Fracarro mi puoi dire come hai disattivato quelle applicazioni? Sto guardando ma non capisco...
Visualizzazione stampabile
Fracarro mi puoi dire come hai disattivato quelle applicazioni? Sto guardando ma non capisco...
Certo, con piacere, basta avviare il taskmanager (impostazioni di sistema/applicazioni) e poi dirigerti nella linguetta "tutti".
Tappi su un app di sistema che vuoi e alla finestra che appare, dovrebbe comparirti la voce "disattiva" accanto alla voce termina (naturalmente termina anche il programma, per sicurezza, prima della disattivazione) :)
ps. a volte può capitare, che anche tappando direttamente sulla sola disattivazione, il programma continui. cmq a girare in background (in questo caso basta tappare sulle apps disattivate, per avere la certezza assoluta che queste siano effettivamente terminate).
Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto modo di far girare Wild Blood della Gameloft?
É nella sua ultima versione (mi pare la 1.1.1).
Perfetto grazie ho disattivato 14 applicazioni :)
Non è che per caso sai anche come alzare il volume durante le chiamate?
Come faccio lo screenshot x postare le prestazioni della batteria?
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
come faccio a usare il navigatore di google senza connettermi a internet?
Hmm.. per i volumi esistono alcune apps sul playstore ( non sono sicuro, ci voglia anche il root) ma al momento l'incognita é la compatibilità (avendo cmq amplificazione via software e agendo da server audio potrebbero cmq funzionare) con il nostro G615.
Ho provato a controllare nei file di configurazione, esiste il driver ALSA (Advance Linux Sound Architecture) nella versione 1.0.24 e le voci (intese come volumi) relative anche alle chiamate ma sono dei DAT enumerati (non sono semplici file di configurazione nei quali puoi variare il numero in decibel, come accadeva per esempio sull'S3).
Per quello bisognerà attendere qualcuno che ne sappia più di noi :)
perchè la rete mi va fisso da una tacca a tre alternando ogni mezzo secondo? non so cosa fare lo riavviato ma niente..ho messo nello stesso punto il cell di mia sore che è un huawei g330 e prende benissimo..cosa può essere? o_O
Non uso navigatori e non ho esperienza in questo ma dando un occhiata veloce al web ho trovato questo:
Google Italy Blog: Navigare offline con Google Maps per Android
Non so se possa esserti di aiuto.