Ma voi di memoria interna quanti gb avete?sul mio totali risultanto 5,4 gb...non dovevano essere 8 gb?!
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma voi di memoria interna quanti gb avete?sul mio totali risultanto 5,4 gb...non dovevano essere 8 gb?!
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Beh come ho riportato da wikipedia la conversione nnon viene fatta da bit a byte considerando il reale valore di bit o byte, se rileggi le ultime righe del mio post o cerchi su wikipedia spiega sta cosa.
Comunque probabilmente il mio transformer prime e uno dei pochi che da all'utente 1 gb completo
Allegato 46936
A me non piace molto la fotocamera.. Ho fatto una decina di scatti di roba da mettere in vendita su ebay e a mio parere il mio vecchio nexus s era migliore.. Soprattutto per la funzione che quando scattavi ti zoomava automaticamente l'oggetto.. Non so se questo telefono non lo fa di suo o sono io negato..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
volevo fare una segnalazione sulla difettosità del compositore vocale, forse qualcuno che usa l'auricolare bluetooth se ne sarà già accorto che non funge per nulla; il problema è che non riconosce l'italiano,quindi è inutile.
non mi sono fatto scoraggiare e mi sono messo a cercare su internet qualche soluzione, su alcuni ho letto di installare s-voice ma con molta sorpresa mi sono accorto che sullo store non c'è, su andoidiani dicono di installare vlingo, ma anche questo sullo store non c'è.
qualcuno conosce qualche altra app alternativa per risolvere questo problema ?
Ho letto che da Android 4.2.1 non sarà più possibile installare vlingo, però attualmente per ICS puoi:
Voice to Text Applications Powered by Intelligent Voice Recognition | Vlingo
se ci accedi dal telefono dovresti poter scaricare direttamente l'applicazione (penso sia questa quella che intendevi, controlla).
Altrimenti cercando nello store ho trovato questa, che però è a pagamento, ma dai commenti sembra funzionare bene in italiano:
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
per chi avesse i miei stessi problemi ho trovate il link da dove scaricare l'apk di s-voice
voicetalk.apk (29,13 MB) - uploaded.to
ancora no perchè l'apk pesa 29 mb e non me l'ha ancora scaricare, intanto però ho disattivato il compositore vocale e in giro ho letto che una volta disattivato al posto sua dovrebbe partire quello di google, ma ancora non ho fatto la prova, non ho l'auricolare bluetooth portata di mano, se non c'è fretta posso aggiornarvi domani...