Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glecem
cosa sarebbe fstab? è il mio primo telefono android e non lo conosco per niente questo s.o.
grazie comunque ;) mi sai dire come si usano le funzioni di scrittura vocale?
fstab - Wikipedia
OTG sta per USB On The Go
Mi spiace invece per le funzioni di scrittura vocali, non le uso, per cui, non saprei come aiutarti.
-
Quindi la tabella delle partizioni vede la penna usb collegata però poi android non te la fa usare?
-
R: Generale Huawei G615
Quote:
sparkcreative
Qualcuno che ha problemi con tapatalk2?
Mi sì collega alla app ma non ai forum a cui sono iscritto
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Nessun problema
Quote:
glecem
Ragazzi siccome questo è il mio primo telefono android dove posso trovare una lista con le applicazioni più utili e belle di android? magari anche i giochi più belli? mi piacerebbe scoprire a pieno e a fondo le potenzialità di android....
Cerca su Google
Quote:
asdf420
Sapete come togliere la barra delle ricerche di google? Sto impazzendo ma non trovo il modo..
Non si può. Se ti da fastidio prova un launcher alternativo
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Quote:
D4xel
Quindi la tabella delle partizioni vede la penna usb collegata però poi android non te la fa usare?
Nelle impostazioni memoria esiste la voce apposita per il montaggio di archivi esterni.
Ora non avendo io un cavo otg, non posso esserne certo al 100% ma android dovrebbe riconoscerla e montarla automaticamente, o quantomeno, agendo dalla impostazione apposita.
Hai già provato col montaggio di una pendrive?
-
Qualcuno può confermarmi se questi sono problemi noti? Perché sto seriamente pensando di avere un telefono con dei bug e di chiedere a mediaworld la sostituzione.
Spesso quando inizio a comporre un messaggio si blocca la scrittura e per vedere quello che ho scritto devo chiudere e riaprire la chat.
Lo schermo impazzisce e praticamente mi cambia tutti i colori presenti simile ad un "effetto negativo" della fotocamera.
Rallentamenti nel caricamento di giochi (questo sembra essere problema comune)
-
Quote:
fracarro
Nelle impostazioni memoria esiste la voce apposita per il montaggio di archivi esterni.
Ora non avendo io un cavo otg, non posso esserne certo al 100% ma android dovrebbe riconoscerla e montarla automaticamente, o quantomeno, agendo dalla impostazione apposita.
Hai già provato col montaggio di una pendrive?
No, non ho provato perché nemmeno io ho il cavo. Se però qualcuno l'avesse e potesse confermare questo non sarebbe male!
-
Quote:
gabling23
Qualcuno può confermarmi se questi sono problemi noti? Perché sto seriamente pensando di avere un telefono con dei bug e di chiedere a mediaworld la sostituzione.
Spesso quando inizio a comporre un messaggio si blocca la scrittura e per vedere quello che ho scritto devo chiudere e riaprire la chat.
Lo schermo impazzisce e praticamente mi cambia tutti i colori presenti simile ad un "effetto negativo" della fotocamera.
Rallentamenti nel caricamento di giochi (questo sembra essere problema comune)
Nessuno.di.questi.x me
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Fatto un ripristino dati di fabbrica, sembra essere tutto ok...
-
Quello dei messaggi in cui non si vede quello che scrivo succede anche a me qualche volta.
Devo chiudere e riaprire.
-
La Tv si collega con il DLNA!!!!!!!!:cool: