ottimo! :) :bd:
Visualizzazione stampabile
basta mettere il telefono al contrario xD
ieri ho provato a collegare una penna usb ma non la legge..secondo voi possono risolvere con aggiornamenti riguardo questo comparto?
Padoan sul mio (come su quello di fracarro) il mago nella bottiglia c'è...
allora visto che qui comunque possiamo postare rom e altro magari guide su facebook possiamo fare delle domande piu veloci per esempio dove posso trovare quella cosa? ho un problema con il wifi xk? ecc
ho creato un gruppo chiuso fate richiesta per entrare cosi sarete sempre aggiornati, postero anche sondaggi x vedere cosa preferite cosi che io possa accontentarvi tutti
https://www.facebook.com/groups/390588234381740/
il mio contatto gtalk x chi interessa
poronofrio@gmail.com
avevo capito anche io che mancava tutto....
in pratica c'era un uomo dentro la bottiglia e sul video nei vetri so vedevano tutti i riflessii e sulle finestre.un effetto di luminosotá e su il mio no..
forse hai usato il cell per scrivere e ti ha fatto sbagliare mezza frase, ma scritta così non si capiva bene cosa si vedeva sul tuo e cosa no... se parti dall'inizio della frase fai un elenco di cose che hai visto sul video (compreso l'uomo) e concludi con un SU IL MIO NO ... non arrabbiarti :)
Non c'è tanto da capire.. Nel video si vedono molti ma molti più riflessi ed effetti di luminescenza
scritta così è molto chiara e non c'è tanto da capire....... scritta nell'altro modo è moooooolto meno chiara e rimane tutto da capire......................................
solo ora, che è molto chiaro cosa intendi, aspettiamo fracarro e fefolino e vediamo che dicono :)
Paodan mi potresti linkare il video preciso? Così lo comparo con quello, altrimenti è possibile (se esiste davvero questa differenza) che io ne prenda uno con caratteristiche uguali al mio...
Di che colore é il riflesso sulla nostra bottiglia?
Sarei curioso anche io di vedere questo video, anche magari confrontandolo con quello che invece si vede nel video del Note2:
YouTube
A parte che notoriamente il Note2 é più potente di un S3 é uno SCANDALO che non siano presenti effetti di luce ed effetti particellari, inoltre li non vedo riflessi di alcun genere.
ps: ammesso. e non concesso che il video e quello che dici sia vero, allora quel fantomatico video potrebbe essere di un Apple (notoriamente piu supportato e meglio ottimizzato ESSENDO un architettura unica e un diverso OS, al contrario di Android e delle diverse architetture supportate, cosa per la quale e per questioni di compatibilità, i developers si trovano a scendere a compromessi), per cui, il migliore consiglio che mi viene a mente, sarebbe quello di sfracellare al muro il G615 e con una scusa, farti comprare un iphone 5 dai tuoi genitori :p
Aralon: Sword and Shadow - ok
Dagli stessi creatori di Ravensword.
É un rpg più vicino al concetto classico di GDR e più vicino quindi ad un Oblivion che a uno skyrim (come lo é invece Ravensword, quindi più action).
Si possono scegliere diverse razze, abilità e personalizzazioni, all'inizio del gioco e già dai primi istanti il numero di quest sembra molto più elevato.
A chi piace l'rpg puro lo amerà.
nota: qui é possibile scegliere anche i vari dettagli grafici ed effetti (così da fare contenti tutti) e giusto per la cronaca, su exynos il gioco crasha a dettagli ultra e high elevati (almeno per quanto riportano i feedback degli utenti in possesso del gioco), sul nostro "scrauso" K3V2 NO! :p
E gira anche fluido :D
Evccovi anche la pagina dei contatti: Contacts | Crescent Moon Games
Per eventuali bug e update (come la possibilità di avere un futuro aggiornamento anche qui come in Aralon HD e di variare il dettaglio texture, luci, ombre, cielo, acqua, riflessi ecc, direttamente dalle impostazioni del gioco).
Nuovo gioco gratuito da Glu Mobile,
Front Line Commando D-Day: https://play.google.com/store/apps/d...m.glu.flcn_new
Altri 2 giochi;
Gratis guida rally Badayer Racing: https://play.google.com/store/apps/d...police.badayer
A pagamento shot'm up vecchia scuola ma dalla bella grafica, Syder Arcade HD: https://play.google.com/store/apps/d....syderarcadehd
ps: ragazzi, vi prego di riportare i vostri feedback (se compatibili e funzionanti e non), in modo da dare al nostro buon @xeno0on (curatore del thread), la possibilità di aggiornare costantemente la prima pagina.
Grazie :)
Virtual table tennis 3D - ok
Drag Racing - ok
Cut the rope - ok
Bike race - ok
zeno0on, sono un spaccaballe lo so!!! :) ma sarebbe fattibile dividere i giochi nel primo post per tipologia??? e dividere quelli gratis da quelli a pagamento?? :) non dico di inserire pure il link... però.... :) :)
Saddys...dividerli per tipologia si...magari anche in ordine alfabetico...Ma dividere gratis da quelli a pagamento...
Apparte che sarebbe una rottura...Ma suvvia uno prima se lo cerca sul play store, se vede che è a pagamento...Sa lui cosa fare :)
si dai hai ragione :)
Complimenti a Mauronofrio..infrazione per te.
Ricordo a tutti che se leggo discorsi di giochi crackati, link che non sono il play store..verranno presi provvedimenti. ;)
inviato dal mio iphone 5s 3D
ETERNITY WARRIORS 2 (FR) [x]
In effetti ricordo un nick (non meglio precisato) che aveva fatto espressa richiesta nelle prime pagine... :p
ps: concordo con saddys per il moderatore e l'ordine di questa sezione, troppo poco curata per i miei gusti.
Io potrei fare di tutto ma dovete aiutarmi anche voi quando testate un gioco se funziona scrivetelo nel post in questo modo ...
Angry Birds [✓] mentre se non funziona
Angry Birds [x] Seguendo la logica delle maiuscole e delle minuscole...cosi io faccio copia incolla e risparmio tempo :) ...le cose se si fanno si devono fare bene :P
Comunque può testare questo gioco ?? hahhhahaha
Saddys, i pm inviati non li fa vedere se tu non ticki di mettere una copia
Allora ragazzi, per amor di cronaca mi trovo qui a dover scrivere il mio parare
E' vero che 300 euro non sono tanti per un telefono che su carta (e anche sui benchmark) ha molti punti a suo favore.
Ma a me personalmente sta deludendo parecchio
Credo sinceramente che i due grandi difetti del telefono sono stati sottovalutati su questo forum
1 - scalda in modo indicibile (roba che se ti arriva una chiamata mentre giochi a temple run o anche semplicemente dopo aver mandato una decina di messaggi su whatsapp, appoggiarselo sull'orecchio e sul viso, non è piacevole!)
2 - Il segnale cala veramente veramente tanto soprattutto se tenuto orizzontalmente (ed il vero problema è che ho notato facendo un po di download con il wifi, che tenendolo distante andavo avanti con il download dal 50% al 57% in 3 secondi circa, tenendolo in mano invece la barra rimaneva ferma al 50% per tutti e 3 i secondi...!!!!!) Inoltre scorrendo le app dal playstore non riuscivo a caricare l'immagine delle icone se lo tenevo orizzontalmente.
Peccato che qui questi due "problemini" siano passati così sottogamba, ho letto il forum prima di acquistarlo, e leggendo mi sembravano delle piccolezze, invece all'acquisto mi sono reso conto che purtroppo, avevano ragione gli utenti che ne han percepito i difetti tanto quanto me.
Per non parlare del fatto che per ben due volte mi si è parata davanti una bella schermata pixellata, roba di frazioni di secondo, ma da che mondo è mondo, nelle schede video, segnali del genere non sono mai stati dei segnali positivi.
Il Galaxy nexus sarà anche dual core, ma a me pare tutt'altro prodotto! (in senso positivo)
guarda, mi dispiace che per i problemi che stai riscontrando.... ed è vero che altri utenti hanno notato questi problemi da te elencati...
ti dico la mia, io l'ho preso da amazon.de in versione bianca, ma sono sicuro che l'hardware sia identico a tutti gli altri...
sia a me, sia a molti altri utenti, come forse avrai avuto modo di leggere, non scalda per niente, il segnale non è ballerino in nessuna posizione e non ho mai visto "pixelate" di nessun genere... quindi potrebbe trattarsi o di una partita "difettosa", o non saprei proprio cosa dirti... i problemi comunque non sono passati "sottogamba", i difetti da te riscontrati sono stati evidenziati da chi ha gli stessi problemi...
peccato che le hai prese come "delle piccolezze" anche se molti avevano manifestato questi problemi.... ti saresti risparmiato 300 euro
comunque sia, prova a flashare una nuova rom o a fare un ripristino, chissà che tu possa risolvere in parte il tuo malcontento..
e mi raccomando, tienici aggiornati :) buona serata, Saddys
Anche io come saddys, non ho nessuno di questi problemi..si scalda, ma in modo assolutamente normale; il segnale è stabile e non ho mai avuto pixellate o artefatti di natura grafica.
C'è da dire che però io ho la versione cinese da 2gb, quindi non fa parte della stessa partita del G615 (oppure si ?)..
hai provato a flashare un'altra rom?
L'ho preso ieri quindi sarei ancora in tempo per una sostituzione, solo che sarebbe inutile prenderne un altro identico, probabilmente sarebbe della stessa partita (cmq il negozio è mediaworld)
Magari potrei restituirlo avendo indietro il denaro e riacquistarlo da amazon...
Cmq questa spiacevole constatazione mi ha fatto ricordare perchè ho sempre tanto amato sony... I brand "blasonati" non possono permettersi tutti questi terminali difettosi in circolazione
tornando a noi
voi che temperature registrate?
magicamente il mio huawei g615 è passato da 42 gradi standard a 32, il che lo rende un telefono con delle temperature normali.
Voi che temperature registrate?
consigli pratici oltre riflashare?