Visualizzazione stampabile
-
Hai provato con i convertitori free online "CSV to XML o con le centinaia di tool in rete (per PC)?
Inoltre sono entrambi formati gestibili da Excel, potresti aprire il file CSV e salvare in formato XML... tentar non nuoce
p.s. mi pare che anche Notepad++ permettesse la conversione ed è anche gratuito
-
ho provato, ma nessun programma di conversione mi da un file xml considerato valido dalle app di rispristino sms, idem per quanto riguarda aprirlo e risalvarlo con excel.
-
Backup da pc
Salve. A seguito della rottura del lcd del mio g615 mi chiedevo se fosse possibile fare un backup dei dati (rubrica, sms, calendario,..) e delle applicazioni solo ed esclusivamente da pc con successivo ripristino su un telefono di marca differente. Ho già provato con l'applicazione presente nel telefono (Allbackup) solo che non mi si installa su altri dispositivi non huawei. Credo ci vogliano i permessi di root, operazione che vorrei evitare su un telefono nuovo con garanzia 24mesi.
Grazie in anticipo :)
-
Ciao,
una domanda, qualcuno ha risolto in qualche modo il distacco della rete e la conseguente richiesta di Pin della Sim ?
Mia moglie quando lo ripone nella borsa poi lo trova quasi sempre con la richiesta di pin (e quindi non raggiungibile) e questo succede ormai anche diverse volte al giorno ...
Grazie.
Carlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo1404
Ciao,
una domanda, qualcuno ha risolto in qualche modo il distacco della rete e la conseguente richiesta di Pin della Sim ?
Mia moglie quando lo ripone nella borsa poi lo trova quasi sempre con la richiesta di pin (e quindi non raggiungibile) e questo succede ormai anche diverse volte al giorno ...
Grazie.
Carlo
Mia moglie per lo stesso problema dopo 8 mesi dell'acquisto lo ha buttato ed ora ha un Samsung Galaxy S3 e ne è entusiasta.
È proprio vero, poco pagare poco valere...mai più un Huawei in vita mia anche per quanto mi sta facendo penare con Windows Phone 8.1 che non legge più la micro sd sul mio Huawei Ascend W1 (è da maggio che ha questo problema e anckra non lo risolvono).
-
Quote:
carlo1404
Ciao,
Grazie.
Carlo
Devi cambiare la rom ad una più recente, possibilmente non ufficiale (prova con una Batty86). Le rom vecchie hanno problemi con la parte modem e quindi si ha spesso il tuo problema.
-
Quote:
mpt84
Mia moglie per lo stesso problema dopo 8 mesi dell'acquisto lo ha buttato ed ora ha un Samsung Galaxy S3 e ne è entusiasta.
È proprio vero, poco pagare poco valere...mai più un Huawei in vita mia anche per quanto mi sta facendo penare con Windows Phone 8.1 che non legge più la micro sd sul mio Huawei Ascend W1 (è da maggio che ha questo problema e anckra non lo risolvono).
Guarda secondo me non vale proprio la pena di parlare così, io ho avuto e sto avendo un'esperienza positiva , se tornassi indietro di un anno e mezzo lo ricompreri subito,con le opportune modifiche il telefono è una scheggia e ha l'audio nettamente superiore a s3, e s4 ,il coso del pin non mi capita più da diversi mesi ormai,è bastato semplicemente aggiornarlo ;)
-
Quote:
BetaRunner
Devi cambiare la rom ad una più recente, possibilmente non ufficiale (prova con una Batty86). Le rom vecchie hanno problemi con la parte modem e quindi si ha spesso il tuo problema.
Ho montato l'ultima Batty86 prima che lasciasse gli sviluppi e anche se molto meno frequente il problema c'era lo stesso.
Per quanto riguarda l'audio è vero non c'è paragone, ma prima di guardare ll'audio in un cellulare guardo il funzionamento della parte telefonica. Se quella funziona bene possiamo parlare del resto altrimenti no.
-
Quando ho preso questo telefono era il migliore in termini di prezzo prestazioni, problemi all'inizio ce ne sono stati, ma è da almeno 6 mesi che ho un telefono stabile e perfetto direi in tutto. Unica pecca è che questo telefono non sarà mai aggiornato a kit kat
-
Quote:
mpt84
Ho montato l'ultima Batty86 prima che lasciasse gli sviluppi e anche se molto meno frequente il problema c'era lo stesso.
Per quanto riguarda l'audio è vero non c'è paragone, ma prima di guardare ll'audio in un cellulare guardo il funzionamento della parte telefonica. Se quella funziona bene possiamo parlare del resto altrimenti no.
Allora può dipendere dall'operatore e dalla copertura del segnale (2G / 3G) perché personalmente non ho mai avuto problemi da quando monto la B708 di Batty (praticamente uguale alla B709). Non saprei dirti più di così, comunque quando cambi rom ci vuole almeno una settimana per far stabilizzare tutto il sistema e la batteria soprattutto!