Visualizzazione stampabile
-
aiuto...!!
il mio G615 non ce la fa più. S'impalla ed è diventato lentissimo.
Vorrei tanto formattarlo e ricaricarlo da zero.
Magari qualcuno di voi mi sa consigliare qualche nuova release FUNZIONANTE così mi evita di fare esperimenti
ed andare ad imputtanarlo di nuovo.
La mia esigenza è quella di telefonare, whatsup, mail, navigazione, gps, e sopratutto un bluetooth funzionante.
Niente giochi e poche app.
Ora monta la 4.2.2 con Emui 1.6 - versione CUSTC432D703 - kernel 3.0.8-00048
grazie infinite a chi mi aiuta.
Ciao
Flavio
-
Puoi provare le principali custom rom che trovi nella sezione modding, ma col tempo il risultato sarà sempre lo stesso, gira e rigira sono sempre le stesse rom leggermente riviste in termini di applicazioni preinstallazte. Sicuramente all'inizio, dopo aver flashato la nuova rom, sarà un po' più prestante, ma è una prestazione, purtroppo, solo momentanea.
-
Come darti torto?
ieri ho provato la 804 ed infatti non è cambiato nulla..!!
Il bluetooh non me lo vede. Ed è piena di cinesate.
Secondo me ogni nuova versione va a sovrascrivere sulla precedente e se hai errori si riportano nella nuova versione.
Infatti anche anche la 804 - come la 703 che montavo prima - non ha la videochiamata e non funziona il bluetooth.
L'auricolare l'ho provato sul altro telefono e funziona benissimo!!
Ma non c'è modo di piallare tutto e ricominciare da zero..?
Magari rimontando la 107 originale ove funzionava tutto..?
Mi aiuti per favore?
Grazie infinite
Flavio
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmiglius
Come darti torto?
ieri ho provato la 804 ed infatti non è cambiato nulla..!!
Il bluetooh non me lo vede. Ed è piena di cinesate.
Secondo me ogni nuova versione va a sovrascrivere sulla precedente e se hai errori si riportano nella nuova versione.
Infatti anche anche la 804 - come la 703 che montavo prima - non ha la videochiamata e non funziona il bluetooth.
L'auricolare l'ho provato sul altro telefono e funziona benissimo!!
Ma non c'è modo di piallare tutto e ricominciare da zero..?
Magari rimontando la 107 originale ove funzionava tutto..?
Mi aiuti per favore?
Grazie infinite
Flavio
Fai un factory reset da recovery, pialla tutto tranne la sd. E poi dalla sd installi rom e gapps. Se posso dire la mia, prima di abbandonarlo in un cassetto, le rom le ho provate tutte. Funzionano bere per 15 giorni/un mese, poi sei punto e a capo...
-
intendi ricaricare da DLOAD..?
Dici di levare la SD prima di fare il factory ( ON+tasto volume).. Giusto?
grazie ancora
Flavio
-
Quote:
fmiglius
intendi ricaricare da DLOAD..?
Dici di levare la SD prima di fare il factory ( ON+tasto volume).. Giusto?
grazie ancora
Flavio
Con il metodo dload non l'ho mai fatto. Io avevo recovery twrp. Se li selezioni bene i wipe non dovresti formattare la sd, ma per sicurezza levala, così magari fai una piallata più sostanziosa...
-
recovery twrp cos'è..? dove si trova?
-
Quote:
fmiglius
recovery twrp cos'è..? dove si trova?
La recovery touch, c'è una guida per installarla...
-
trovata su twrp.me mi chiede di identificare il modello e chiaramento il G615 non c'è.
Quale altro posso usare?
ciao e grazie ancora
-
Quote:
fmiglius
trovata su twrp.me mi chiede di identificare il modello e chiaramento il G615 non c'è.
Quale altro posso usare?
ciao e grazie ancora
Da tapatalk non riesco a linkarti la guida. Se non hai fretta, stasera ti mando un mp con tutto...