Preso oggi, le prime impressioni sono buone riguardo fluidità e browser nativo. Vengo da un lg optimus black e la differenza è notevole...
Visualizzazione stampabile
Preso oggi, le prime impressioni sono buone riguardo fluidità e browser nativo. Vengo da un lg optimus black e la differenza è notevole...
Si infatti volevo solo saoere se era un “difetto“ comune o caputava solo a me visto che posso ancora sostituirlo ebtro 7gg, cmq da qnd ho capito anche a te lo scroll é un poco scattoso
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
No, non ho detto questo...io l'accelerazione hardware non l'ho attivata e non noto alcuno scatto nello scroll. Sarà che non sono un maniaco dei microscatti, visto che sul Nokia 5800 avevo dei veri e propri blocchi più che scatti, ma onestamente anche facendo attenzione non noto nulla di tutto ciò. Prova a disattivare l'accelerazione hardware e vedi un po' se gli scatti ti scompaiono...altrimenti non ti saprei dire...
Beh questo nessuno ce lo può dire se non la stessa Huawei soprattutto visto che non si conoscono i requisiti minimi di Android 5 (cioè per carità, il nostro cell ci rientrerà di sicuro, ma è per far capire quanto si sappia poco o nulla). Molto dipenderà ovviamente dalla diffusione del terminale, cosa che non dovrebbe essere difficile visto il prezzo competitivo e dalle piattaforme hardware usate per la line up 2013 di Huawei (e nemmeno ci dovrebbero essere problemi, Huawei si fa tutto in casa ergo le architetture dei SoC saranno tutto sommato simili anche se magari diverse in potenza computazionale e prestazioni in generale...ergo una volta che aggiorni ad android 5.0 il top di gamma poco ci vuole ad aggiornare anche quello di fascia sotto)...a questo si aggiunge l'eventuale community di modder che tratteranno questo device.
Insomma è presto per dare giudizi, però io sono fiducioso. Mal che vada, se Jelly Bean gira come ICS ora, per 300€ io sono soddisfatto.
Premetto che non ho il telefono in questione, ma intervengo per tranquillizzare sul comportamento della batteria: qualsiasi smrtphone, appena preso, ha un comportamento della batteria variabile (minore durata, poca "stabilità" nello scaricarsi e, nel caso di Android, poca precisione dell'indicatore). Questo perché la batteria ha bisogno di assestarsi. Assestamento che, normalmente, avviene dopo una decina di carica/scarica. Android, inoltre, ha un file di sistema che "monitorizza" la batteria raccogliendo informazioni e statstiche d'uso in modo da "segnare" la giusta carica residua e anche questo file ha bisogno di un po' di tempo per avere delle statistiche valide.
Ricordo anche che con le batterie moderne non è più necessario far morire la batteria prima di ricaricarla, ma anzi, c'è chi dice di non farle mai scendere sotto il 20% (in ogni caso MAI scaricare la batteria a 0. Infatti il terminale si spegne attorno al 10% perché se la batteria dovesse andare a 0 sarebbe buona come fermacarte)
Ciao
Ok provo se qualcuno nel caso nota degli scatti nello scroll mi faccia sapere e nel caso se é riuscito a risolverli buona serata a tutti.
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
mi dite come settare al meglio whatsapp ?
a me i messaggi arrivano solo se ho il display acceso o quando lo sblocco, mah...
Il cell ha la radio FM?
c'è un icona radio, ma non so se è fm...