Visualizzazione stampabile
-
se è un problema del gestore in tal caso dovrebbe essere temporaneo (in teoria) anche se con l'app della vodafone per la copertura del segnale evidenzia dai test che tenendolo tra le mani la percentuale scende..secondo voi è un problema di gestore? o potrei farmi cambiare direttamente il terminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
R1k0
Scusate, ho notato che spesso il mio G615 perde la connessione dati nonostante l'opzione sia attiva. (si nota dal fatto che l'indicatore della ricezione diventa grigio e non blu). Mi basta aprire il browser e la connessione riprende a funzionare e mi arrivano i vari sms di whatsapp e fb che non erano stati ricevuti.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
se hai impostato il risparmio energetico e lui che dopo un pò che il telefono e inattivo stacca la connessione dati per risparmiare batteria...
-
se dovesse essere un problema non dell'operatore ma del terminale certo puoi fartelo sostituire...hai provato con una scheda di operatore differente???
per completare la mia precedente risp ti dico che ho usato anche HiSuite, quindi mi sento di escludere che la connessione tramite Hisuite possa avere creato problemi
-
Quote:
Malanoch3
se hai impostato il risparmio energetico e lui che dopo un pò che il telefono e inattivo stacca la connessione dati per risparmiare batteria...
esatto sia dati che wifi, dipende dal tipo di risparmio energetico imostato..ma in ogni caso ogni tot di tempo la riattiva per gli aggiornamenti
-
allora , appena provato .. si con la mano prende un po' meglio ma non i maniera significativa, insomma come tutti i cellulari. Mi ricorda tanto il problema dei galaxy s che non fixava il gps, alla fine era un errore di assemblaggio risolvibile con qualche trick, ora se era fuori garanzia lo si apriva ed in 15 minuti si sistemava la cosa predisponendo meglio l'antenna integrata.
-
Quote:
MacGyver
se dovesse essere un problema non dell'operatore ma del terminale certo puoi fartelo sostituire...hai provato con una scheda di operatore differente???
per completare la mia precedente risp ti dico che ho usato anche HiSuite, quindi mi sento di escludere che la connessione tramite Hisuite possa avere creato problemi
appena posso provo con un altra scheda..mi pare che dopo i 7 giorni il negozio dove l'ho comprato non può sostituirmelo con uno nuovo o mi sbaglio?..spero sia un problema di vodafone anche se i test mi confermano altro
-
Quote:
maknsacc
allora , appena provato .. si con la mano prende un po' meglio ma non i maniera significativa, insomma come tutti i cellulari. Mi ricorda tanto il problema dei galaxy s che non fixava il gps, alla fine era un errore di assemblaggio risolvibile con qualche trick, ora se era fuori garanzia lo si apriva ed in 15 minuti si sistemava la cosa predisponendo meglio l'antenna integrata.
..a me fa sia quello sia l'inverso cioè la maggior parte delle volte come lo tengo prende meno :(
-
R: Difetti rilevati g615
Quote:
Malanoch3
Ma anche su bilanciato stacca la connessione dati a display spento?per averlo sempre attivo devo mettere modalità prestazioni?
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
-
Quote:
circoloco
Ma anche su bilanciato stacca la connessione dati a display spento?per averlo sempre attivo devo mettere modalità prestazioni?
si praticamente sono la stessa cosa, di regola dovresti selezionare su prestazioni...
-
R: Difetti rilevati g615
Quote:
Malanoch3
si praticamente sono la stessa cosa, di regola dovresti selezionare su prestazioni...
Passando da bilanciato a prestazioni devo riavviare il terminale o non ce n'è bisogno?