Postemobile, quindi Vodafone... Ieri non funzionava completamente internet
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Postemobile, quindi Vodafone... Ieri non funzionava completamente internet
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
A me Asphalt 7 (licenziato) gira perfettamente con gli effetti massimi...senza scatti;)
Flick shoot (versione gratuita) perfetto:cool:
Sapete se esiste un gioco simile a Sim City 4 (costruire città)???????????
Ho contattato la vodafone per vedere se era un problema dato da loro per la.questione della rete ballerina e mi hanno fatto scaricare un app (my network) su cui fare il test di copertura del segnale..facendo il test ho notato che tenendo il cell un modo la copertura è al 90% mentre tenendolo come i comuni mortali scende al 60% la trovo come una cosa improponibile..un terminale fatto da una cada leader in telecomunicazioni che soffre di questi problemi non penso sia normale..se potete provate anche voi a fare il test di copertura e vedete se cambia.drasticamente a seconda di come tenete il terminale cosi vediamo se è un problema di tutti..
Non sapendo se si tratta di difetto chiedo di effettuare ilseguente test:
Effettuare o ricevere una chiamat, attivare il vivavoce e verificare se, una volta oscurato lo schermo, il sensore reagisce facendo riattivare lo schermo.
Io ho già provato e, stranamente, una volta oscurato lo schermo durante la comunicazione con vivavoce attivo, unico modo per riattivare lo schermo è stato il tasto power.
Grazie
A me l ha fatto anche senza vivavoce. Bo.
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
Ragazzi, se la cosa può farvi piacere, ho mandato un email al servizio Gameloft e richiedendo il supporto al nostro SoC.
Vediamo cosa rispondono e se rispondono....
edit: mi hanno risposto semplicemente rivolgendomi a questo indirizzo:
Gameloft Customer Care
Il problema é che purtroppo al momento, non posseggo nessun titolo gameloft.
Se qualcuno di voi fosse disposto, posso lasciarvi le informazioni di base;
SoC Huawei K3V2
GPU - Hisilicon.Immersion.16 (GC4000)
IP - Vivante Corporation
Device - U9508 Ascend G615/Honor2 quadcore Cortex-A9 1GB ram
Avevo cercato anch'io e avevo trovato light flow, che però pare avere dei problemi con JB, comunque potresti provare se hai ICS!