finchè non c'è un moderatore sarà sempre così... o peggio...
Visualizzazione stampabile
Grazie 1000 per il consiglio ma non credo sia un problema dello xiui dato che l'altro utente ha lo stesso problema con instagram pur essendo sulla stock.
Il problema dei crash al cambio di rete potrei averlo causato io con qualche operazione fatta spostando l'archiviazione standard sulla SD esterna.
Speriamo che esca presto qualche RON ben supportata per ora possiamo solo accontentarci e sperare che tutto vada al meglio (ad oggi mi risultano problemi di rendering in varie app, chrome che non si può aggiornare, instagram che crasha, ecc.).
cosa fa tappando due volte sul tasto home?
Fa apparire una striscia in basso dove ci sono 2 icone:a sinistra fotocamera a destra torcia
Eccomi nuovamente qui
Arrivato il sostituto del mio G615, ritirato oggi
Meno male che l'avevo rimandato indietro!
Temperature nella norma, maggiore reattività e durata batteria più che soddisfacente!
Insomma quello precedente era un terminale difettoso evidentemente, questo qui non arriva a quelle temperature neanche per sbaglio
con l'altro riuscivo ad "arrossarmi" il dorso della mano, vedete un po... (ora magari si spiegheranno le mie lamentele! eheheh)
è andata bene così!
A voi real racing 3 funziona anche in 3g??? O solo wifi???
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
Salve finalmente sono tornato e questa volta credo sia tutto apposto soprattutto per la batteria che alla seconda/terza carica mi dura oltre le 24/26 ore con uso medio...direi che adesso sono super soddisfatto del g 615...Grazie a tutti per l aiuti che fino adesso mi avete dato!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
No a me ogni volta che provo in giro con il 3G mi dice attiva wifi mancano ancora 5mb da scaricare.... quando invece a casa in wifi starto gioco e basta.... help!!!
--
Eccomi
si mediaworld era aperto insieme a tutto il centro commerciale
immagino seguano le direttive dell'apertura del centro commerciale
Anzi per dirla tutta è stata la tipa a dirmi di passare lunedì, non che ne avessi poi tanta voglia!
Ps. ho appena trovato una shortcut che non conoscevo.
dalla schermata di blocco, doppio touch sul tasto home ;-)
Quindi era la batteria? Assistenza? Quanti giorni?
Niente di tutto cio ho chiamato mediaworld gli ho detto il problema e settimana dopo mi hanno mandato telefono nuovo tramite corriere ed io glielo ho rimandato indietro...ero sempre nei 10 giorni del diritto di recesso...pero tutto risolto semplicemente con una mail...alla fine non so se il problema fosse veramente la batteria o il telefono...adesso ho il telefono nuovo!
Bene, Cmq Mediaworld mi sta piacendo moltissimo come rapporto con il cliente :)
Sono d accordo con te..pensavo solo asus in italia facesse una cosa simile..anche se mi é capitato con un monitor e loro sono formidabili..appena un giorno e avevo il monitor nuovo a casa..mediaworld una settimana..pero ottimi davvero e se avro bisogno sicuramente faro altri acquisti on line da loro!
Qualche aiuto?????
--
Contre Jour - tutto ok
l'ho usato (casualmente) sul mio primo huawei difettoso e mi rendeva il telefono bollente (e non lo dico per dire)
Agent Dash - free - invece non va perniente
Allora, premesso che mi son letto mille altri forum/sezioni riguardo al programma SkyGo.... ho provato più versioni (essendoci solo per il samsung ho installato l'apk manuallmente)...
Il problema è che ora non parte perchè riconosce il root e teoricamente anche il kernel non stock... all'inizio bastava disabilitare il root da SuperSu... ora con le nuove versioni di SkyGo (se metti quelle vecchie ti dice che sono da aggiornare) no, vede che lo hai installato, si avvia, fai il login e ti dice che non può funzionare perchè ha rilevato procedimenti di rooting anche passati...
Qualcuno è riuscito su altri terminali a farlo andare disinstallando il root, modificando o cancellando busybox..
le ho provate tutte, ma niente da fare.... o riconosce il root, e se tolgo supersu, tolgo busybox ecc ecc non da più l'errore del root ma lascia schermo bianco.... i canali gratuiti invece (tg24) funzionano sempre normalmente...
certi hanno risolto rimettendo la stock da zero senza rootarlo.... ma è da pazzi non rootarlo per skygo :P
Questa discussione per far sapere a chi ha il servizio skygo che potrebbe avere problemi di funzionamento nell'uso del programma insieme al root del cellulare (salvo qualche nuovo procedimento risolutivo).
Instagram non funziona - ma noooo (mentre scelgo i filstri crasha)
Snapseed stessa cosa!
ma com'è possibile?!
Raga, in definitiva, lo consigliate o meno un launcher? Ne esiste uno che migliori addirittura le prestazioni, oppure meglio lasciare tutto com'è? Considerate che prediligo le prestazioni e la fluidità all'estetica.
Io uso il milauncher, il launcher della MIUI.
Forse è un pelino più lento, ma è davvero bello!
BUG: bisogna lasciare il blocca schermo di default, perchè quello del milauncher va in conflitto con la schermata per la digitazione del pin
Io ho provato nova e apex, e questo ultimo mi è piaciuto di piu
Nova è troppo veloce e non mi piace come scorrono le icone... E certe volte non so perché alcuni scroll sono più lenti
Apex invece sa un po più di stock, ma è molto più meglio assai di quest'ultimo!
Si, il problema è che provandoli non ti accorgi ad esempio di quello che ha un impatto maggiore sulla batteria, quindi magari chi ha provato (soprattutto le versioni a pagamento) saprebbe dirmi se l'utilizzo di batteria è maggiore o minore rispetto al launcher di stock?
Matt io ho le versioni a pagamento...
Comunque ho deciso di provare entrambi per 5-7 giorni (prima uno poi l'altro)...E poi vedo
Comunque dalle recensioni entrambi dovrebbero consumare pochissimo
non avete capito come funziona :)
le notifiche sono push anche mettendo ogni 5 minuti
5 minuti è il tempo ogni quanto android "controlla" che la connessione push sia stabilita..controllandola ogni 5 minuti (invece dei 15 in wifi e 28 in 3g), la connessione push rimane sempre attiva e le notifiche sono istantanee...al contrario se la connessione viene persa, ecco che arrivano in ritardo
ma ogni minuto è sbagliatissimo..non serve....leggete la descrizione nel play store..
beh ci possono essere tante ragioni per cui le notifiche sono in ritardo, ma tutto sta nel fatto che ci deve essere una connessione stabile (e duratura!) tra il telefono e i server google, in questo modo i server google ti possono segnalare immediatamente che c'è una notifica..
la mia app accorcia solo il tempo in cui android controlla (e se è il caso ristabilisce) questa connessione tra il telefono e i server google
questo perchè spesso vari operatori (h3g) o router wifi (telecom) non proprio ottimi, chiudono le connessioni inattive (non l'intera connessione ad internet, ma le singloe connessioni tra il telefono e internet) dopo un tot di tempo relativamente breve (dopo 5 minuti di solito)
ops sorry
effettivamente qui è per i giochi,
però dall'atra parte si parl di softwares, e non di software non funzionanti
cmq è ora che tirino fuori un jelly bean fatto come si deve!!
per fare uno screenshot bisogna utilizzare tasto accensione + volume giù, solo che così facendo appare il menu del volume che si abbassa, che quindi andrà ad apparire nello screenshot. Son io scemo o ci sono altri modi per risolvere?
Se spingi bene non succede, cmq può succedere :phttp://img.tapatalk.com/d/13/04/04/e3e2y8e7.jpg
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
come da titolo, dei programmi preinstallati cosa consigliate di cancellare e sostituire magari con qualcosa di più leggero?
e altra domanda, se disinstallo i language pack ho problemi di incompatibilità o altro? è consigliabile farlo?
Ottima domanda sono curioso anche io!