Visualizzazione stampabile
-
Nono, qui nessuno é rincitrullito eh! :)
Può capitare di confondersi o magari di non avere un comprensione totale su di un argomento (capita a me, come penso possa capitare a tutti) ma del resto, se non ci si scambia opinioni e non ci si aiuta a vicenda, allora non dovrebbero esistere neanche i forum :D
Per gli auricolari in dote, quoto e bacio le mani, fanno un pò schifo e non permettono di apprezzare a pieno della qualità audio (posseggo per fortuna delle Monster Beats in ear, che sono qualitativamente discrete).
-
R: Difetti rilevati g615
Quote:
Originariamente inviato da
antonylost
Siamo certi che non la stacca mai la connessione 3g?
A me sta venendo qualche dubbio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
A me stacca sempre purtroppo,non riesco a trovare un modo per tenere la connessione dati sempre attiva...sul market c'è qualche applicazione che puó aiutarmi?
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
-
Comunque è una cosa impensabile che se lo tieni con due mani all interno di un locale perde 3 tacche,
-
A me vector funziona e nova 3 all'installazione mi dice non compatibile. Forse però è un problema di apk
-
Bhè, ho la scusante del Black da ripristinare per la moglie, il G615 da spupazzare, ora ci si mette Chrome/Facebook con virus e spam strani ... stress da clienti che vogliono i lavori belli e fatti in tempo zero, corsi da seguire ... 'nsomma, sto messo bene a fusione !!! fine OT :D
-
Oh bhe, puoi sempre perdere un po di tempo (se ti avanza) nell'installarti (se non lo hai ancora fatto)una Debian based o magari una piccola distro da riversare su pendrive.
Almeno per virus e co. ti allievi le sofferenze :)
ps: comprensibilissima cmq, la stanchezza.
-
Ciao forum,
Stamattina ho scoperto che la sveglia si attiva anche da terminale spento.
Direi che é una manna per la batteria!!!
Bye,
cipo
-
R: Generale Huawei G615
Anche se non ho mai spento il cell :D salvo causa scarica completa involontaria ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
In effetti é stato un caso e una sorpresa :bd:
-
Anche a me è successo poco fa, poi mi sono accorto che avevo tolto la spunta dalla luminosità automatica per cui non si illuminavano più i tasti al chiaro poi l'ho rimessa e mi sono spostato nella penombra di un'altra stanza si sono riaccesi perchè il sensore di luminosità ha bisogno di qualche secondo di tempo per adattarsi alla nuova luminosità ambiente. Per cui voglio tranquillizzarvi tutti neo possessori di questo bel terminale, non fate nessun reboot o altro perchè non serve, il telefono funge benissimo e non ha nessun bug (almeno il mio).
Ciao