Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
Finalmente ho avuto modo di inserire la mia sd con su la musica (invece di dover usare playmusic) e quindi sto provando il lettore residente. Col sistema dolby e di una potenza inaudita :D lo sto usando al posto del player del notebook ;) un tantino troppo spinto se lo si porta al massimo, ma è anche normale o no ? peccato manchi la possibilità di regolare le bande o un minimo di opzioni diverse (le classicke rock, voice, eccetera) ma va bene cosi. Ottimo il comparto audio !!!
Se intendi i preset dell'equalizzazione, basta tappare sul pezzo musicale che stai riproducendo (ti comparirà la finestra animata) e poi sul tasto destro del terminale, impostazioni/impostazioni cellulare dolby.
ps: l'aspetto multimediale di questo device é un pezzo forte che sotterra tutti gli altri vendor :)
-
e cosa ne pensate riguardo all'arrivo anche del Huawei Ascend p2? dicono che arriverà tra aprile e maggio..100 euro in piu...per 16 gb ma non espandibile invece di 8 del g615..fotocamera da 13 invece di 8..esteticamente molto piu rifinito..e android jelly bean già installato...dite che ne vale la pena aspettare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Se intendi i preset dell'equalizzazione, basta tappare sul pezzo musicale che stai riproducendo (ti comparirà la finestra animata) e poi sul tasto destro del terminale, impostazioni/impostazioni cellulare dolby.
ps: l'aspetto multimediale di questo device é un pezzo forte che sotterra tutti gli altri vendor :)
ma parli del lettore resident ? xchè se tappo sul brano esce una banale scheda e se tappo il soft-touch mi da tutto meno che un qualsiasi equalizzatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Non so se ti sia già stato consigliato ma hai provato anche con sim di diverso operatore, per controllare che non sia effetivamente un probabile (facciamo corna) problema hardware?
Hai per caso anche la rete wifi attiva, insieme al 3G?
Altra cosa che posso consigliarti é quella di contattare il tuo operatore e farti eseguire un reset sulla rete dati (a quanto ho avuto modo di capire, eseguono un riallineo dei ripetitori che trasmettono il segnale, verso il numero telefonico della sim).
É un operazione che io feci a suo tempo con la stessa tim.
no non ho ancora provato a cambiare scheda ma presto proverò..domani provo a chiamare alla vodafone e chiedo di fare quello che mi hai consigliato..la cosa strana è che all'aperto non ho questi problemi..prima ero in macchina quando appoggiavo il cell nella gamba le tacche diminuivano quando lo sollevavo aumentavano..a casa quando appoggio il cell da qualche parte le tacche da 5 passano a 1 e da 1 a 5 sempre senza sosta..
La cosa strana è che se attivo i dati le tacche è come se si stabilizzassero ma poi quando li disattivo torna a fare il "ballo"
-
Quello è un gran prodotto che darà filo da torcere a molti, se sei disposto ad aspettare e spendere quei 100 € in più va bene e non te ne pentirai secondo me, dipende da te. Io mi ero semplicemente prefissato il budget dei 300 € e non volevo andare oltre quindi ho proceduto (anche perchè ero diciamo obbligato a cambiare gestore e lo volevo fare su un terminale nuovo) ma se avessi trovato un P1 sotto la mia cifra lo avrei preso subito perchè mi piaceva molto quella sua linea molto "slim".
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Ragazzi, se la cosa può farvi piacere, ho mandato un email al servizio Gameloft e richiedendo il supporto al nostro SoC.
Vediamo cosa rispondono e se rispondono....
edit: mi hanno risposto semplicemente rivolgendomi a questo indirizzo:
Gameloft Customer Care
Il problema é che purtroppo al momento, non posseggo nessun titolo gameloft.
Se qualcuno di voi fosse disposto, posso lasciarvi le informazioni di base;
SoC Huawei K3V2
GPU - Hisilicon.Immersion.16 (GC4000)
IP - Vivante Corporation
Device - U9508 Ascend G615/Honor2 quadcore Cortex-A9 1GB ram
QUOTO fracarro se cè qualche volontario!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
ma parli del lettore resident ? xchè se tappo sul brano esce una banale scheda e se tappo il soft-touch mi da tutto meno che un qualsiasi equalizzatore
Si, dalla scheda brani, tappa su quella che é in esecuzione (te ne accorgi perché a destra appare un mini equalizzatore), oppure dall' ultima scheda in basso (appare sempre a destra il segno di pausa).
http://s22.postimage.org/bi76lbca5/S...7_19_12_24.jpg http://s24.postimage.org/3m9o9sjr5/S...7_19_12_31.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
morellik
Ma capita anche a voi che una volta giocato (su alcuni giochi) cambi lo sfondo dello schermo?
P.e. imposto uno sfondo, gioco a Springfield, chiudo il gioco e lo sfondo diventa nero. Poi mi va in stand-by e quando lo riaccendo lo sfondo e' cambiato di nuovo, o reimposta quello di fabbrica con il girasole o ritorna quello selezionato da me. o_O
Gli shader del gioco vanno in conflitto con i driver gpu, non essendo ottimizzato.
Ragazzi, posso proporvi a tal proposito, di commentare come i giochi si presentino dal punto di vista grafico/bug (noto già che alcuni di voi lo fanno)?
Nel mio caso ad esempio, ho notato che il gioco Flashout 3D, in fase di installazione, setti dettagli grafici al minimo.
Anche agendo dalle impostazioni e cambiando i dettagli su high/max, noto che imposta i dettagli medi.
Ho anche riavviato il gioco ed ho cercato di variare alcuni parametri nei file di configurazione.
Ho forzato il gioco a dettagli ultra ma mentre il caricamento va a buon fine, nella scermata iniziale appare si la navicella in altissima risoluzione ma tutto il resto nero...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
si ok, ma accendi e spegni il dolby, ma un equalizzatore che permetta settaggi io non ne vedo !!!
-
Un equalizzatore c'è sul play music di google. Voi con quest'ultimo riuscite ad attivare il dolby? O la funzione è esclusiva del lettore residente?