Io personalmente nob ho mai avuto problemi di linea con questo cell
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io personalmente nob ho mai avuto problemi di linea con questo cell
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
MAh non saprei che dire, però è strano che cercando "g615 Signal" non si trovi nulla
e poi è strano anche il fatto che le video recensioni che ho visto e che parlavano stra bene di questo terminale avevano tutte le versioni con 2GB di Ram... che ci sia altro di diverso oltre la ram? la fattura? boh...
in qualsiasi caso oramai la frittata è fatta e non avevano nulla in negozio, quindi me ne fanno arrivare un altro esemplare e amen, vorrà dire che mi terrò quello..
Io ho notato un pò di artefatti nel 3d con il gioco free REAL RACING 3... poi ho nortato una bella lentezza nel caricamento del gioco... Ma l'avete notati anche voi questi artefatti?
P.S. L'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean arriverà? Io sapevo che era intorno al 21... si sa nulla?
Ciauz
Ma... rispetto al mio gnex con l'amoled si scarica quasi del doppio a schermo acceso... il tutto è da imputare alla cpu con 4 core?... mmm ha anche una batteria più capiente... non saprei...
gnex e g615 tutti con rom stock, 4.2ota su gnex e 4.0ota su g615...
Ciauz
Mai avuto un Gnex tra le mie mani, quindi la mia esperienza in proposito é con un S3.
Con ICS il tuo Gnex aveva la stessa durata, forse sarebbe un metro di paragone più consono che ne dici?
Considera una cosa, lo schermo del G615 renderizza a 1280x720 fullpixel, quello del Gnex a 1196 x 720 con pixel sui neri spenti.
Però vorrei sapere come hai effettuato le prove.
Ciò nonostante, vorrei capire se il consumo di una componente hw qui dentro va considerato come un bug...
Semmai si va ne thread generale e si posta li.
oh oh cosa succede?
Allegato 54040
Ciao, approfitto del topic per fare un'altra domanda... Qualcuno sa come si disabilita il suono che fa la fotocamera quando si scatta una Foto?
ho capito xk nn sono compatibili xk presentano degli errori grafici sia mc4 sia mc3 il primo l'errore grafico è un vantaggio zk ti fa vedere dv si trovano i nemici nel secondo invece taglia un pezzo di mappa ingiocabile
Ma da me non è compatibile!:(
Approfitti del topic ma sei off-topic.
Comunque non puoi per questioni di privacy, a meno che con un gestore di file con permessi di root abilitati non vai ad eliminare o comunque a rinominare il file audio dello scatto (che ora non mi ricordo dove si trova di preciso).
ma in generale si parla di difetti... quindi secondo me un consumo elevato è giusto averlo qui sul questo thread
Per quel che riguarda Real Racing 3 purtroppo il problema degli artefatti è noto
quindi spera che esca l'aggiornamento a Jelly bean e che sia ottimizzato a dovere.
ragazzi io ho fatto una modifica ecco xk sono riuscoto a scaricarlo, normalmente nn è compatibile, il gioco lo pagato tempo fa 90 centesimi
Ma un consumo elevato riferito a cosa???
Qui si vogliono far passare come difetti anche le mosche bianche.
Per i giochi ad esempio esiste il thread dedicato e il thread dei contatti ai quali scrivere e richiedere supporto.
Posto qui x non aprire un 3d apposta anche se non si tratta propriamente di un difetto del G615,almeno credo..dunque capita solo a me che se con Dolphin Browser accedo alla pagina di login della mail di Libero il browser crasha e si chiude. Provato con altri browser e il problema non sussiste. Eppure ho le stesse impostazioni che ho su un altro telefono con lo stesso browser. Provato anche a cancellare la cache e a disinstallare e reinstallare ma niente. Potreste provare anche voi e riferire? grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Appena provato ad accedere all'email di libero con dolphin ed entra senza problemi... Io uso sempre la modalità desktop
anch'io modalità desktop ma in pratica a metà caricamento della pagina si blocca e poi crasha. Qualche idea/suggerimento? grz
Salve a tutti :) Non sono riuscito a leggere l intero thread siccome sono intento a comprare questo cell volevo chiedervvi se gentilmente qualcuno mi faceva il riassunto di tutti i difetti e/o problematiche :) Grazie a tutti in anticipo
Instagram mi crasha! Mentre modifico una qualsiasi foto o in punto o.in un altro prende e torna alla.home instagram. Provato reinstall.... cosa fare???
Poi...
Tapatalk se vado su androidiani in 3g o cmq connessione dati mobile mi da errore login!!! E non posso accedere mentre wifi tutto ok
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
che rom usi? per instagram ora vedo ma per il 3g puo essere che la conessione é lenta che operatore usi?
Alcuni sono scritti all' inizio poi altri sono che certi giochi non girano perfetti e che non si sa quando arriva jellybean per il resto guardati qualche foto che fa per vedere se ti piace la fotocamera ma imho è un gran buon terminale!:)
Siete nel lockscreen?
Bene, tappate due volte sul tasto home e vedete cosa succede:)
Provato su ROM stock, ma magari funziona anche sulle altre!
Tim... veloce!!! Mi da errote solo su androidiani credo gli afmin solo possano aiutarmi ho un veccjio account che andrà in cobflitto......x instagram invece non so come mai
--
Rockguy* mi dispiace dirtelo... Ma (mi sembr)la ho detta per primo io questa cosa :p
Inoltre come far si che instagram i file modificati li metta su sd esterna e non memoria interna???? :confused:
--
Comunque ci sono troppi, troppi Topic...
Stesso problema. Instagram mi crasha (quando importo o scatto una foto tutto ok. Crasha quando provo ad applicare qualche filtro alla foto, diciamo dipo 3 o 4 click sui filtri).
Inoltre ogni tanto (quando non ho ben capito, ma spesso quandlo lo metto in flight mode e viceversa) il telefono genera 7-8 richieste di invio log in seguito a crash....
A tal proposito qualcuno sa dove cavolo vengono memorizzati i log?
ROM: XIUI 1.2
Ho provato liberando RAM (fino ad oltre 300Mb) ma nulla. Inoltre ho notato parecchi probmlei con il GPS. Alle volte non fixa per nulla la posizione in alcune APP. Di solito su GMAPS va sempre bene ma su altre app (ad esempio su una dei BUS di Roma) non funziona per nulla. Consigli a parte tornare alla lenta e pietosa stock?
Io sto in farmstock...ossia l'originale
Aspetto News x sapere come far sì che i file modificati con instagram si mettano in sd esterna
--