Visualizzazione stampabile
-
R: schermo aiutoooo !
Il mio cellulare si scalda ma no come dite voi... Ripeto se devo gioca uso ps3 PC l'uso del mio telefono è multimediale Twitter Facebook YouTube ecc non vi lamentate se ci state ore a giocare con giochi pesanti non sono console da gioco permettono si di giocare ma giusto per perdere i 10 30 minuti no le ore no stop
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Io volevo testare le potenzialità del cellulare ,io non ci perdo ore a giocarci si riscalda anche con giochi tipo subway surf dopo una ventina di minuti,
ma la cosa che non riesco a spiegare e perche mi e comparsa per una frazione di secondo una schermata simile a questa https://www.androidiani.com/forum/at...113_003942.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
Avan3t
Il mio cellulare si scalda ma no come dite voi... Ripeto se devo gioca uso ps3 PC l'uso del mio telefono è multimediale Twitter Facebook YouTube ecc non vi lamentate se ci state ore a giocare con giochi pesanti non sono console da gioco permettono si di giocare ma giusto per perdere i 10 30 minuti no le ore no stop
-
Vedo che il surriscaldamento è un problema di tutti quindi mi tranquillizzo,ma ho un dubbio che mi affligge l'altra volta per una frazione di secondo mi e comparsa una schermata uguale a questa https://www.androidiani.com/forum/at...113_003942.jpg a cosa puo essere dovuta ??? non l ha piu fatta il terminale funziona benissimo
-
Se ne cancelli i dati perdi impostazioni, settaggi ed eventuali dati aggiuntivi (come nel caso dei giochi).
In poche parole fai un reset dell' app, alle condizioni iniziali.
Esistono le apps che girano in modo utente e quelle che girano in in system mode (essenzialmente per una questione di permessi).
Quelle in user mode si possoni tranquillamente terminare nella maggior parte dei casi, quelle di sistema (dette anche di servizio)é bene disattivarle quando non servono (oltre ad avere il flag eseguibile/avvio automatico, possono avere concatenazioni software con altri servizi di sistema, per cui anche se li termini normalmente, possono riavviarsi in un secondo tempo).
-
Quote:
fracarro
Se ne cancelli i dati perdi impostazioni, settaggi ed eventuali dati aggiuntivi (come nel caso dei giochi).
In poche parole fai un reset dell' app, alle condizioni iniziali.
Esistono le apps che girano in modo utente e quelle che girano in in system mode (essenzialmente per una questione di permessi).
Quelle in user mode si possoni tranquillamente terminare nella maggior parte dei casi, quelle di sistema (dette anche di servizio)é bene disattivarle quando non servono (oltre ad avere il flag eseguibile/avvio automatico, possono avere concatenazioni software con altri servizi di sistema, per cui anche se li termini normalmente, possono riavviarsi in un secondo tempo).
ok quindi se devo terminare qualcosa è meglio che lo faccia con app installate e non quelle che lavorano nel sistema?..comunque grazie delle dritte :)
-
A me la fa quando crasha Road Trip 2, ma solo con quello...
Hey qualcuno mi dice come alzare il volume durante le chiamate? Vanno bene anche app esterne!
-
Per il "surriscaldamento" é una cosa normalissima, il SoC é posizionato proprio nella zona superiore (nella zona fotocamera, come molti di voi fanno notare) e lo si nota in particolare con alcuni giochi avidi di risorse ma ripeto é una cosa normalissima ed il calore prodotto é nella media (la stessa cosa l'avvertivo con un HTC Sensation e con il SoC posizionato nello stesso identico modo).
Nessuno di voi a provato a tenere in mano un S3? Scalda invece nella zona centrale (vicino alla batteria), oppure un HTC One X.
Per la questione schermo invece, non saprei, potrebbe essere che lo schermo abbia perso il sync con i driver gpu (magari un gioco non ottimizzato)?
Un fenomeno simile accadeva con i vecchi televisori, quando sconnessa l'antenna (che trasmetteva il segnale), dava lo stesso risultato.
-
Lo ha fatto mentre provavo un gioco non ricordo quale e ricordo che per sbaglio avevo messo il blocco schermo e subito lo avevo tolto probabilmente ho fatto tutto troppo in fretta e il cellulare era andato in tilt e di conseguenza anche la scheda video :) grazie della risposta comunque :)
Quote:
fracarro
Per il "surriscaldamento" é una cosa normalissima, il SoC é posizionato proprio nella zona superiore (nella zona fotocamera, come molti di voi fanno notare) e lo si nota in particolare con alcuni giochi avidi di risorse ma ripeto é una cosa normalissima ed il calore prodotto é nella media (la stessa cosa l'avvertivo con un HTC Sensation e con il SoC posizionato nello stesso identico modo).
Nessuno di voi a provato a tenere in mano un S3? Scalda invece nella zona centrale (vicino alla batteria), oppure un HTC One X.
Per la questione schermo invece, non saprei, potrebbe essere che lo schermo abbia perso il sync con i driver gpu (magari un gioco non ottimizzato)?
Un fenomeno simile accadeva con i vecchi televisori, quando sconnessa l'antenna (che trasmetteva il segnale), dava lo stesso risultato.
-
R: schermo aiutoooo !
Ricordo l s2 quando giocavo oltre a diventare lo schermo ultra bollente (roba da scottarsi le dita) ad un amica gli usciva scritto un messaggio di avvertenza che la temperatura era troppo alta... È normalissimo che si surriscaldi il telefono se iniziate a giocare... Una schermata simile me l ha fatta anche a me ma con quadrettoni con tonalità di molti colori ma penso sia dovuto a una incompatibilità del gioco stesso con la gpu del telefono
-
Buona parte delle apps che girano da sistema possono essere disattivate (gmail, gtalk, ecc.) come in figura:
http://s3.postimage.org/hp1yf9b4f/Sc...5_17_35_32.jpg
Questo é un esempio di come abbia configurato il mio sistema ma non é detto che debba essere anche il vostro caso, non utilizzo quei servizi e quindi li ho disattivati :p
Cmq fate molta attenzione nel caso vogliate disattivare o disinstallare applicazioni/servizi di sistema.
Può capitare, che alcune app che vengano installate esternamente, possano girare come servizi ( dipende sempre da quali permessi il developer setta in fase di installazione ma nel caso, basta guardare sempre tra le impostazioni e controllare se é presente la voce "avvio automatico"), come anche, può capitare che oltre all' applicazione, venga installato un servizio aggiuntivo (nel caso ad esempio, di alcuni giochi gratuiti) che serve per l'acquisto di gadget aggiuntivi o per monitorare le statistiche di utilizzo, o ancora per connettersi a servizi esclusivi.