Ma questo tipo di terminali hanno secondo voi bisogno di qualche sorta di antivirus o no?
Visualizzazione stampabile
Ma questo tipo di terminali hanno secondo voi bisogno di qualche sorta di antivirus o no?
Buongiorno a tutti
sono un felice possessore di questo smartphone e curiosando tra le impostazioni della tastiera di huawei ho trovato le impostazioni per la scrittura manuale.
Per attivarla dovete tenere premuto il tasto it/en e schiacciare la sesta o la settima riga che riportano degli ideogrammi. Schiacciando invece l'ottava opzione compare una tastiera normale (con suggerimenti in cinese) ma spostandola con un touch si può accedere ad un tastierino numerico.
Spero di esservi stato utile e spero che huawei migliori queste tastiere con un bell'aggiornamento.
ok, comprato su amazon tedesco quello bianco... arriverà settimana prossima... poi vi farò sapere :)
cmq che non abbiano messo un gorilla glass, è davvero strano... su certi siti viene menzionato addirittura il gorilla glass II, cosa teoricamente non vera spulciando e traducendo le caratteristiche dal sito inglese e cinese... un vero peccato.... farò attenzione a usarlo meglio dell'attuale LG 2X (che da quel punto di vista non ha un graffio nonostante monete, chiavi, ecc ecc a stretto contatto costantemente)...
OT: anche se di LG ho le ** piene, sono recidivo, ho preso pure un LG L9, così farò un po' di confronti.... :)
Di che tipo di artefatti si parla?
La cosa che mi incuriosisce di più cmq, é il tipo di shader che l'apk va a scaricare (esistono i pacchetti per Mali, Adreno, PowerVR e Tegra che l'apk sceglie da scaricare in base al SoC).
Si può farlo presente al servizio EA tramite email.