Visualizzazione stampabile
-
-
Io ho installato A.I.type. Free, personalizzabile, comoda, con suggerimenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
repsol777
....Cmq ho notato che il gioco sembra rallentato pure sul mio desire... solo in maniera un pò minore rispetto a questo g615... ecchecchezz il mio desire è un single core da 1ghz senza gpu e va UGUALE SE NON MEGLIO? o_O... porca loca :D
Parlo di Most Wanted... cut
Ciauz
Dovrei provare anche io, se ho tempo, in questi giorni :p
ps: il desire la gpu c'é l'ha, un Adreno.
Non é che magari hai fancazzato, spostando apk e dati di un device (Gnex e Desire) sul G615?
-
Una domanda sul risparmio energetico: quando è impostato su risparmio batteria e lo schermo è spento, anche a voi non arrivano le notifiche (tipo di gmail)?
-
Quote:
D4xel
Una domanda sul risparmio energetico: quando è impostato su risparmio batteria e lo schermo è spento, anche a voi non arrivano le notifiche (tipo di gmail)?
A me arrivano.
-
Si ed è normale, diciamo che "sospende" la connessione internet e la riattiva ogni tot tempo (ad esempio 15 minuti).
-
R: Generale Huawei G615
A me arrivano
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
-
Quote:
pasquiNello
Si ed è normale, diciamo che "sospende" la connessione internet e la riattiva ogni tot tempo (ad esempio 15 minuti).
Ah ecco, giustamente per risparmiare batteria (per risparmiarne di più rispetto al profilo bilanciato) me lo immaginavo che sospendesse per un certo tempo la connessione e si sincronizzasse ogni tanto!
Ho provato infatti ora a mi arrivano, sia a schermo acceso che spento e sia con gmail in funzione in background che da chiuso (probabilmente da quando opero con lo schermo rinizia la sincronizzazione e la lascia per un certo tempo anche quando è a schermo spento).
Si può agire per modificare il tempo di "sospensione" oppure è insito in ogni profilo e non è modificabile?
-
Quote:
pasquiNello
Boh, a me arrivano le segnalazioni in tempo reale.
-
R: Difetti rilevati g615
Quote:
repsol777
Si test fatto sia con epic che con nfs ost wanted in entrambe le modalità, ma cambia poco. In epic il fps medio cambia di circa 6-7.. non di più... (nell'epic l'ho lasciato con impostazioni di fabbrica.. dov'è su performance?)
Cmq ho notato che il gioco sembra rallentato pure sul mio desire... solo in maniera un pò minore rispetto a questo g615... ecchecchezz il mio desire è un single core da 1ghz senza gpu e va UGUALE SE NON MEGLIO? o_O... porca loca :D
Parlo di Most Wanted, in epic citadel la differenza c'è e si vede... col desire faccio 11.5 fps medi... :D
Ciauz
http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/ehuduzur.jpg
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2