Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Fracarro sono screenshot di gioco TUOI o presi da internet?
Quindi come pensavo la grafica non si può ne alzare nè abbassare vero?
padoan se hai scaricato la versione 1.21 scaricati la 1.2...La 1.21 non parte
A me la scritta powered by unit dura 1 minuto preciso, prova a prendere un orologio e aspetta 2 minuti max...
Si, sono screenshots miei, si può intervenire come settaggio, sulla distanza massima focale della scena (più vicina, meno poligoni da processare, più lontana, più poligoni da processare).
il gioco in fase di avvio setta i parametri necessari in base alle caratteristiche e alle estensioni delle OpenGL della GPU.
ps: Padoan, con quale versione?
-
"modificare" consiste semplicemente nel cambiare Rom o kernel.. posso dire che i lag su ICS puro sono una cosa che non si possono vedere dato che anche su i mono-core ottimizzati non emergono questi difetti. Ho provato launcher fatti bene con effetti 3d che vanno fluidi in modo incredibile rispetto al launcher stock. Quindi penso che ci sia da aspettare che lavorino seriamente su questo cell.
-
sapete come posso rimuovere in modo sicuro il terminale quando lo collego al pc? per caso devo attivare la modalità debug usb? perchè non sono ci sono ancora riuscito..nella rimozione sicura dell'hardware non mi appare mai il terminale
-
Quote:
asdf420
"modificare" consiste semplicemente nel cambiare Rom o kernel.. posso dire che i lag su ICS puro sono una cosa che non si possono vedere dato che anche su i mono-core ottimizzati non emergono questi difetti. Ho provato launcher fatti bene con effetti 3d che vanno fluidi in modo incredibile rispetto al launcher stock. Quindi penso che ci sia da aspettare che lavorino seriamente su questo cell.
Penso che ci passerà molto tempo per risolvere i vari piccoli difetti che ha questo terminale.
Spero che io mi stia sbagliando e che faranno uscire jelly bean almeno per il mese di aprile e che risolvono questi difetti di ottimizzazione.
Speriamo in bene, per tutti i possessori di questo huawei !!
-
Quote:
fracarro
Non ho mai detto che la gpu faccia schifo, anzi se si quardano questi screenshot comunque fa un bel lavoro !!
Quello che però mi piacerebbe vedere sarebbe che ad aprile rilasciassero jelly bean e che ottimizzassero i giochi che hanno qualche difetto, e in piu anche di ottimizzare un po tutto il sistema ;)
-
Quote:
Djmarco
sapete come posso rimuovere in modo sicuro il terminale quando lo collego al pc? per caso devo attivare la modalità debug usb? perchè non sono ci sono ancora riuscito..nella rimozione sicura dell'hardware non mi appare mai il terminale
aspettando un moderatore (questa sezione non è ancora cag**a purtroppo da nessuno) volevo avvisarti che c'è già una discussione a questo proposito... cerchiamo di usarle? grazie
-
Djmarco come ho già scritto:
Se lo metti in modalità sviluppatore, te lo visualizza e lo puoi espellere
Se lo metti nelle altre modalità, non penso ci sia nemmeno bisogno di espellerlo...D'altronde dal passaggio alle varie modalità mica lo espelli
-
Quote:
Akin
Non ho mai detto che la gpu faccia schifo, anzi se si quardano questi screenshot comunque fa un bel lavoro !!
Quello che però mi piacerebbe vedere sarebbe che ad aprile rilasciassero jelly bean e che ottimizzassero i giochi che hanno qualche difetto, e in piu anche di ottimizzare un po tutto il sistema ;)
Se volete romperle le balle a Huawei, Hisilicon e Vivante, qualche pagina addietro ho postato tutto il necessario per contattarli o chiamarli :)
Insieme alle pagine facebook (se esistenti) ovviamente.
-
-
Quote:
fefolino
Djmarco come ho già scritto:
Se lo metti in modalità sviluppatore, te lo visualizza e lo puoi espellere
Se lo metti nelle altre modalità, non penso ci sia nemmeno bisogno di espellerlo...D'altronde dal passaggio alle varie modalità mica lo espelli
Ok ho risolto grazie ;)
-
MEGAPOLIS gioco tipo sim city, non funziona...
REAL BASKETBALL funziona
-
Quote:
Akin
Padoan pensi che potrebbero risolvere con un aggiornamento del gioco o con jb quando lo rilasceranno per risolvere questi artefatti ??
parlo ovviamente di real racing
Non penso... anzi penso sia un problema della nostra gpu perchè altre volte mi è capitato di vedere gli stessi artefatti ( righe nere e bianche) dove si dovrebbe vedere un riflesso anche perchè gli artefatti si vedevano... poi lo hanno aggiornato.. ma è qncora cosi..
-
Quote:
Hohenzollern
Misà tanto che per sto giro passerò a prendere un altro terminale anche se costerà qualcosa in piu..
Peccato perchè questo terminale non è affatto male, ma siccome il nuovo telefono lo cambierò che saranno questione di giorni, preferisco prendere un telefono che gia funziona ottimamente, rispetto ad uno che ancora deve essere supportato a dovere sia da huawei che dai developer.
-
Quote:
Padoan
Non penso... anzi penso sia un problema della nostra gpu perchè altre volte mi è capitato di vedere gli stessi artefatti ( righe nere e bianche) dove si dovrebbe vedere un riflesso anche perchè gli artefatti si vedevano... poi lo hanno aggiornato.. ma è qncora cosi..
Padoan con mio gran dispiacere penso che non prenderò più questo terminale..
Con circa 100 euro in più prendererò un s3 nuovo che mi viene a costare sulle 430 in totale (comprese spese di spedizione ) almeno ho un telefono gia ottimizato in molte cose..
E un vero peccato quando fanno uscire dei bei telefoni come questo huawei, ma ancora manca ottimizzazione sul fronte gpu e penso anche il sistema, che spero per voi possessori che mettano jelly bean al più presto.
Fatemi sapere come andranno le cose. spero che si risolvano tutti questi piccoli problemi :)
-
Quote:
Akin
Padoan con mio gran dispiacere penso che non prenderò più questo terminale..
Con circa 100 euro in più prendererò un s3 nuovo che mi viene a costare sulle 430 in totale (comprese spese di spedizione ) almeno ho un telefono gia ottimizato in molte cose..
E un vero peccato quando fanno uscire dei bei telefoni come questo huawei, ma ancora manca ottimizzazione sul fronte gpu e penso anche il sistema, che spero per voi possessori che mettano jelly bean al più presto.
Fatemi sapere come andranno le cose. spero che si risolvano tutti questi piccoli problemi :)
S3 lo trovo anche a 359 ;)
-
Quote:
Padoan
S3 lo trovo anche a 359 ;)
Si anche volendo si trova a quel prezzo :)
Eh misà che mi butterò su S3 perforza :D
-
Modern Combat 4 aggiornato alla versione 1.0.4
-
AVP: Evolution ( Aliens vs Predators) aggiornato alla v1.2
-
Quote:
fracarro
Modern Combat 4 aggiornato alla versione 1.0.4
Ma non è compatibile -.-
-
Bluetooth
Ciao inspiegabilmente oggi non riesco più ad accendere il Bluetooth. Avete dei suggerimenti? Rom stock telefono con rootkit. Mah.....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
COmunque Ravensword Shadowlands NON VA ALLA MASSIMA GRAFICA
-
Quote:
NonciAzzecco
Ciao inspiegabilmente oggi non riesco più ad accendere il Bluetooth. Avete dei suggerimenti? Rom stock telefono con rootkit. Mah.....
Già provato con un riavvio totale (senza avvio rapido intendo)? Hai per caso "ravanato" nella cartella /system?
-
Quote:
NonciAzzecco
Capisco che può sembrare semplicistico, ma nel 99% dei casi nei quali ho avuto problemi con questo device, è bastato farlo ripartire e, come per incanto, tutto ritorna a funzionare.
Prova.
N.B.: al limite prova anche a togliere fisicamente la pila, aspetta qualche secondo e poi rmettila a post e accendi.
Orso BruCo
-
Azzz... saddy, il dito più veloce del west :p:cool:
Mitico saddy.
Un saluto da Orso BruCo
-
Quote:
BruCorso
prova anche a togliere fisicamente la pila
uuuuuuuuuuuuuuuhhh sai da quanto tempo non sentivo più questo termine?!?!?!? la pilaaaaaaaa ! :) fico BruCorso! :)
-
Quote:
BruCorso
Azzz... saddy, il dito più veloce del west :p:cool:
Mitico saddy.
Un saluto da Orso BruCo
:) :) :) ahhaah... eh il dito veloce è tutta esperienza................... AHAHHAHA :)
ciao caro!
-
Quote:
Padoan
Ma non è compatibile -.-
Ti piace fare aria con la bocca o hai avuto modo di provarlo?
L'ultimo aggiornamento é datato oggi ed esiste sempre l'email dello sviluppatore.
-
Quote:
fracarro
Ti piace fare aria con la bocca o hai avuto modo di provarlo?
Fracarro, sei sempre diretto nelle risposte, eh! :P
-
Quote:
Djmarco
Ok ho risolto grazie ;)
perfetto, contento che tu abbia risolto!!! la prossima volta cortesemente cerca di usare le discussioni appropriate o di crearne una (solo se non ne esiste una già aperta) :) grazie!
-
Quote:
saddys
Fracarro, sei sempre diretto nelle risposte, eh! :P
Non mi piace girare intorno agli argomenti :p
ps: se avessi adsl a casa mia non scomoderei nessuno, sarei io a fare da betatester ma dal momento che sia io che te non abbiamo questa opzione, ci dobbiamo accontentare della G (che non é il punto femminile) :D
-
Quote:
Padoan
COmunque Ravensword Shadowlands NON VA ALLA MASSIMA GRAFICA
Da cosa lo deduci? (curiosità)
-
Io spezzo mille lance a favore del comparto audio di questo terminale... sia l'audio dagli speaker del terminale grazie al dolby stereo, ma soprattutto l'audio in cuffia (sempre a patto di aver delle buone cuffie in-ear - io uso le beats monster).... la resa dell'audio in cuffia la reputo migliore anche rispetto al sensation xe...
-
Quote:
Hohenzollern
Io spezzo mille lance a favore del comparto audio di questo terminale... sia l'audio dagli speaker del terminale grazie al dolby stereo, ma soprattutto l'audio in cuffia (sempre a patto di aver delle buone cuffie in-ear - io uso le beats monster).... la resa dell'audio in cuffia la reputo migliore anche rispetto al sensation xe...
quoto!! l'unica cosa è che, abituato ad avere cellulari con lo/gli speaker sui bordi, quando qualcuno chiama l'audio è "basso" perchè è "chiuso" tra lo speaker e il piano.... se invece lo tengo nella giacca o in mano, l'audio è assordante.... nessuno ci ha fatto caso? :)
-
Quote:
saddys
quoto!! l'unica cosa è che, abituato ad avere cellulari con lo/gli speaker sui bordi, quando qualcuno chiama l'audio è "basso" perchè è "chiuso" tra lo speaker e il piano.... se invece lo tengo nella giacca o in mano, l'audio è assordante.... nessuno ci ha fatto caso? :)
Ci ho fatto caso anch'io, essendo gli speaker nella parte posteriore e quindi generalemnte a contatto con una superficie, anche se l'audio in uscita è ad elevato volume in effetti non si sente tanto se si tiene in tasca o appoggiato su una superficie particolarmente smorzante :)
-
Quote:
Hohenzollern
Da amante del genere Sim City è deprimente!!!:'(
Siete veramente sicuri che non funziona???:(
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexSer
Da amante del genere Sim City è deprimente!!!:'(
Siete veramente sicuri che non funziona???:(
Si,Provato personalmente....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
E compatibile ,ragazzi usate le versioni originali dei giochi :D
Quote:
Padoan
Nova 2 non è compatibile...........
-
Quote:
xeno0on
E compatibile ,ragazzi usate le versioni originali dei giochi :D
Ma se non esce fuori nemmeno nel market
-
Quote:
fracarro
Da cosa lo deduci? (curiosità)
Su una delle questi iniziali non riuscivo ad andare avanti cosí ho guardato una guida su YouTube in pratica c'era un uomo dentro la bottiglia e sul video nei vetri so vedevano tutti i riflessii e sulle finestre.un effetto di luminosotá e su il mio no..
;(
-
Ho testato con diversi applicativi là velocità del dito e sembra tutto bnella norma. Probabilmente si trattava del livello della batteria che era basso messo in carica il dito é riuscito ad attivare il braccio :)
Gtazie