Visualizzazione stampabile
-
Io al posto tuo lo farei cambiare al volo....il surriscaldamento ha incrinato una saldatura che si e poi risistemata quando il soc si è raffreddato. Il rischio che corri che lo rifaccia e molto elevato e soprattutto puoi benissimo accadere che non si risaldi più. Cmq giocando anche solo per 5 minuti a most wanted scalda fin troppo . Ti ho chiesto se fosse la versione da 2 gb perché se lo fosse stato il fatto era ancora più strano perché le leggi europee vietano mi pare il piombo nelle saldature con stagno, anche se il piombo rende le saldature più resistenti a stress termici e quindi durano molto di più, e quindi essensdo la versione da 2gb non destinata al mercato europeo magari utilizza appunto una lega di piombo e stagno....poi stal al produttore decidere se saldarli indifferentemente tutti solo con stagno e rendere il mio discorso vano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antodc90
Salve. Volevo sapere se anche a voi temple run 2 scada molto il retro del telefono, lo so che accade su tutti i cell ma su questo mi sembra un po di più. Vi sembra abche a voi?
Non sono un amante di quel gioco, ma mi sembra che vada tutto più che benone e bello fluido... non ho capito bene il problema che hai...
-
R: schermo aiutoooo !
Quote:
maknsacc
Li risiede il soc, fattelo cambiare dal mediaworld , ci sono problemi con la qualità della saldatura.... il tuo aveva 2gb di ram?
Io ho la versione da 2 gb e anche a me si scalda in alto all'altezza della fotocamera mentre la batteria rimane fresca...però non mi ha dato nessun problema
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Ciao Forum,
sono un neo iscritto ed ho acquistato il G615 venerdì scorso...bello, robusto e prestante.
Il mio non scricchiola, si connette velocemente, si scalda coi giochi, perde la connessione a schermo spento col risparmio energia e si carica lentamente.
Sono passato da un Galaxy S1 e non c'è paragone...adesso aspetto un bel tutorial per i permessi di root in italiano e con versione stabile JB.
bye,
cipo
-
R: Difetti rilevati g615
Non scricchiola "ancora"... Purtroppo noto che già dopo 4/5 giorni di uso continuo gli scricchiolii aumentano in modo ingiustificato... Confermo il riscaldamento nella parte superiore, anche usando la fotocamera con risparmio energetico. A me il collegamento wi-fi non scollega mai, mentre di solito trovo in grigio le tacche della linea. Ho difficoltà ad aggiunge alcuni account tipo skipe e viber, mentre non ne vuole sapere di collegarsi a pinterest tramite Facebook. Non so però fino a che punto sia il sistema operativo...
Inviato dal mio Huawei Ascend G615 usando Tapatalk2
-
Volevo chiedervi se anche il vostro telefono non ha 8 giga di memoria interna come dichiarato ma ne ha 5,28 grazie fatemi sapere
-
Certo, il resto è occupato dal sistema operativo e realitvi programmi/app ecc...
Stessa cosa delle ram...noterai non 1Gb, ma 7-800Mb;)
-
a me succede molto spesso che scollegandom il cavo usb dopo aver trasferito qualcosa dal pc alla sd esterna non riesce a vedere la suddetta memoria, risulta come smontata, capita anche a voi?
-
Hai provato con ES Gestore File se tale problema non sussiste?
-
Quote:
maknsacc
Io al posto tuo lo farei cambiare al volo....il surriscaldamento ha incrinato una saldatura che si e poi risistemata quando il soc si è raffreddato. Il rischio che corri che lo rifaccia e molto elevato e soprattutto puoi benissimo accadere che non si risaldi più. Cmq giocando anche solo per 5 minuti a most wanted scalda fin troppo . Ti ho chiesto se fosse la versione da 2 gb perché se lo fosse stato il fatto era ancora più strano perché le leggi europee vietano mi pare il piombo nelle saldature con stagno, anche se il piombo rende le saldature più resistenti a stress termici e quindi durano molto di più, e quindi essensdo la versione da 2gb non destinata al mercato europeo magari utilizza appunto una lega di piombo e stagno....poi stal al produttore decidere se saldarli indifferentemente tutti solo con stagno e rendere il mio discorso vano.
A me hanno detto che non c'è da preoccuparsi,anche il note 2 di un amico si scalda parecchio in quella zona
Quote:
circoloco
Io ho la versione da 2 gb e anche a me si scalda in alto all'altezza della fotocamera mentre la batteria rimane fresca...però non mi ha dato nessun problema
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Speriamo sia tutto normale