Visualizzazione stampabile
-
Si, effettiavamente sono 2Gb di ram........gran cu-o!!!!!!!!!!!rotfl
Beati voi!!!:D
-
A thedamager99
dagli screen hai a disposizione 1,7 gb e non 1,4 devi comunque fare la somma . Nella norma quindi , io avevo capito ne avessi in totale 1,4 , allora si che sarebbe stato strano...
-
R: Difetti rilevati g615
ci stiamo incasinando, è circoloco che ha i 2gb di ram, io ho i miei miseri 713mb visualizzati con android assistant :) comunque secondo me hai ragione per la furbata dei bit...la ram installata sará sui 970 mb o giú di lí..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
-
durata batteria
Ragazzi buongiorno. Ma anche a voi dopo una mezzoretta di utilizzo 3è andata via già una tacchetta di batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maknsacc
A thedamager99
dagli screen hai a disposizione 1,7 gb e non 1,4 devi comunque fare la somma . Nella norma quindi , io avevo capito ne avessi in totale 1,4 , allora si che sarebbe stato strano...
Sorry hai ragione :D spero solo di non avere problemi nel caso di assistenza (grattatona) e per aggiornamenti firmware ufficiali italiani...il mio smartphone a parte la ram è identico al vostro?
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
-
yes, l'unica differenza è il quantitativo di ram
-
Quote:
thedamager99
yes, l'unica differenza è il quantitativo di ram
Che bella notizia :)
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
-
Quote:
antodc90
Ragazzi buongiorno. Ma anche a voi dopo una mezzoretta di utilizzo 3è andata via già una tacchetta di batteria?
per tacchetta cosa intendi? Comunque il display consuma parecchio essendo un lcd e non un amoled . nel mio caso consuma un 5 % ogni ora con un uso normale.
Impostato in modalità bilanciata.
-
Quote:
maknsacc
Per quanto riguarda la ram, no non è normale che da 2 gb ve ne sia a disposizione solo 1,4 oppure che da 1 gb se ne posso usare 0.8 gb.
Io credo che la ram effettivamente MANCHI, nel senso che putroppo a quanto pare huawei ha utilizzato una furbata che si usava fare con i vecchi hard disk, cioè ha misurato la ram in bit e non in byte. Infatti tutti gli altri smartphone che posseggo hanno la dicitura 1 gigaBYTE ed 1 gigabyte è possibile utilizzare. Non è il sistema operativo che mangia nel mio caso i 200 mb di ram oppure i 600 mb nel caso dell'utente circolo, la ram semplicemente MANCA. Infatti sulla mia confezione c'è scritto 1 giga di ram e non specifica se sono byte oppure bit.
Sono quasi 15 anni che la ram si misura in byte , su questo huawei mi ha deluso.
ps:
fonte wikipedia :
Per comodità di calcolo i multipli del byte vengono generalmente arrotondati a potenze di 2 (benché questo sia formalmente sbagliato), invece che di 10; tale ambiguità ha portato l'IEC a definire nuovi prefissi per multipli binari; tali valori non sono comunque entrati nell'uso comune.
Questa ambiguità viene sfruttata a fini commerciali dai produttori di hard disk, utilizzando i corretti, ma poco in uso, multipli decimali, in modo tale da far figurare quantità maggiori: ad esempio in un hard disk, 80 GB di capacità equivalgono a 74,5 GiB.
non si tratta di trucchi nè di dichiarazioni in bit anzichè in byte: come per gli hard disk, la capacità che manca rispetto a quella dichiarata è riservata ai file di sistema. Anche nel mio galaxy s2 di 1 giga di ram dichiarata ne ho disponibile 830 MB... 1 byte = 8 bit per cui se fosse davvero 1 gigabit di ram dovrebbe corrispondere a 128 megabyte, cosa che fortunatamente non è!
-
opinioni sulla qualità della fotocamera? qualche possessore può fornire la sua esperienza in confronto ad altri terminali e/o postare qualche scatto?