come fai ad avere 2gb di ram???? io pure lo comprai da mediaworld ma non c'era possibilità di scelta.......
Visualizzazione stampabile
Ciao, ormai è da un'anno che ho il vetro rotto e non riesco a trovare negozio o riparatore che possiede il vetro del huawei g615. Dove posso comprarlo? Nel caso mi potreste linkare un sito? E dopo come posso ripararlo?
Ciao ecco il link per il touch nuovo originale:
Touch screen vetrino huawei u9508 nero huawei g615 originale | eBay
per la guida non posso aiutarti :(
Ciao, per alprirlo ti consiglio un "kit smontaggio per cellulari" che puoi trovare dai cinesi o su ebay, oppure ti basta dei cacciavite a taglio per sollevare le plastiche e un cacciavite torx come questo
Se vuoi spendere meno c'è anche questo vetro, però fuori dal Italia: Touch Screen Tactile écran for Huawei Ascend G600 / U8950D / Honor 2 U9508 Noir | eBay
E infine la guida, metti in HD e armati di pazienza ;) https://www.youtube.com/watch?v=FvVXnu5fM7s
salve volevo un'informazione vorrei comperare un alimentatore usb per il mio dispositivo vorrei sapere se questo che riporto nel link può andare bene
EUR ? 2.71 - usb parete casa caricabatterie Alimentatore per Apple iPod / iPhone, spina eu, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
spero di ricevere presto risposta grazie anticipatamente
sulla carta è adatto al nostro dispositivo essendo da 1 Ampere! Per 3 euro non puoi aspettarti una grande qualità.. o magari ti dura una vita.. dipende da quanto sono stati magnanimi con materiali e componentistica.. per 3 euro conviene fare la prova. Se decidessi di prenderne uno con 2 porte USB devi assicurarti che abbia 1 A per ogni porta o quantomeno 2 Ampere in totale
A me ha funzionato il caricabatt preso dai cinesi a 5euro, mentre per es. il caricabatt originale dell'S3 funziona malucci, è molto lento. Viceversa funzionano bene quelli Blackberry ed un vecchio Samsung dell'omnia2, anche se da mezzo ampere quest'ultimo. Io i tre euro li butterei, oppure prendilo davvero dai cinedi che poi te lo cambiano se non va bene. Lo trovi uguale a quello del link
si è vero anche io ne ho uno in ufficio da 0.5A Samsung e funziona regolarmente, ma essendo quello originale da 1A non me la sento di consigliarne uno da 0.5A considerando possibili utilizzi futuri.. stiamo parlando di prodotti da 3 euro ^_^
No va bhé ovviamente io non volevo fare un problema di costo ma semplicemente avere un consiglio sul suo funzionamento,ovvero se poteva causare danni.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App