Visualizzazione stampabile
-
R: Difetti rilevati g615
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
Volevo dire Tapatalk2...
edit: scusate il doppio post ma l'app di androidiani è quella che è !!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Strano perché a me tapatalk 2 funziona benissimo...l'unico problema che non riesco a risolvere é la connessione dati attiva sempre che pur mettendo il risparmio energetico su prestazioni a display spento dopo un po' si disconnette...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Si va a far presente che i loro programmi non sono ottimizzati per questo device/cpu-gpu;)
-
Quote:
sparkcreative
cosi come sul pacco c'è scritto 1gb e qualcuno (che cu*o) si è ritrovato un terminale con 2gb ?
io non mi meraviglierei ;)
Vero, però la versione da 2gb esiste (ufficialmente almeno in cina), ma di jb non c'è traccia!
-
Quote:
circoloco
Strano perché a me tapatalk 2 funziona benissimo...l'unico problema che non riesco a risolvere é la connessione dati attiva sempre che pur mettendo il risparmio energetico su prestazioni a display spento dopo un po' si disconnette...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Invece io questo problema non lo noto. Aggiungo inoltre che stamattina ho dovuto nuovamente ripristinare i dati di fabbrica per far funzionare bene tapatalk2. come se si trattasse di una strana instabilità di ICS/Huawei dato che non penso c'entri l'hardware in questi casi.
-
Quote:
D4xel
Vero, però la versione da 2gb esiste (ufficialmente almeno in cina), ma di jb non c'è traccia!
verissimo, ma meglio pensare che esista già, anche se nulla è ufficiale. o no ? ;)
-
Quote:
sparkcreative
verissimo, ma meglio pensare che esista già, anche se nulla è ufficiale. o no ? ;)
Si spera che ci stiano almeno già lavorando!
-
Guarda, non voglio essere di parte e sono al mio primo sistema Android...ma ho passato qualche settimana per cercare un terminale con ottimo rapporto prezzo/qualità/prestazioni anche se 300 € non sono mai bruscolini, però ti posso confermare anch'io come l'amico D4xel che è un ottimo telefono e se quello è il budget che ti sei prefissato io non esiterei oltre ad accaparrarmi il G615. Anche perchè la concorrenza NON è a questi livelli hw a meno che non si spendano almeno 100 € in più. Lascerei stare il Nexus con tutti i problemi che lamentano i forumers nell'altro 3D a lui dedicato (anche io ero indirizzato sul Samsung Galaxi Nexus ma dopo aver letto tutte le pagine della discussione sul riavvio in chiamata (e non) mi è passata la voglia ed ho voluto dar fiducia ai "cinesi" di Huawei...ed ho fatto benissimo.
Quindi più che consigliato.
-
-
Quote:
AlexSer
Si va a far presente che i loro programmi non sono ottimizzati per questo device/cpu-gpu;)
E allora cosa aspettiamo?! :D
-
Quote:
corvorosso
Guarda, non voglio essere di parte e sono al mio primo sistema Android...ma ho passato qualche settimana per cercare un terminale con ottimo rapporto prezzo/qualità/prestazioni anche se 300 € non sono mai bruscolini, però ti posso confermare anch'io come l'amico D4xel che è un ottimo telefono e se quello è il budget che ti sei prefissato io non esiterei oltre ad accaparrarmi il G615. Anche perchè la concorrenza NON è a questi livelli hw a meno che non si spendano almeno 100 € in più. Lascerei stare il Nexus con tutti i problemi che lamentano i forumers nell'altro 3D a lui dedicato (anche io ero indirizzato sul Samsung Galaxi Nexus ma dopo aver letto tutte le pagine della discussione sul riavvio in chiamata (e non) mi è passata la voglia ed ho voluto dar fiducia ai "cinesi" di Huawei...ed ho fatto benissimo.
Quindi più che consigliato.
infatti il punto è proprio quello anche 300 euro per me sono già abbastanza...quindi non vorrei spendere soldi senza senso...visto che allo stesso prezzo c'è anche l's2..ma penso che ormai sono due anni che è uscito quindi magari come concezione è sempre piu remota..allo stesso tempo questi "cinesi" non mi danno troppa fiducia rotfl