Visualizzazione stampabile
-
Tieni presente che nessun telefono è perfetto, o per un motivo o per un altro, dovuto all' uso, all' operatore o alla sfiga avra sempre qualcosa che non comoda. Io lo consiglio, 300 euro sono tanti, ma paragonati con gli altri, questo in proporzione è un grosso affare. Vai a guardare le discussioni sui forum, degli altri telefoni, sono convinto che in tutti troverai lamentele
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
R: Generale Huawei G615
Quote:
Originariamente inviato da
DoubleDonaldDuck
Non esiste, non compriamo il nexus4 in italia x i noti motivi e poi regaliamo 370 euro alla Germania?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
R: Difetti rilevati g615
Utilizzo prossimo allo zero x le mie abitudini e la temperatura non è mai andata oltre i 30°
http://img.tapatalk.com/d/13/03/03/8ype9usu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/03/a7ahuhur.jpg
-
@SPARKcreative, la tua iniziativa é lodevole ma lascia stare...
Sono sicuro che tra un paio di pagine, arriverà il prossimo tizio di turno che dirà;
"Oh! Raga!... Ma.... a voi... scalda il terminale??!!"
Oppure;
"Oh! Raga!... Ma.... a voi... quanto dura la batteria??!!"
Al chè, io risponderò;
No, il mio terminale sta sempre nel freezer e lo tengo sempre spento.
-
È simile a tsf,però ciò non leva che dia effetti grafici superiori ad una velocità superiore rispetto al launcher stok
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
asdf420
È simile a tsf,però ciò non leva che dia effetti grafici superiori ad una velocità superiore rispetto al launcher stok
Sarà ma personalmente, dopo aver provati tanti launcher, alla fine me ne son tornato sempre a quelli stock (mi piace il minimal e il pulito), modificati ed ottimizzati da me :D
-
Quote:
K3 team is currently also working on Android 4.2 and v3.4 kernel port. K3 team would like the LT to look into supporting multiple platforms in a single kernel and Android, including multiple resolutions. They would also like to see how the newer versions of the kernel can make it into their product roadmap.
Aspettiamo e speriamo, se fosse vero, bacio Huawei con la lingua!!
-
Quote:
fracarro
@SPARKcreative, la tua iniziativa é lodevole ma lascia stare...
Sono sicuro che tra un paio di pagine, arriverà il prossimo tizio di turno che dirà;
"Oh! Raga!... Ma.... a voi... scalda il terminale??!!"
Oppure;
"Oh! Raga!... Ma.... a voi... quanto dura la batteria??!!"
Al chè, io risponderò;
No, il mio terminale sta sempre nel freezer e lo tengo sempre spento.
ti straquotooo :)))
-
R: Difetti rilevati g615
Capisco, ma se nel forum c'è chi chiede confronti su argomenti validi, mi fa piacere contribuire. Alla fine non mi costa niente tirarlo fuori dal freezer x un pò ;)
-
Tips da leccarsi i baffi(anzi, la GPU)!!
Come al solito, preso da curiosità, stavo visionando i vari file di configurazione, inerenti i risparmi dei vari profili energetici.
In particolare, l'occhio mi é caduto sulle frequenze della gpu:
Quote:
58000 120000 240000 360000 480000
Come potete notare, lo scaling é di 5 steps ma nella maggior parte del tempo, la gpu usa il range 120000-240000(120-240mhz).
Nei giochi poi, ho scoperto che i 480mhz, li raggiunge solo per poco tempo, per poi ovviamente ritornare nelle frequenze intermedie.
Dunque, facendo una piccola ricerca in rete, ho scoperto che il servizio che affianca quello del risparmio energetico, ovvero il servizio che va a nome di Pmqos, é quello che maggiormente regola ed influenza l'up/downscaling proprio della GPU, in funzione dei profili energetici.
Approfondendo, inoltre, ho scoperto l'apk modificato di tale servizio, che, previa semplice modifica di un file di configurazione, riesce a far girare la gpu alla massima velocità, ovvero 480mhz, per tutto il tempo del gioco.
In particolare, leggendo tra le righe, la EA, la Gameloft, la Disney, sono tra le supportate per i loro giochi.
Per funionare però, avrete bisogno del root del telefono e di un filemanager che abbia il supporto a tale root.
Poi dell' apk del servizio che scaricherete da qui:
user_Pmqos.rar_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ klikate sul tasto destro, quello che riporta i kbyte, l'host del file é cinese
Fate un backup del servizio originario, prima delle operazioni (fate prima a recarvi al percorso /system/app e facendo un copia e incolla con il filemanager, in qualche cartella a vostra scelta), dopodiché, basta scompattare l'archivio, rinominare user_Pmqos.apk in Pmqos.apk e sostituirlo a quello presente sempre in /system/app (mi raccomando il backup prima).
Fate infine una cancellazione della Dalvik Cache e riavviate.
Assaggiate, il Ruggito della Bestia con un gioco come Need for Speed Most Wanted :D
Nota: l'apk é nel formato odex, quindi va bene per le stock rootate.
Fatemi sapere :)
ps: l'apk é stato controllato dal sottoscritto.