Per quale motivo si starebbe demolendo questo telefono?
Gia trovarsi 36 pagine sull'argomento "difetti" per un device di 2 settimane non è invitante.
Leggo di gente che si lamenta perchè la ricezione è ballerina e scambia di continuo tra 2g-3g
Leggo di gente che si lamenta perchè tenendolo in mano cala notevolmente la ricezione
Quelli che si lamentano per la disconnessione della connessione dati
Alcuni dicono che i tasti a sfioramento smettono di illuminarsi
molti fanno reset di fabbrica come se fosse una cosa normale
insomma mi sconforta sta cosa... mi piace tanto come device... ma non vorrei dover smadonnare solo perchè ho risparmiato un pò di soldi nel comprarlo.
Personalmente l'unico difetto che trovo é che il software non é ottimizzato. La rete si mantiene e non cade tra le mani, a livello di prestazioni sta appena sopra il one x. Tutti i terminali appena lanciati hanno molte pagine di difetti o piccole imperfezioni superabili
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
L'unica cosa che lascia a desiderare é la scarsa ottimizzazione del software
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
E' vero, trovarsi già tante pagine potrebbe spiazzare, ma va visto anche il contenuto dei messaggi.
Personalmente non noto problemi di rete ballerina fino ad adesso, anzi, talvolta pur segnandomi zero tacche posso effettuare e ricevere chiamate con elevata qualità audio.
Analogalmente la ricezione, la trovo equiparabile se non forse migliore del mio vecchio Nokia, pur avendo TIM che dove abito io non prende assolutamente bene.
Per la disconnessione dei dati non ho provato perché ancora non ho una tariffa con internet incluso, però probabilmente sarà una questione di impostazioni fra connessioni e risparmio energetico (può benissimo essere un difetto non avendo provato e non avendo letto risposta a questo, ma come qualcuno già ha scritto, solo per il fatto di non trovare il modo di risolvere qualcosa, anche semplice, viene facile additarla subito come difetto).
Problema non rilevato: impostando manualmente la luminosità, quando attivi non mi è parso che smettessero di illuminarsi; quando invece ho la luminosità automatica, giustamente si spengono quando il sensore rileva delle condizioni di luminosità ambientale tali per cui non è necessario utilizzare energia per illuminare i tasti.
Ho notato anch'io dei continui reset; personalmente non ho mai trovato un solo problema non superabile (dovuto alla mia inesperienza nel mondo android) per cui dover fare un reset del dispositivo.
Ovviamente anche la mia è solo un'opinione, per la quale da possessore non può che essere assolutamente positiva e soddisfatta, senza ombra di dubbio: fluidità estrema (che da quanto ho letto è strano trovarla per un ICS), comparto multimediale difficilmente trovabile su uno smatphone, qualità di ricezione e qualità chiamata davvero elevata, sorpresa positiva anche per la durata della batteria (pensavo durasse molto meno).
Poi è ovvio che in base a ciò a cui uno è abituato può trovare altri pregi e difetti: ribadisco che per me è stato un acquisto valido considerando qualità complessiva, prestazioni e prezzo.
Ragazzi qualcuno potrebbe contattare la gameloft??
Ragazzi qualcuno potrebbe inviare un mail alla gameloft per l incompatibilità dei giochi??
Seconda cosa come posso mettere la opzione che alla fine venga scritto "inviato dal mio huawei.."