o_O perchè dovresti brickarlo? ti devi impegnare alla grande per metterlo KO
Visualizzazione stampabile
o_O perchè dovresti brickarlo? ti devi impegnare alla grande per metterlo KO[/QUOTE]
Ma tu l.hai installato?da problemi?riconosce gli operatori italiani tipo 3 ita oppure mette l.altro nome?scusa le troppe domande :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
se ti riferisci alla stock B804 la puoi provare senza problemi, appena installata ti propone come scelta della lingua inglese o cinese, ovviamente scegli inglese. Dopodichè ottieni il root sul dispositivo per poter installare Morelocale2 che ti permette di impostare lingua ITA. Per ottenere il root io ho usato RootGenius:
https://www.dropbox.com/s/omrjip57sk...RootGenius.exe
operatore 3 visto correttamente, wifi ok, dati ok, per ora nessun bug
GPS OK - FOTOCAMERA OK
Sinceramente io il bug della recovery quando in ricarica non l'ho mai visto, forse ci vogliono delle condizioni specifiche che non ho mai creato
Forse unica segnalazione i tasti softouch son un pochino meno sensibili
Qualcuno sa come poter fare un backup degli sms? ho la 4.2.2 B703 e qualsisi app di backup non mi rileva i piu di 1000 sms che ho dentro, neanche hisuite da pc, me li rileva solo la app backup di huawei che però me li cripta e non posso rivederli da un altra parte, oltretutto li salva in .db criptati e quindi niente ismsdroid per convertirli visto il criptaggio. come fare?
Utilizza l'apk di appbackup huawei per restorare il backup
Bella pensata, ma non riesco a installare l' apk sul altro device (non huawei). spuntata naturalmente origini sconosciute.
il punto è che, come detto prima, con qualsiasi app di backup non mi vengono rilevati gli sms, penso che li salvi in file .db e quindi non riesco ne a fare il backup (se non con allbackup di huawei) ne a ripristinarli.
adesso sono riuscito a far rilevare gli sms da hisuite e a creare un backup non criptato, questo però si salva in .csv e non riesco con nessun app di conversione tipo anythingtosms o smstools a convertire il file (teoricamente in .xml) per ripristinarli.