Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi io ho un piccolo problema..
La mi scocca posteriore scricchiola, vi spiego meglio.
Chiudo la scocca e tutto regge però se inizio a premere sui lati inizia a fare rumore e non mi piace affatto.
Altri hanno avuto questo problema?
Fatemi sapere ;)
Ps da precisare solo il lato sinistro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
underground
Chiudo la scocca e tutto regge però se inizio a premere sui lati inizia a fare rumore e non mi piace affatto.
Fatemi sapere ;)
Nel mio caso chiude bene su tutti i lati, ho notato solo sul lato destro, subito sotto il tasto volume, un po di gioco ma nessuno scricchiolio.
ps: forse ho trovato un tips per Need For Speed Most Wanted, giocherellando nel task manager, ho notato che il servizio "modalità risparmio energetico" é attivo in user mode, ovvero nella sezione utente.
Orbene, ho killato il servizio, fatto ripartire il giochillo e sorpresa, schizza da dio :D
Probabilmente, il risparmio energetico interviene ogni tanto limitando il bus gpu (nonostante abbia settato prestazioni dalle impostazioni).
Non preoccupatevi, per il fatto di non vederlo piu come attivo tra le applicazioni utente, é cmq sempre presente in background tra i servizi di sistema :)
-
Forse dirò una str@@@@@ta, ma prova a controllare che la batteria sia ben salda ai suoi poli...hai forse stressato il terminale con il gioco?
-
R: Difetti rilevati g615
Che task manager intendi?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Avan3t
Che task manager intendi?
Questo:
http://s7.postimage.org/79a8d6pp3/Sc...2_19_22_19.jpg
:)
-
Quote:
underground
Fatemi sapere ;)
Anch'io ho notato che scricchiola premendo contemporaneamente lato destro e sinistro abbastanza forte. Non me ne ero accorto.
-
Quote:
fracarro
Non mi carica l immagine
-
Quote:
Avan3t
Non mi carica l immagine
View image: Screenshot 2013 02 22 19 22 19
-
Quote:
underground
Fatemi sapere ;)
per caso sul lato sinistro a 4 cm circa dal fondo del telefono?
A pag. 22 ho scritto della stessa cosa, credo che sia un punto debole della scocca in cui una clip non si aggancia bene al terminale.
D'altro canto con una backcover sottile e flessibile di quel tipo non ci si poteva aspettare 0 scricchiolii...
-
Quote:
pop14
Anch'io ho notato che scricchiola premendo contemporaneamente lato destro e sinistro abbastanza forte. Non me ne ero accorto.
Salve raga , stesso problema da ieri, scricchiola il lato sinistro 3/4 cm sotto l'entrata microusb ... poi volevo chiedervi se e come poter cambiare il colore del led di notifica senza app! Ad esempio fino a pochi giorni fa le notifiche di FB erano segnalate con il colore blu e le altre in verde... ora invece sono tt col verde!!!boh vorrei capire :D ciao ciao