Visualizzazione stampabile
-
R: Generale Huawei G615
Ok grazie mille, penso che gli altri 2 siano causati da un gioco visto che avvengono solo mentre uso quell'applicazione.
Ultima cosa, qualcuno sa come rendere " muta" la fotocamera in modo da non far rumore mentre si fanno le foto?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Consiglio tastiera
Salve a tutti!
Avete provato o conoscete qualche tastiera con peculiarità o funzionalità che consigliereste?
Grazie a tutti! :)
-
A pagamento c'è Swiftkey 3 ...scrivi senza staccare il dito. Fantastica
Acquistata l'anno scorso in offerta. 60 centesimi spesi benissimo..:)
-
Sto provando Touchpal v5 che è gratuita e permette anche'essa l'immissione swype e se vuoi consiglia anche le parole! E ha anche addon e altre utilità per velocizzare la scrittura!
-
Non penso sia possibile, in quanto è una funzione che viene implementata solo su rom moddate.
Avevo letto da qualche parte dell'obbligo del click dell'otturatore per questioni di privacy.
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
No, non ho provato perché nemmeno io ho il cavo. Se però qualcuno l'avesse e potesse confermare questo non sarebbe male!
io ho collegato una chiavetta usb al telefono, ma non succede nulla, non la rileva...
-
Scusate ma...Prima giocavo a Road Trip 2, e apparte lag iniziali (mi sono detto: è nuova, capita, poi spariranno) che poi sono diminuiti, mi ha fatto però 2 grossi lag seguiti subito da reboot...Anche a voi fa così? Potreste provare il gioco? Altrimenti domani lo riporto a mediaworld
-
Quote:
fefolino
Scusate ma...Prima giocavo a Road Trip 2, e apparte lag iniziali (mi sono detto: è nuova, capita, poi spariranno) che poi sono diminuiti, mi ha fatto però 2 grossi lag seguiti subito da reboot...Anche a voi fa così? Potreste provare il gioco? Altrimenti domani lo riporto a mediaworld
Prova a togliere il risparmio energetico,ma comunque la lag non si e mai presentata da me :)
-
Ho provato tutte e tre le modalità ed è uguale...Ha fatto reboot sia con risparmio sia con prestazioni...
-
Quote:
fracarro
Per la galleria, mi succede solo quando vado a scegliere lo sfondo per la home, entrando invece normalmente nell'applicazione galleria, funziona tutto perfettamente.
Per gli sfondi il percorso é il seguente: "/cust/hw/public/wallpaper".
ps: naturalmente devi essere root :)
http://s17.postimage.org/7142zbhaj/wallpaper2.jpg
pps: clika sull'immagina e poi salva.
Per la galleria, quindi, è un bug, perché sul nexus 4 di un mio amico gli torna indietro senza problemi. Probabilmente bug ICS.
Grazie per l'immagine!