Visualizzazione stampabile
-
Se non sarà un gorilla glass, avrà cmq un altro trattamento, non é che al mondo esista solo quello...
E poi per dirla tutta, il mio ex LG Dual aveva un paio di micrograffi in superficie (mai venuto a contatto con materiali strani).
A me sembra sopravvalutato sto gorilla....
Su sto schermo invece ci ho fatto finire di tutto, (ditate, polvere, e la prova unghia), vista anche in controluce, la superficie del vetro e di un uniformità e di un liscio da lasciarmi sconcertato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoubleDonaldDuck
Quanto hai pagato di spedizione?
Stavo pensando se prenderlo anche io da lì..
Da MediaWorld e Saturn ho perso le speranze :D
308 euro in totale... C'è sia bianco che nero.. Dovrebbe arrivare venerdì prossimo, ma confido in Amazon, compro spesso sul .It e spediscono subito... Vi terrò aggiornati :-)
-
Quote:
saddys
308 euro in totale... C'è sia bianco che nero.. Dovrebbe arrivare venerdì prossimo, ma confido in Amazon, compro spesso sul .It e spediscono subito... Vi terrò aggiornati :-)
anche a me sono abbastanza puntuali nelle consegne, anzi, spesso anticipano.. ma non mi lamento xD
Rimane il problema garanzia, anche se *tocco ferro* con i telefoni che ho avuto non ne ho avuto bisogno..
-
Quote:
fracarro
Se non sarà un gorilla glass, avrà cmq un altro trattamento, non é che al mondo esista solo quello...
E poi per dirla tutta, il mio ex LG Dual aveva un paio di micrograffi in superficie (mai venuto a contatto con materiali strani).
A me sembra sopravvalutato sto gorilla....
Su sto schermo invece ci ho fatto finire di tutto, (ditate, polvere, e la prova unghia), vista anche in controluce, la superficie del vetro e di un uniformità e di un liscio da lasciarmi sconcertato.
Non mi preoccupa polvere o ditate... Ma graffi dovuti a chiavi o monete o altro che va a contatto con il cellulare quando lo metto nel marsupio o borsa... Ripeto, lg dual lho trattato fin troppo male e graffi zero... Ps:visto che avevi un dual pure tu... Come ti trovi con questo? Ho fatto bene? :-)
-
Quote:
saddys
Non mi preoccupa polvere o ditate... Ma graffi dovuti a chiavi o monete o altro che va a contatto con il cellulare quando lo metto nel marsupio o borsa... Ripeto, lg dual lho trattato fin troppo male e graffi zero... Ps:visto che avevi un dual pure tu... Come ti trovi con questo? Ho fatto bene? :-)
Quando parlo di gorilla glass, intendo il tipo di trattamento a vetro, ora non sono un tecnico in questo ma sono abbastanza pignolo e avendo avuto LG, HTC e Samsung tra i trattati in gorilla, non é che mi abbiano stupito più di tanto (microavvallamenti e micrograffi, sopratutto il Samsung) e non ho mai usato "preservativi" di sorta per proteggere gli schermi....
Però é anche vero, che non mi sono mai azzardato nel metterlo in un marsupio :p
Magari un trattamento in Dragontrail (magari!) é persino superiore ad un gorilla glass.
LG Dual stà a Huawei G615 come una cinquecento stà ad una Ferrari.
Fatto benissimo dal mio punto di vista :)
-
Quote:
fracarro
Di che tipo di artefatti si parla?
La cosa che mi incuriosisce di più cmq, é il tipo di shader che l'apk va a scaricare (esistono i pacchetti per Mali, Adreno, PowerVR e Tegra che l'apk sceglie da scaricare in base al SoC).
Si può farlo presente al servizio EA tramite email.
A me compariva tipo nuvole di puntini grigi al posto di textures, tipo l'auto appariva del suo colore però il finestrino laterale invece che essere trasparente era tutto puntinato grigio, così come pezzi di prato e di sfondo durante una corsa.
-
Io lessi mi pare sulla pagina facebook o da altra parte che huawei stessa affermava che tutti i terminali della serie ascend hanno gorilla glass, in particolare basta cercare le specifiche dell'u9508 per trovare praticamente ovunque (le specifiche complete, non di siti di confronto o siti in cui mostrano le caratteristiche salienti) che ha il gorilla glass 2.
-
Quote:
D4xel
Io lessi mi pare sulla pagina facebook o da altra parte che huawei stessa affermava che tutti i terminali della serie ascend hanno gorilla glass, in particolare basta cercare le specifiche dell'u9508 per trovare praticamente ovunque (le specifiche complete, non di siti di confronto o siti in cui mostrano le caratteristiche salienti) che ha il gorilla glass 2.
Me ne citi una affidabile? Grazie mille
-
Quote:
fracarro
Quando parlo di gorilla glass, intendo il tipo di trattamento a vetro, ora non sono un tecnico in questo ma sono abbastanza pignolo e avendo avuto LG, HTC e Samsung tra i trattati in gorilla, non é che mi abbiano stupito più di tanto (microavvallamenti e micrograffi, sopratutto il Samsung) e non ho mai usato "preservativi" di sorta per proteggere gli schermi....
Però é anche vero, che non mi sono mai azzardato nel metterlo in un marsupio :p
Magari un trattamento in Dragontrail (magari!) é persino superiore ad un gorilla glass.
LG Dual stà a Huawei G615 come una cinquecento stà ad una Ferrari.
Fatto benissimo dal mio punto di vista :)
Non me ne intendo, pensavo che ci fosse solo il gorilla... Pensa te... E non ho avuto altre esperienze.. Mi rincuori di molto con il paragone :-)
Ps immagino che anche tu avrai provato mille rom... Ora sto usando la cyano di pengus 10.1... È una Ferrari anche in paragone alla cyano? Anche la batteria dura molto di più con lo stesso uso? Tu questo l'hai tenuto originale oppure ci hai già smanettato dietro? Così mi preparo psicologicamente :-) grazie
-
Ecco, trovato:
Huawei Device Italia | Facebook
Scorri fino al 24 gennaio e troverai un post che dice:
La gamma Huawei Ascend monta Corning Gorilla Glass. Scopritene le qualità guardando questi test.