Ho letto che c'è chi l'ha preso da amazon.de sui 310€ circa spese di spedizione incluse, guarda sul topic che consiglia dove acquistare il telefono!
Visualizzazione stampabile
Ho letto che c'è chi l'ha preso da amazon.de sui 310€ circa spese di spedizione incluse, guarda sul topic che consiglia dove acquistare il telefono!
Volevo prenderlo in Italia perchè devo fatturarlo...diventa complicato poi per l' Iva se lo prendo in Germania...
Hai controllato nei saturn e mw fisici?
Ciao D4xel...
Li ho chiamati tutti edue questa mattina ma non li vedono disponibili nessuno dei due...non mi resta che aspettare. Certo che...è assurdo che appena uscito già non si trovi, e sono già parecchi giorni che non si vede disponibile.
E' si, online da mediaworld è più di una settimana che non ci sono! Ti consiglio di inserire, se non l'hai già fatto, l'email sul mw online per essere subito avvisato appena torna disponibile :)
Ragazzi essendo nuovo del mondo androide volevo chiedervi una cosa: abbassando la tendina per vedere le notifiche in alto ci sono le icone di wifi, gps, bluetooth, dati e ruota automaticamente ecco volevo sapere se è possibile modificare/cambiare quelle icone con delle altre tipo vibrazione, l'S1 di mia moglie ha la vibrazione già impostato ed è ancora un gingerbread. E' strano che se voglio impostare la vibrazione devo entrare in impostazioni, audio ecc ecc....passa una vita...oppure è un'impostazione fissa per ICS....
Mortacc.....è un gran peccato, ma spero che tu non abbia ragione, magari sentiamo se qualcun'altro dice la sua.....
Quelli sono i toggles, devi vedere se c'è un'app che permetta di personalizzarli, forse tipo questa (non ho provato):
https://play.google.com/store/apps/d...onToggle&hl=it