ok grazie,quindi io che non ho scaricato niente non ho niente da aggiornare, ma devo scaricarli questi file di aggiornamento oppure posso lasciare cosi?
Visualizzazione stampabile
ok grazie,quindi io che non ho scaricato niente non ho niente da aggiornare, ma devo scaricarli questi file di aggiornamento oppure posso lasciare cosi?
Non credo ,appena ho tempo mando un email all'ea
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
se provo aggiornamento online mi dice non disponibile è possibile che uscirà tra qualche giorno o sarò costretto a farlo così?
Quando uscirà troverai informazipno anche qui e consigli su come aggiornare :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Per la mia esperienza non sono rimasto per niente soddisfatto a parte la fotocamera e lo schermo..surriscaldamento eccessivo per azioni basilari come fotocamera o facebook e o whatsup (se lo confronto a s3 proprio non ci sono parole)..rete sempre oscillante con fastidiosissimo e eccessivo problema con la presa in mano o appoggio (i quali abbassano notevolmente le tacchette di rete e wifi compreso)..crash vari su programmi che utilizzano internet..campi di inserimento pietosi..2 volte in crash quando stavo accendo dopo hard reset..questi sono problemi che ho riscontrato sul mio terminale poi la maggior parte, come ho letto, sono condivisi da altri possessori..se sono sfigato io ad aver preso proprio quello che non andava non so però per ora non sono quasi per niente contento dell acquisto
A me sembra una concentrazione strana di troppi problemi anche strani (fra virgolette) che mi fanno pensare che la sfortuna ti abbia fatto avere fra le mani. un terminale difettoso.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
sicuramente se lo dovrei portare in assistenza non trovaranno nulla di strano perchè non lo usato il tanto che lo uso io..non so potrei anche provare a portarlo
Concordo. Io tutti questi problemi non li ho è sono super contento
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2