Ragazzi un informazione...ho la rom stock b703 sul mio g615 e volevo sapere se facessi il root potrei abbassare le frequenze del processore diminuendo il surriscaldamento e aumentando l'autonomia?grazie in anticipo a chi risponderà :-)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un informazione...ho la rom stock b703 sul mio g615 e volevo sapere se facessi il root potrei abbassare le frequenze del processore diminuendo il surriscaldamento e aumentando l'autonomia?grazie in anticipo a chi risponderà :-)
Qualcuno ha scaricato ed installato la 4.2.2 dal sito offy .de???
Come va? Meglio della 4.1.2???
Ho rootato lo smartphone e ora vorrei abbassare le frequenze del processore il governor e i/o scheduler...avete qualche consiglio da darmi?no frills cpu va bene come applicazione?il mio obiettivo é farlo scaldare meno e aumentare l'autonomia dato che non supero mai le 3 ore di schermo acceso(conessione dati 3g sempre attiva sync bluetooth e gps sempre spenti luminosità 30)e mi sembra troppo poco
B804
EMUI 2.0
U9508V100R001C00B804
Note di rilascio (versione di sviluppo)
Pennello tutorial: ????EMUI2.0 ???? - Emotion UI??ROM ?????
Download: ?? - Powered by Discuz!
Adatta per:
gloria quad-core (U9508)
Nota:
Si prega di leggere attentamente prima di pennello spazzola esercitazione e backup dei dati personali, al fine di evitare il processo di rischio porta;
Questa versione si applica solo ai modelli in forma di cui sopra, non supporta altri modelli,
pennello o utilizzare in qualsiasi bisogno di aiuto e risolvere i problemi possono andare a EM UI forum per il supporto.
Per garantire la stabilità del sistema, è consigliabile non utilizzare strumenti di terze parti per ottenere i privilegi di root!
Per garantire la sicurezza degli utenti Brush, seguire queste raccomandazioni quando aggiornamento versione e rollback:
Si prega di eseguire l'aggiornamento alla versione B709 prima di aggiornare la versione del
primo e poi ripiegare al B709 versione rollback altre versioni precedenti
l'aggiornamento promemoria:
aggiornamento Prima di raccomandare il backup dei dati per evitare la perdita di dati . Dopo l'aggiornamento della scheda SD, si prega di ripristinare le impostazioni di fabbrica per ottenere nuova esperienza.
Aggiornamento:
[Consigliato] questo
importante aggiornamento per ottimizzare questa esperienza in termini di interfaccia utente, la versione EMUI aggiornamento da EMUI 1.6 a EMUI 2.0, per il desktop, il tema è aggiornata del browser, musica Huawei e altre applicazioni.
New Official Theme illimitata
incremento della nuova navigazione del sito del browser, dual Home dispone di
un nuovo riconoscimento ronzio
aggiungere effetti freddi schermo orizzontale
nuovo account di servizio Huawei
rilascia nuova funzione di feedback
per aggiungere la funzione prese di servizio
[Sistema]
aggiornamento versione EMUI aggiornamento da EMUI 1,6 a EMUI 2.0
[Topic]
nuovo tema ufficiale illimitata
casuale dopo il passaggio di aprire una nuova passaggio da parati, selezionare e fonti anteprima wallpaper album
ottimizzare l'effetto di ottimizzare la scheda Temi
interfaccia per ottimizzare l'effetto di ottimizzare argomento dettagli
il contenuto del display per ottimizzare Theme Anteprima
Desktop
icona colore del bordo per ottimizzare le applicazioni di terze parti con icone a colori coerenti
[Browser]
Nuovo aumento di navigazione del browser del sito, per supportare funzionalità come dual casa
in una nuova barra del browser in basso per aggiungere un operativo virtuale
Huawei [musica]
Aggiungi canticchiando riconoscimento
Aggiungere effetti freddi schermo orizzontale
nuovi servizi conto Huawei
funzionalità di condivisione online per ottimizzare la
navigazione [boot]
mostra un'interfaccia ottimizzata
[servizio telefonico]
dispongono nuovo commento
nuove funzionalità outlet
ottimizzare visualizzata l'interfaccia dell'applicazione
B804
EMUI 2.0
U9508V100R001C00B804
Note di rilascio (versione di sviluppo)
Pennello tutorial: ????EMUI2.0 ???? - Emotion UI??ROM ?????
Download: ?? - Powered by Discuz!
Adatta per:
gloria quad-core (U9508)
Nota:
Si prega di leggere attentamente prima di pennello spazzola esercitazione e backup dei dati personali, al fine di evitare il processo di rischio porta;
Questa versione si applica solo ai modelli in forma di cui sopra, non supporta altri modelli,
pennello o utilizzare in qualsiasi bisogno di aiuto e risolvere i problemi possono andare a EM UI forum per il supporto.
Per garantire la stabilità del sistema, è consigliabile non utilizzare strumenti di terze parti per ottenere i privilegi di root!
Per garantire la sicurezza degli utenti Brush, seguire queste raccomandazioni quando aggiornamento versione e rollback:
Si prega di eseguire l'aggiornamento alla versione B709 prima di aggiornare la versione del
primo e poi ripiegare al B709 versione rollback altre versioni precedenti
l'aggiornamento promemoria:
aggiornamento Prima di raccomandare il backup dei dati per evitare la perdita di dati . Dopo l'aggiornamento della scheda SD, si prega di ripristinare le impostazioni di fabbrica per ottenere nuova esperienza.
Aggiornamento:
[Consigliato] questo
importante aggiornamento per ottimizzare questa esperienza in termini di interfaccia utente, la versione EMUI aggiornamento da EMUI 1.6 a EMUI 2.0, per il desktop, il tema è aggiornata del browser, musica Huawei e altre applicazioni.
New Official Theme illimitata
incremento della nuova navigazione del sito del browser, dual Home dispone di
un nuovo riconoscimento ronzio
aggiungere effetti freddi schermo orizzontale
nuovo account di servizio Huawei
rilascia nuova funzione di feedback
per aggiungere la funzione prese di servizio
[Sistema]
aggiornamento versione EMUI aggiornamento da EMUI 1,6 a EMUI 2.0
[Topic]
nuovo tema ufficiale illimitata
casuale dopo il passaggio di aprire una nuova passaggio da parati, selezionare e fonti anteprima wallpaper album
ottimizzare l'effetto di ottimizzare la scheda Temi
interfaccia per ottimizzare l'effetto di ottimizzare argomento dettagli
il contenuto del display per ottimizzare Theme Anteprima
Desktop
icona colore del bordo per ottimizzare le applicazioni di terze parti con icone a colori coerenti
[Browser]
Nuovo aumento di navigazione del browser del sito, per supportare funzionalità come dual casa
in una nuova barra del browser in basso per aggiungere un operativo virtuale
Huawei [musica]
Aggiungi canticchiando riconoscimento
Aggiungere effetti freddi schermo orizzontale
nuovi servizi conto Huawei
funzionalità di condivisione online per ottimizzare la
navigazione [boot]
mostra un'interfaccia ottimizzata
[servizio telefonico]
dispongono nuovo commento
nuove funzionalità outlet
ottimizzare visualizzata l'interfaccia dell'applicazione
Ancora Android 4.2.2 oppure Android 4.3?
Qualcuno di voi l'ha provata su G615 1GB RAM ITALIA o EUROPA?
Io volevo provarla monto la b703 ma ho dubbi che mi brikki il telefono
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App