A me il gps funziona benissimo...sei sicuro di aver attivato tutte le impostazioni?
Visualizzazione stampabile
a me fixa senza essere connesso in wifi in casa :) il gps di sto cell è mostruoso paragonato al galaxy nexus e galaxy s2 :)
ragazzi siccome non conosco android volevo sapere se secondo voi ci sarà un grande miglioramento con JB oppure no....secondo voi sarà più fluido il telefono con il nuovo software?qualcuno sa se esiste qualche modo per contattare huawei per dire di rilasciare una mod, aggiornamento o qualcosa del genere per usb otg?
Anche a me fixa che un piacere, ma visto un telefono così veloce da quando non ho più il Nokia E55(spero che non sia una parolaccia in questo forum rotfl )
Ciao, volevo chiedervi se ė possibile programmare l'accensione/spegnimento del telefono. Anche con applicazioni esterne. Attendo news.
Grazie mille.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Il terminale era molto caaldo quando ti ha moastrato la striscia di pixel ?
La sveglia mi pare dovrebbe accenderlo.
si anche a me fixa veramente bene massimo 1-2 secondi devo aspettare...ma non mi piace per niente il navigatore di android sul nokia era fatto moooolto meglio....per caso devo scaricare qualcosa per il navigatore?tipo mappe ecc....sul nokia vedevo nelle mappe e nella navigazione i monumenti in 3d molto realistici e poi altrafunzione utilissima che avevo e che mi comparivano sulle mappe i negozi i luoghi di interesse, le fermate dei mezzi pubblici e cliccandoci sopra mi impostava automaticamente l'itinerario in quel luogo..... pure qui ci sono queste funzioni?magari da scaricare sono i miei primi passi in android...