dovresti provare ad andare in impostazioni->gestisci applicazioni e cercare le due app(apollo e galleria) e cancellare i loro dati, non ti preoccupare cancella i dati dell'apk non le immagini e le canzoni, e riavviare il telefono :)
-
Quote:
mvfree
NON risolto, putroppo.
Questo crea anche problemi alle sveglie impostate sul celllulare. Se le imposti e vai a dormire col cellulare in carica, il cellulare una volta raggiunto il 100% di carica si pianta e non suonano le sveglie.
Brutta cosa e non vedo patch risolutive in giro.
Grave mancanza di Huawei
Vorrei sapere quale recovery hai installato e quale rom. Oltretutto dovresti provare a riflashare quella che hai attualmente oppure prova la TWRP di mangusta. Dovresti risolvere il problema, a meno che esso non sia della rom!
-
Quote:
GEZ
Grazie :) per la batteria ora si carica pero la galleria non vede niente.. idem apollo con la musica(non dice che non ho musica ma semplicemente non c'è niente).. puo essere collegato alle gapps che ho usato? quali mi consigli? per la musica provo con altri lettori vi dico... grazie dell'aiuto :)
EDIT: uso le gapps 20130812
Dovresti provare ad andare in impostazioni->gestisci applicazioni e cercare le due app(apollo e galleria) e cancellare i loro dati, non ti preoccupare cancella i dati dell'apk non le immagini e le canzoni, e riavviare il telefono :)
-
Io uso le tue stesse gapp e cmq il problema non può venire da quelle. Ho letto su xda che alcuni utenti hanno avuto problemi con la SD ed è bastato formattarla da PC per farla funzionare.
Io come galleria uso quickpic non ti so dire per quella ma Apollo a me funziona. Mai installato anche una fotocamera alternativa? Io uso il porting della fotocamera huawei presa da xda e sovrascrive anche la galleria.
-
Quote:
BetaRunner
Ho provato con entrambe le applicazioni(anche se dopo una reinstallazione la galleria andava) ma la situazione non è cambiata, e la galleria è tornata a non funzionare...
-
Quote:
pasquiNello
Io uso le tue stesse gapp e cmq il problema non può venire da quelle. Ho letto su xda che alcuni utenti hanno avuto problemi con la SD ed è bastato formattarla da PC per farla funzionare.
Io come galleria uso quickpic non ti so dire per quella ma Apollo a me funziona. Mai installato anche una fotocamera alternativa? Io uso il porting della fotocamera huawei presa da xda e sovrascrive anche la galleria.
Ho provato google play musica e anche quello non legge la musica... Non so che fare.. Avevo già formattato da PC ma era prima dellultima installazione della ROM... Riprovero.. :)
Mi passeresti il linkdella fotocamera? :)
-
-
Quote:
GEZ
Ho provato con entrambe le applicazioni(anche se dopo una reinstallazione la galleria andava) ma la situazione non è cambiata, e la galleria è tornata a non funzionare...
Dovresti provare a scaricare la galleria della B703 che è installabile da recovery. Il file zip lo trovi sul sito di batty86
-
È risaputo che il nostro telefono ha una parte modem piuttosto scarsa, ma comunque la copertura 3g è spesso oscillante. Prova a navigare in 2g,è un po' più lento ma molto più stabile. Comunque consiglio di aggiornare alle ultime rom disponibili