Visualizzazione stampabile
-
R: Consiglio tastiera
Dunque TouchPal ha le modalità ti12 e ti più che sono veramente molto comode e lo striscio verso il basso per mettere i caratteri alternativi e cancellare l'intera parola. Però un paio di volte ho notato dei lag che con kii non sono mai successi. Secondo me sono entrambe molto valide e credo terrò TouchPal, però forse per chi usa solo la tastiera qwerty è più stabile kii
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Scusate ma starei riscontrando dei problemi...
Ho scaricato Gangstar rio, ha scaricato i file aggiuntivi (5mb) ma quando lo avvio appare il simbolo della gameloft poi si abbuia subito...E dopo un bel po' mi dice che non risponde...a voi va?
Inoltre mi sono fatto una bella partita a dead trigger (lag solo nella prima, scomparsi dopo) e ho notato che dietro (all'altezza della sim) scottava (il calore si sentiva anche davanti allo schermo, ma molto poco) anche a voi fa così? Io ho anche levato il pezzo dietro mentre giocavo pensando che si raffreddasse meglio...E ho visto che il pezzo dietro dentro proprio dove scalda è costruito diversamente...
-
Anche io non sono soddisfatto per come girano i giochi ho scaricato GTA e mi va veramente tanto a scatti è inutilizzabile... Si sente parecchio la non ottimizzazione del software :(
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Per i giochi(soprattutto quelli più belli), tenete conto che, magari, sono ottimizzati per le gpu più diffuse (adreno ecc). Secondo me con aggiornamenti futuri (dei giochi) verranno risolti parecchi problemi. Premetto che non uso nessuno di quei giochi, ma non è che nelle impostazioni di alcuni è possibile settare una sorta di "compatibilità"?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Concordo, la gpu di questo telefono non è fra le più diffuse se non ora che a quanto sembra il G615 stia vendendo e tanto, è questione di ottimizzazione che anch'io penso che arriverà.
-
Grazie :D
Speriamo che con jb migliori il tutto
-
schermo dubbio
oggi stavo giocando a subway surfers ,ho notato che era apparsa una striscia di pixel orizzontale bianca per un millesimo di secondo ,e poi durante lo sblocco e successa una cosa lo schermo e diventato come dire uhm quando in TV un canale nn si vede e si vedono quei puntini su sfondo grigio, cosa può essere? software o hardware?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
schermo aiutoooo !
oggi stavo giocando a subway surfers ,ho notato che era apparsa una striscia di pixel orizzontale bianca per un millesimo di secondo ,e poi durante lo sblocco e successa una cosa lo schermo e diventato come dire uhm quando in TV un canale nn si vede e si vedono quei puntini su sfondo grigio, cosa può essere? software o hardware?
per intenderci la schermata con sfondo grigio e puntini era uguale a questa ed è e comparsa per un millessimo di secondo https://www.androidiani.com/forum/at...113_003942.jpg
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
R: Difetti rilevati g615
Io ho provato asphalt 7 é mostruosamente bello e fluido in oltre ho acquistato true veather e al momento ho attivato l utilizzo gpu e risparmio energetico... ho abbassato i freme da40 a 30 (:incquanto lo slide della home era meno fluido.. ora tt bene
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Ho appena finito di giocare a Need For Speed Most Wanted.
Non noto differenze particolari rispetto a quando lo giocavo su S3 (tranne per il fatto che qui non scatticchia nelle scene più concitate), il gioco gira abbastanza fluido, non molto veloce ma fluido.
C'é da dire una cosa però, qui gli effetti grafici ci sono tutti, a differenza per esempio di un adreno o una powevr, eccovi uno screen che ho appena fatto per darvi un idea:
http://s11.postimage.org/bras4x2e7/S...2_16_52_58.jpg
Sicuramente gira meglio del laggoso tegra3 a 1280x720 :p