Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Un equalizzatore c'è sul play music di google. Voi con quest'ultimo riuscite ad attivare il dolby? O la funzione è esclusiva del lettore residente?
niente dolby. ho provato in tutti i modi, ma da play music niente da fare. è una funzione "limitata" al player nativo - putroppo. ha una sua logica che però a men non piace. non è male l'ascolto anzi, ma non possono neanche pretendere che i loro settaggi siano un MUST ... cmq, è giusto per trovare tutti i peli nell'uovo che si possono trovare, perchè fondamentalmente già cosi è avanti anni luce rispetto a molti (se non tutti)
-
-
Concordo. Un'altra cosa che ho notato è che si, ha il dolby, però oltre a non poterlo usare con play music (non so se con altri player multimediali possa funzionare), non viene sfruttato neanche per le suonerie di chiamate, messaggi ecc., infatti, pur mettendo l'audio al massimo, la qualità è quella senza dolby attivo. Sapete per caso se è possibile alzare di più il volume delle suonerie, magari appunto sfruttando il dolby?
-
Quote:
sparkcreative
si ok, ma accendi e spegni il dolby, ma un equalizzatore che permetta settaggi io non ne vedo !!!
Si scusami, ho provato proprio ora, forse mi sarò confuso con qualche altro lettore.... :-[
Ero proprio convinto che fosse il contrario...
Edit: No diavolo! Esistono i presets ma funzionano con gli auricolari/cuffie inseriti.
Eh! sarò orbo ma ancora rincitrullito no! :D
ps. probabilmente, avendo 2 speakers, il lettore setta automaticamente l'equalizzazione in dolby, quando usato con l'uscita su altoparlanti esterni.
-
R: Difetti rilevati g615
Siamo certi che non la stacca mai la connessione 3g?
A me sta venendo qualche dubbio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
-
Ora che ci penso, i presets non avevano effetto neanche con lo speaker esterno del mio S3 (gli effetti e l'equalizzatore apparivano in grigio e non selezionabili, se non collegando gli auricolari)......
Cmq, qualcuno conferma la magica apparizione dei presets, quando con cuffie inserite?
Grazie :)
-
Ragazzi, da domani la EA dovrebbe rilasciare Ufficialmente sul playstore il nuovo Real Racing 3 (stile Granturismo) e "forse" sarà con la formula freemium (cioè gratuito da scaricare ma con contenuti a pagamento). :)
-
Confermo. Si attivano con le cuffie. Mi sa che il rincitrullito sono io allora perchè ricordavo di averla vista una lista. Ho rimosso la cosa xchè non avendo ancora la sd con la musica, usavo play music. Avevo fatto quindi una breve prova (solo con cuffie) ascoltando le tracce precaricate. Ok, quindi, due speaker che sparano da far paura ed un audio in cuffia da paura. Io però sto usando le cuffie in-hear del mio vecchio LG Optimus Black perchè quelle del box Huawei fanno caga*e !!! spero solo mi moglie (attualle proprietaria del Black) non me le chieda :D
-
Quote:
fracarro
Magari già che ci sei, puoi usare un preservativo :p
(scherzo ovviamente :))
ahahahahahaah...ci avevo pensato ma poi mi sn detto, non è che diventa scivoloso??? rotfl
-
Quote:
corvorosso
Quello è un gran prodotto che darà filo da torcere a molti, se sei disposto ad aspettare e spendere quei 100 € in più va bene e non te ne pentirai secondo me, dipende da te. Io mi ero semplicemente prefissato il budget dei 300 € e non volevo andare oltre quindi ho proceduto (anche perchè ero diciamo obbligato a cambiare gestore e lo volevo fare su un terminale nuovo) ma se avessi trovato un P1 sotto la mia cifra lo avrei preso subito perchè mi piaceva molto quella sua linea molto "slim".
si esatto!!!!