ragazzi scusate ma il nostro device supporta il gioco fast and furios 6?? xchè a me da errore e non avvia nulla......
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate ma il nostro device supporta il gioco fast and furios 6?? xchè a me da errore e non avvia nulla......
Quote:
Originariamente inviato da dream10
Va con artefatti....devo ancora creare l'altro thread...perdonatemi ma sono ammalato e non riesco a stare a PC....appena mi rimetto lo faccio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
A me fast & furios fa un errore e mi dice di riprovare ma anche se riprovo da lo stesso errore
È normale che sotto batteria la voce sistema Android non scende mai sotto il 10%? Mi sembra che sui vecchi telefoni che ho avuto non era mai così alto..
Ciao a tutti :)...intanto complimenti al sito,uno di quei pochi veramente affidabili che seguo da molto tempo..complimenti anche al moderatore del suddetto.prorpio oggi mi e' arivata un offerta interessante x questo bel device,ora chiedo a voi scusandomi se magari gia e' stata fatta sotto altre parole:p...
avrei intenzione di prenderlo ma con lo stesso prezzo che offre mediaword a 299 con aggiunta di 30 euro ho la possibilita di prendere un gs3...conosco quest'ultimo ma la cosa che mi ha colpito di Huawei G615 e l'audio e la poca personalizzazione oltre il display che in tutti i sam i colori confondone le vere realta'...grazie a tutti :D
Se ti interessano aggiornamenti e giocare vai sul galaxy se come me preferisci fedeltà dei colori e buon audio puoi stare su questo....teoricamente dovremmo avere aggiornamento a 4.2 a breve....se così fosse è decisamente da preferire il nostro devi ce!queste ovviamente sono le mie opinioni! :)
Quote:
Originariamente inviato da dream10
Grazie...:)spero di rimettermi presto....purtroppo la mia malattia è bastarda!appena mi metto in piedi finisco il lavoro!
badmessiah
intanto grazie :-). provengo da un gs gs2 ed infine note2 e apparte
aggiornamenti sicuramente più veloci ma negli ultimi tempi diciamo che sta
facendo un po' di casotto... Huawei sembra muoversi bene... ma x quanto
riguarda appunto gli aggiornamenti la versione stock esce con la 4.04 o
sbaglio?.. volevo sapere come procedono i suddetti, tramite ota o con un
software dedicato.. grazie
Scusate, non ho voluto cercare in queste 96 pagine il problema di mia compagna, praticamente in galleria, alcune foto le compaiono grigie, altre senza problemi e altre ancora appaiono come mosaico partendo dallo sfondo grigio e dopo a quadrati si forma la foto. E' una cosa normale?
Quote:
Originariamente inviato da bocao
Di nulla;) al momento aggiornamenti ufficiali ne abbiamo visto solo uno e non è nemmeno arrivato a tutti ,comunque è stato OTA...esattamente esce con la stock 4.04!
Quote:
Originariamente inviato da ShadowHash
Prova a spegnere e riavviare il device e vedi se lo fa ancora,riavvialo normale non in fastboot,che non sia un problema di ram piena e fatica a caricare e renderizzare la galleria....poi non so prova a sentire pareri più esperti dei miei!
Provato a riavviare e adesso le foto che comparivano in grigio, si compongono a mosaico e basta. Le fa vedere ma sembra che il rendering non sia al top.
Cancella i dati della galleria e riavvia
Ahhaahaha neanche pensato...ho risolto allo stesso modo quando avevo la galleria nera... -.-""
Ciao ragazzi sono un nuovo possessore del G615!
La versione dovrebbe essere la B114 leggendo alla fine sul numero di serie...
Credo che resterò con questa fino a che rilasceranno una JB definitiva.
Ho messo in impostazioni/memoria la scheda SD come predefinita, ma sapete se in realtà così le app occupano anche la memoria del telefono?
Oppure mi conviene usare un app come link2sd e fare i collegamenti nel SD?
P.S. Per ora la b114 di stock mi sembra molto fluida!
B 114?e questa?io ero rimasto a 107 110 e 115....quindi ne circola un altra?
Mi pareva che sulla discussione di xda c'è chi aveva una b112!
Si è la b114:
Allegato 63937
Devo dire che sembra molto fluida, avevo letto di rallentamenti con la tastiera ma non ne noto.
Inoltre ho provato un paio di giochi (subway e knockdown 3) e sono fluidi!
Come credevo anche con l'SD impostata come memoria principale, quella del telefono diminuisce installando app... ma va bhè.
È normale che il telefono rimanga praticamente sempre inchiodato a 416mhz senza mai scalare praticamente sulle altre frequenze? http://img.tapatalk.com/d/13/05/28/teparesa.jpg
Ehm diciamo non proprio...Solitamente (tralasciando il deep sleep) sta la maggior parte del tempo sui 216, un po meno sui 416 e ancora meno sui 624, le altre frequenze sembra non si attivino...(?)
Si esatto.. È un po' che fa così, diciamo che va a periodi visto che tempo fa mi ricordo che aveva le statistiche esattamente come da te descritte..
Sapete di eventuali soluzioni? Ho anche scaricato no frills cpu per vedere se la frequenza minima era giusta e anche l app mi segna che è 208mhz
Come mai la frequenza del processore rilevata da CPU SPY è sempre 208 mhz e quindi al minimo?
Forse perché non ha bisogno di alzarsi?
neanche giocando?
Secondo me cpu spy da la frequenza ad cazzum
L'altro giorno (con risparmio energetico) ho giocato 1 ora a dead space, la cpu era calda ma non bollente, tanto che la batteria era a soli 35°
Ieri metto prestazioni per fare dei bench
Oggi rimetto risparmio energetico, gioco mezz'ora, la cpu scotta e la batteria è a 45°, e cpu spy mi dice che la cpu è sempre stata a 208 mhz...Impossibile
avete provato col martello pneumatico?....................................... ........
Ragazzi chi ha una vikuiti(comprata su ebay???) come si trova a ditate?
Lascia aloni sullo schermo o comunque come la situazione rispetto a uno schermo senza pellicola
Qualcuno potrebbe uppare il build.prop originale della b110? (anche se è della b107 fa lo stesso)
Ciao a tutti oggi per la prima volta lo schermo del mio g615 mostrava solo un insieme confuso di pixel (era in standby e fino a pochi minuti prima era normale) riavviandolo e tornato tutto normale. E' capitato a qualcuno?
Puoi fare anche in questo modo, personalmente me ne son trovato bene, ho copiato con root explorer tutta la cartella system/app e me la sono portata fuori e messa in archivio su di un pc. Una volta fatto ho eliminato tutto quello che non mi serviva o che non utilizzavo al momento, quando però lo avrei voluto, sapevo che avevo tutto salvato.
Ciao a tutti, a voi funziona il "Compositore vocale"? Potreste rispondermi, perchè ancora sono in tempo per cambiarlo dato che l'ho acquistato da pochi giorni. Grazie :D
Insomma non e che ci azzecca tanto........
A me funziona esattamente come negli altri telefoni android che ho avuto
confermo che anche a me non capisce na mazza..