Visualizzazione stampabile
-
R: Consiglio tastiera
Quote:
Originariamente inviato da
Avan3t
Ragazzi ma è un problema di Android o della tastiera che uso? ... a volte capita che nella digitazione lagghi un po' ma dipende da dove digito uso SwiftKey 4
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Swiftkey 4 lagga se usata con lo Swype attivo, comunque io penso di averle provate quasi tutte, se usate lo Swype scaricate Swype beta(non si trova sul play store) se volete una tastiera normale scaricate Swiftkey ma non attivate il flow.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Quote:
Difio
per caso sul lato sinistro a 4 cm circa dal fondo del telefono?
A pag. 22 ho scritto della stessa cosa, credo che sia un punto debole della scocca in cui una clip non si aggancia bene al terminale.
D'altro canto con una backcover sottile e flessibile di quel tipo non ci si poteva aspettare 0 scricchiolii...
In effetti...
Ora sono a terminale caldo, ho notato che fa un click se premo al 4°cm partendo dalla base sinistra.
Confermo anche il "gioco" nel punto subito sotto il tasto volume.
-
Quote:
fracarro
scusami ma come si cancellano/chiudono quei processi? con gta che posso fare?ho buttato 5 euro?
non so voi ma mi sa che mi sto pentendo di nn aver preso il samsung s3 perchè qui l'hardware non è sfruttato per alcuni giochi sembra di avere un single core :(
-
Quote:
Difio
per caso sul lato sinistro a 4 cm circa dal fondo del telefono?
A pag. 22 ho scritto della stessa cosa, credo che sia un punto debole della scocca in cui una clip non si aggancia bene al terminale.
D'altro canto con una backcover sottile e flessibile di quel tipo non ci si poteva aspettare 0 scricchiolii...
Sisi vedo che non sono l'unico leggendo i post, vabbè me ne farò una ragione.
Quando troverò una cover decente da mettergli non ci farò nemmeno più caso.
Grazie per le risposte :)
-
Quote:
underground
Sisi vedo che non sono l'unico leggendo i post, vabbè me ne farò una ragione.
Quando troverò una cover decente da mettergli non ci farò nemmeno più caso.
Grazie per le risposte :)
a me non scricchiola :) gli unici difetti che mi danno i nervi sono che non riesco a far andare usb otg e che alcuni giochi sono veramente scattosi adesso ho paura a comprare qualcosa dallo store tipo GTA che ho buttato 5 euro :( perchè non va proprio...
-
Era abbastanza stressato ,con giochi anche pesanti most wanted
Quote:
corvorosso
Forse dirò una str@@@@@ta, ma prova a controllare che la batteria sia ben salda ai suoi poli...hai forse stressato il terminale con il gioco?
-
Scusate c'è un modo per utilizzare la stessa tastiera che avevo sul mio galaxy y (la tastiera Samsung)?
-
punto uno state facendo una marea di post sullo scricchiolio della cover stile (very nerd) godetevi il vostro cell vi funziona? e non fate tante storie LOL :) per quanto riguarda i giochi ho provato Arcane legend e gira molto fluido so che è un giochino di merda... ma rispetto al mio ex nexus è tutta un'altra cosa... dipende dallo sviluppatore ragà... ci sono giochi che girano benissimo e altri che fanno cagare... logicamente per loro esiste solo Exynos adreno tegra e powerVR bisogna aspettare almeno spero
-
lo smartphone non è una console da gioco...
p.s. hai aperto 4 theard con la stessa domanda stai attento che puoi rischiare un ban :)
-
Scusate ragazzi ho appena preso il telefono come prima impressione devo dire che nel complesso e'un buonissimo telefono .Ho riscontrato un problema che non mi trova il gps volevo sapere se lo fa anche a voi o se e' solo un mio problema .Ho provato anche a fare il ripristino di fabbrica ma niente.mi fate sapere qualcosa visto che la navigazione per me e' importante averla sul telefono.grazie