Visualizzazione stampabile
-
R: Consiglio tastiera
Kii keyboard, ha lo swype, gratis con tutte le funzioni sbloccate, predizione, auto correzione ottimo, molto personalizzabile.
Adesso c'è anche una cosa chiamata ΔLIΣΠ ⓜⓞⓓⓔ, Imm46In0 cђє Pєr I вī๓в๏๓īกкīค sia molto utile xD
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
A me va in crash instagram quando applico i filtri!
Non capita al primo che seleziono ma quando scorro gli altri!
Capita anche a voi?
PS ho già riavviato il cell:'(
-
R: Difetti rilevati g615
Stessa cosa mi ritorna alla home principale di istagram... Devono aggiornare il programma mi sa:)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Scusate ma...Prima giocavo a Road Trip 2, e apparte lag iniziali (mi sono detto: è nuova, capita, poi spariranno) che poi sono diminuiti, mi ha fatto però 2 grossi lag seguiti subito da reboot...Anche a voi fa così? Potreste provare il gioco? Altrimenti domani lo riporto a mediaworld
Provato il gioco dopo un po crasha ecco lo schermo come sì è fatto... Per non dire subito... http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/ymunu5a4.jpg
-
ho provato a collegare una chiavetta usb con un cavo adattatore universale usb on the go ma non succede nulla.....sapete dirmi se esiste un programma o un modo per fargli leggere le chiavette? per me sarebbe importantissimo...e poi cmnq in impostazioni memoria sembra che si possa fare...mah non so che pensare...
-
Quote:
Avan3t
Stessa cosa mi ritorna alla home principale di istagram... Devono aggiornare il programma mi sa:)
Peccato :'(
-
Ragazzi ma è un problema di Android o della tastiera che uso? ... a volte capita che nella digitazione lagghi un po' ma dipende da dove digito uso SwiftKey 4
-
Quote:
glecem
ho provato a collegare una chiavetta usb con un cavo adattatore universale usb on the go ma non succede nulla.....sapete dirmi se esiste un programma o un modo per fargli leggere le chiavette? per me sarebbe importantissimo...e poi cmnq in impostazioni memoria sembra che si possa fare...mah non so che pensare...
qualcuno sa se esiste una soluzione a questo problema?
-
Qualche mod sicuro la faranno
-
Ho scaricato TouchPal è la sto usando ora ho modalità t9, è veramente molto completa è comoda, molto belli anche i temi. Forse l'unica cosa è che è un po difficile mettere parole nuove usando questa modalità, ma credo che ho un paio mi giorni imparerà tutto ciò che c'è da sapere :-)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2