Ok, ha una sua logica. Importante è che non possa essere menzionato come difetto.
Inviato dal mio Huawei Ascend G615 usando Tapatalk2
Visualizzazione stampabile
Ok, ha una sua logica. Importante è che non possa essere menzionato come difetto.
Non noto questo problema col mio. Ho 3 come gestore.
Idem, bisognerebbe capire però se la cosa é voluta...
edit: ho effettuato il test chiamata con device all'orecchio e sensore di prossimità attivo, tutto ok.
Per sicurezza ho fatto passare più di un minuto a schermo spento e poi l'ho allontanato dall' orecchio.
Uso non smodato ma di certo non mi lamento
Allegato 48880
Qulacuno ha notato se la rete è sensibile alle mani? Il mio anche quando lo appoggio sul divano le tacchette diminuiscono e aumentano senza sosta
Scusate, ho notato che spesso il mio G615 perde la connessione dati nonostante l'opzione sia attiva. (si nota dal fatto che l'indicatore della ricezione diventa grigio e non blu). Mi basta aprire il browser e la connessione riprende a funzionare e mi arrivano i vari sms di whatsapp e fb che non erano stati ricevuti.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
ho provato sia come lo tengo normalmente, cioè con la mano destra, sia con la sinistra, sia con entrambe...sia tenendolo posato sul tavolo e non ho notato differenze, come operatore ho wind
Operatore Tim;
Ricezione regolare e precisa.
Messo anche a 90°, tutto nella norma.