Avete provato a fargli fare 1centrifuga a 1000giri?...................................
Visualizzazione stampabile
Avete provato a fargli fare 1centrifuga a 1000giri?...................................
rotfl rotfl rotfl
Da "risparmio energetico" a "prestazioni" mi sa che non ce n'è bisogno, l'altro giorno lo testavo in 3d e le prestazioni per esempio in "Epic Citadel" erano aumentate (non di molto ma aumentate)
Poi come dice Darkcreative non ce nessuna indicazione di riavvio quando vai a cambiare modalità... quindi penso non sia necessario.
Ciauz
Ah poi volevo farvi notare, ma questo smartphone nonostante la batteria abbondante di 2150mAh, non notate un consumo un pò eccessivo nell'utilizzo?
Ho notato una bella differenza rispetto al mio gnex.
Devo dire che sul gnex ho la batteria Mugen da 2000mAh, però devo dire che lo staccato (il g615) dalla carica in serata alle 20:30 circa e stronzeggiandoci un pò con il gioco "Springfield The Simpson", ora ho la batteria al 51% o_O
Azz se considerate che ultimamente lo stò usando senza la SIM e con wifi accesa 24h su 24h... il consumo forse è un pò eccessivo.
O è il gioco (che cmq ho usato saltuariamente visto che per 2 ore e 15 sono stato pure impegnato con il film "Le Belve") oppure mi vien da pensare quel che già pensavo sui quad core: cioè che servono solo a consumare più batteria e basta o che servano solo per far girare roba su schermi fullHD (inutili dui 5-5.5" all'occhio umano di dieci/decimi).
Altrimenti il tutto è da imputare un pò al quad core un pò allo schermo tft ips invece dell'amoled del gnex? o_O
Qualcun altro ha notato un consumo eccessivo con uso medio/intenso?
Avevo però impostato l'Ascend su livello "prestazioni" prima e da poco lo messo a "risparmio energetico" anche se mi sa che cambia poco...
Ciauz
Io non mi spiego una cosa perché nonostante la potenza di un quad core Android tende a laggare mentre un windows phone dual core deve schizzare come un razzo, nella navigazione il lumia 620 è superiore a un s3...per non parlare della fluidità generale del sistema... Capisco un dual core Android può soffrire dei Micro lag e dei leggeri impuntamenti... Ma che me lo faccia anche il quad core mi scazzo, ora voglio capire il problema è la male ottimizzazione di huawei..se Aspettando jb le cose possono migliorare o è Android proprio che deve migliorare e spero nella versione 5 di Android cambino queste cose (il terminale va bene mettiamolo in conto ... Però ho questi lag improvvisi di scrittura navigazione e programmi che si impallano dove non riesci ad ammettere una cosa del genere almeno da un quad core 1,4ghz capperi ) a sto punto ok sarà più chiuso come sistema ma passerò a wp8 come prossimo terminale lasciando Android :banghead:
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Pur mettendo su prestazioni la connessione dati dopo un po' si stacca lo stesso :what: ho visto che nelle impostazioni rete mobile c'é una voce "attiva always-on mobile data"...a cosa serve?io ce l'ho disattivata,voi?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2