Ahahah grandissimo si sente da Dio !
Visualizzazione stampabile
il problema di carmageddon secondo me è proprio troppo simile a quello pc, lo stile di guida che era mezzo simulativo risulta poco giocabile sul touch, io ci esco sempre fuori strada boo? xD
segnalo che è appena uscito Blitz Brigade di Gameloft, ispirato a team fortress 2. Provato e funzionante, a dispetto di quanto dice il Play è compatibile e si gioca bene prendendo l'apk per altre vie (è gratuito) ;)
Mi sa che ho un problema analogo: ho installato next launcher ma quando premo il tasto home mi carica il launcher stock invece del next.
Qualche consiglio? Anche su come disattivare il launcher stock nel caso.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Daxel devi mettere il Next come applicazione predefinita, praticamente quando premi home (subito dopo averlo installato) ti chiede se usare il launcher stock o Next, tu metti il tick in basso (tipo ricorda questa scelta, imposta come predefinito, tanto ce n'è uno non ti puoi sbagliare) e premi Next
Inviato e basta.
La prima volta che ho premuto il tasto home non me l'ha chiesto quale launcher scegliere, mi ha subito riportato a quello stock.
Provo a disinstallare e reinstallare così vedo un po' se me lo chiede!
il nova launcher a me ha qualche scatto e non è molto fluido: ho provato, col root, a metterlo come launcher principale e scatticchia un pokino...un'altro launcher simile ma che mi rende fluido l'utilizzo?
Ciao a tutti, da ieri non ricevo più sms sul mio g615. Ho già chiesto reset all'operatore, controllato numero centro messaggi. Ho provato la mia sim su altri telefoni e lì ricevo gli sms. Ho provato altre sim sul g615 e non ricevono sms. Ho provato a fare ripristino impostazioni di fabbrica ma niente, il problema persiste.
Qualche idea? Mi rimane solo il portarlo in assistenza?:(:(
Grazie a tutti
Scarica l app ghost SMS...e prova..
{©Gio Project™ 2013}
Ma tipo se provi a inviare un sms resta sempre "invio in corso"?
Non serve a niente, non cambia una mazza, tenetevi stretta la stock
Uscito Cross Horizon.
Il gioco pare figoso e gratuito ma pare non compatibile dal playstore.
https://play.google.com/store/apps/d...l.crosshorizon
Qualcuno testi e ci dica se é bello :)
Vi aggiorno sulla situazione.
Scarico Ghostly sms dall' app store, e tornano ad arrivare gli sms. Lo disinstallo e continua a funzionare tutto. Sottolineo che ho anche installato go sms pro da molto tempo il quale non mi ha mai dato problemi.
fefolino nessun problema per l'invio.
Non ho capito quale potesse essere il problema e se devo preoccuparmi.
In questo post un utente pare abbia risolto i problemi con Real Racing 3:
xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
e qui:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2688
Quella modifica la feci al tempo ma senza nessun risultato.
Può darsi che con l'aggiornamento rispettivamente del gioco e dell' utility, ora funga :)
Qualcuno testi :p
HORN risulta finalmente compatibile col nostro dispositivo!!
https://play.google.com/store/apps/d...phor.Horn.Paid
Qualcuno testi :p
Nota: dopo i test, fateci sapere, non fate gli ingordi lol!
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Ma con l'ultimo aggiornamento del gioco o con l'aggiornamento del telefono?
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Cosa centra l'aggiornamento di un apk che porta compatibilità ad un SoC, con l'aggiornamento di un firmware lol? :p
I developers hanno aggiornato apk e dati di gioco, almeno loggandomi dal playstore, dà come compatibile anche l'U9508.
:)
già che ci siamo.. avendo disinstallato l'app di base Musica+, come posso reinstallarla? così magari la tengo freezata solamente
Sto ascoltanto un ogg di gran class con sto Gioiello di player e mentre scrivo sto post, calore nella media.
Installa la versione NEON se non lo hai già fatto.
ps: per tutti! Esistono le impostazioni, ove poter tappare sui cicli cpu, sugli effetti, sulle migliorie in generale di UI e campionamenti sonori.
Nota: ricordo che questo non é un player per niubbi ma un orchestra sinfonica per palati sensibili e orecchi fini ;)
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
C'entra in quanto è stato detto che con l'ultimo aggiornamento sono stati migliorati i driver video e la compatibilità tanto da eliminare bug e crash...
Quindi un gioco come HORN, che é stato fino a ieri appannaggio esclusivo dei SoC tegra, con questo "fantomatico" aggiornamento driver gpu, trasforma il nostro SoC GpU in un macinatore universale di shaders (anche proprietari)? :p :p :p
ps: ricordo che quell'aggiornamento specifico riguarda una beta e per di più EMUI, Rom notoriamente scarsa sotto il profilo delle prestazioni in 3D.
Guarda io è la prima volta che sento questo gioco quindi non sapevo fosse un gioco per tegra 3 fino a prima
Ah! Ok, allora ci siamo incasinati a vicenda :p
Però sarebbe interessante un confronto del gioco HORN, sia con Rom Nostrana e sia con la EMUI b629.
Ci potremmo togliere tutti i dubbi di compatibilità (ed eventuali bugs), che ne dici?
:)
ps: l'invito é rivolto a chiunque sia disponibile naturalmente.
Infatti!:-) guarda appena ho tempo lo installo e ti faccio sapere con la rom originale!
Poi potrei provare con la emui....(tempo permettendo....)
Già con Rom originale potrebbe andare bene, con la Emui si accontenterebbero anche gli smanettini.
L'importante é cmq che il gioco risulti compatibile e privo di bug. :)
Concordo con fracarro, una gran bella app. E' come una bella donna, bisogna saperci fare ;)
io mi trovo bene con doubleTwist, scalda zero.
Si è un buon programma neutron ma ha un interfaccia utente pessima... disinstallato solo per quello
Rock, Neutron non é buono, É il Migliore!
Altrimenti la gente non lo pagherebbe a caro prezzo.
Cmq io vado molto per il pragmatico, le stronzatine le lascio a chi piace lo stile itunzzzz!
Nelle impostazioni di Neutron, esiste anche il tema sfondo, che trasforma l'interfaccia e la uniforma al wallpaper del tema di base.
quoto ahimé, io lo uso in auto collegato allo stereo, l'altro giorno non sono nemmeno riuscito a capire come fare a far partire un random su tutte le canzoni, dho dovuto avviare poweramp, mi sono anche fermato ma non c'è stato verso...peccato perchè merita, ma usabilità veramente bassa...
Ragazzi, é scritto a caratteri cubitali (sia nel playstore che nella pagina ufficiale)che questo non é un player per bambini eh!
Ha bisogno di un po di pazienza all' inizio ma poi, una volta configurato il tutto, diventa di un usabilità straordinaria, come tutte le cose buone, naturalmente.
ps: é come mettersi a guidare una Ferrari dopo che si é fatto il callo ad una citycar, per usare un gergo automobilistico :p
Mi sa che non hai capito il senso...non è questione del wallpaper o del tema bellino o meno, io uso foobar su pc, si può dire di tutto ma non che sia più che spartano rotfl
é l'interfaccia che non è "fruibile " in modo semplice, configurata o meno, soprattutto nella parte della scelta della playlist ...Ok, se sono a piedi no problem a soffermarmici un secondo in più, ma in macchina non posso mettermi a smanettare su playlist, coda e quant'altro.
Esempio: Se voglio ascoltare misto di tutti gli album devo andare su "songs", farne partire una e poi ok.
Se poi voglio ascoltare un album devo selezionare l'album o l'artista, far partire la canzone e ok.
Se volessi ritornare ad un misto devo tornare a songs, risceglire una canzone e farlo ripartire.....eccheppalle ;)
su poweramp, così come in altri, c'è un semplicissimo tasto, che permette la scelta tra random nell'album , o nella cartelle o in tutte le cartelle...niente di più immediato.
quel che dico è che manca di "immeddiatezza". Che sia per "audiofili" non c'entra un tubo, è solo una modo per non fare le cose meglio, visto che non è difficile farlo. L'essere complicato volontariamente quando c'è un modo più semplice non è cool, è idiota ;)
Impostazioni/Database/ e setti tutte le opzioni del mondo su lista, tag, formati, album, artisti songs, playlist ecc.
Per lo shuffle é na stronzata, basta uno swipe, scegli se un album, una sola canzone, tutte le canzoni e premi quel tastino in basso a sinistra che compare accanto alla lente.
Se per un tasto di merda andate in crisi, allora é bene che vi rivolgiate altrove ;)
Ancora non hai capito il punto, e dubito lo capirai, perché non ci vuoi nemmeno provare, la stai prendendo sul personale ;)
Se una applicazione mi piace, ma trovo che abbia dei difetti, penso sia il caso di dirlo piuttosto che trincerarsi dietro "non ci capite nulla, siete nabbi, è la meglio del mondo, siete voi che non la sapete usare".
Che poi è un atteggiamento che ho sempre trovato fastidioso e supponente, perché TUTTI, e dico TUTTI, siamo stati nabbi in qualcosa.
Per dire, il landscape mode, a me non va. è attivato, cerco nelle opzioni ma non trovo il modo di farlo andare. Magari c'è da qualche parte una opzioni che lo farebbe funzionare ma no la trovo. Usabilità.
Manca di immediatezza imho, potrebbe essere letteralmente il miglior player musicale su Android, e se dal lato musicale probabilmente lo è, dal lato fruibilità no.
Se vuole rimanere così, per un piccolo manipolo di "eroi" che tutto sanno, va bene. Se vuole crescere e farsi conoscere imho deve cambiare qualcosa a livello di interfaccia.
Tanto per capirsi, che non getto fango su una cosa giusto per,ma che cerco di fare appunti mirati, sto lavorando alla traduzione in Italiano rotfl
Chiuso OT, chiusa conversazione da parte mia. ;)
http://s15.postimg.org/pygzrj3qv/Scr...5_20_56_05.jpg
http://s17.postimg.org/siz8aaicr/Scr...5_20_57_29.jpg
Da un piccolo "supponente" poi fate come diavolo vi pare.