in effetti hai ragione pure tu :)
Visualizzazione stampabile
Confermo, anche a me da l'impressione, indipendentemente dal tipo di vetro, che sia effettivamente ben fatto e robusto, pur lasciando al touch una sensibilità davvero elevata (rispetto anche ad altri vetri non gorilla glass e touch capacitivi che ho avuto modo di provare). Sarebbe interessante provare a passarci, per esempio, una chiave sopra (anche senza premere tanto) per vedere se lo strato di compressione delle particelle del vetro resista a questi tipi di sollecitazioni (molto probabili nell'uso comune), ma non penso che qualcuno voglia provare :)
Anch'io sono rimasto sorpreso che, seppur non per molto tempo, nonostante l'abbia usato senza pellicola, quindi con l'azione diretta di dita e unghie, ma anche tessuti e superfici più rigide e rugose, pulendolo con un panno sia tornato estremamente liscio. Ha davvero un'ottima finitura superficiale, e spero che sia anche duratura e resistente :)
Mi servono un paio di consigli per delle app da usare in assenza di rom modificate: mi serve un app che mi indichi il livello di carica nella status bar che consumi poco e un lettore musicale che mi permetta di cambiare canzone senza accendere lo schermo. Sul mio vecchio telefono avevo la funzione keep volume to skip, grazie a quello riuscivo a cambiare canzone tenendo il bilanciere del volume anche con l'app Google music. È possibile attivare questa funzione o avere un app che fa questo?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Come siete messi a scricchiolii della scocca posteriore? Mi sa che una cover rigida serva più x ovviare a questo problema che per protezione vera e propria
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ti dico la verità, dopo 4-5 giorni avvertivo qualche scricchiolio ma col passare dei giorni sono molto diminuiti. Certo, "forzando" un po il cover stringendolo qualche rumore si sente, ma nell'uso quotidiano non mi rendo più conto di questo problema
C'è la possibilità di mettere la t9?
Niente da fare...io sto cercando questo telefono da giorni ma non riesco a trovarlo ne da Mediaword ne da Saturn. Voi sapete quando tornerà disponibile?