Veramente ho scritto che per essere quad core non consuma tanto ...roftl
Grazie :)
Ultima domanda per tutti e due se vi va (roftl) :
Da mediaworld online o negozio fisico ? Perchè per me è importante D:
Inviato dal Divano
Visualizzazione stampabile
Veramente ho scritto che per essere quad core non consuma tanto ...roftl
Grazie :)
Ultima domanda per tutti e due se vi va (roftl) :
Da mediaworld online o negozio fisico ? Perchè per me è importante D:
Inviato dal Divano
[QUOTE=Djmarco;3388556]Da ieri sera ho notato che la rete non era come sempre..mi spiego: le tacche della rete ora passano da 5 o 4 a 1 sempre costantemente..oggi per caso ho scoperto che se lo tengo bene in mano le tacche ballano come ho detto prima e stessa cosa quando lo appoggio da qualche parte..il fatto è che non riesco a capire se lo faceva anche prima (ma non mi sembra) o se è una cosa che mi fa da ieri dopo che lo attaccato al pc tramite suite..sapete aiutarmi cosa mi consigliate di fare? il ripristino l ho gia fatto ma è stato inutile..vi ringrazio![/QUOTE
Anche il mio!però il mio lo fa sempre ha sempre solo una tacca!e non é un problema di rete perchè ho Tim!che di ricezione è il migliore!io mi sa che lo devo cambiare!
È una mezz'oretta che non si illuminano da soli i tasti a sfioramento. Non ha risolto neanche un reboot.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Non si illuminano quando vi trovate in un luogo già illuminato
Non fa differenza tra online o fisico.
Se lo hai vicino forse ti conviene il fisico, ma se lo hai lontano risparmi tempo (più che altro quello, i costi della benzina e di spedizione si annullano) e inoltre sei sicuro di non fare un viaggio a vuoto
qualcuno mi sa dire se da ieri c'è qualche problema con la vodafone? perchè la rete 3g/H oscilla da 1 a 5 tacche da ieri sera
No no...su Mw fisico...così se ho problemi sò con chi prendermelarotfl
Buongiorno a tutti. Visto che il nostro terminale ha il led di notifica volevo sapere come fare per sfruttarlo appieno. Infatti wathsapp permettere di scegliere il colore del led ma le altre applicazioni no. Esempio i messaggi SMS, vivere, facebook ecc ecc.
Com'è possibile ovviare alla cosa?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Ho contattato la vodafone per vedere se era un problema dato da loro per la.questione della rete ballerina e mi hanno fatto scaricare un app (my network) su cui fare il test di copertura del segnale..facendo il test ho notato che tenendo il cell un modo la copertura è al 90% mentre tenendolo come i comuni mortali scende al 60% la trovo come una cosa improponibile..un terminale fatto da una cada leader in telecomunicazioni che soffre di questi problemi non penso sia normale..se potete provate anche voi a fare il test di copertura e vedete se cambia.drasticamente a seconda di come tenete il terminale cosi vediamo se è un problema di tutti..