Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
Minchia :D
Ops :o
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
.......rotfl
-
Quote:
asdf420
Ho postato nella sezione generale il raffronto di prestazioni tra one x e il nostro terminale. Il one plus probabilmente è un tantino piu potente. Anche se le app per misurare le prestazioni non sono affidabili cmq danno l'idea del potenziale del cel che hai in mano. Ritengo htc il top come stile,materiali e software. Purtroppo si sono incapuniti con la.. batteria fissa e Micro sim che sono dei punti a loro sfavore. Tutte le cose che il one x ha in piu rispetto al nostro dispositivo: materiali nobili,display piu grande e sense, non valgono certo i 200 euro di differenza di prezzo. Se poi penso che la loro batteria fa pena,che il s2 plus costa la bellezza di 360 euro,sono convinto di aver fatto un acquisto contro tendenza intelligente.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Inoltre ci aggiungerei il Grosso errore di avere a che fare con Nvidia (una piattaforma non certo così performante come la vogliono descrivere, oltre ad essere totalmente chiusa).
Fortuna che dal prossimo terminale ritorneranno con l'Ottimo Snapdragon :)
Il Glbenchmark é il più affidabile se si vuole testare la potenza grezza delle gpu, difatti riporta sempre gli. stessi risultati.
Nella comparativa non ho aggiunto il mio ex S3 (stendiamo leggermente un velo :p), che cmq nella comparativa con il One-X normale, gli tiene parecchia testa (giusto per confermare le "super" prestazioni del tegra3).
-
Quote:
fracarro
Giusto perché siamo in vena di comparazioni:
http://s21.postimage.org/nqjcbkylf/S...3_09_52_48.jpg
Il Benchmark é il Glbenchmark, noto test da banco in grado di far sputare sangue ai terminali testati.
Il confronto é con il nostro G615/Honor2/U9508 all'umile frequenza di 1.4ghz e 480mhz gpu vs HTC One-X alla frequenza di 1.7ghz e 600mhz gpu.
:p
ps: dimenticavo, noi abbiamo anche l'umile ICS e raggiungiamo gli stessi risultati della beta 4.1.2 :D
Secondo te come fa ad ottenere quei punteggi seppur con frequenze più basse?
-
R: Difetti rilevati g615
Scusate, non volevo indirizzare la discussione in OT, era giusto per bilanciare un certo pessimismo in questa sezione, in modo da rincuora chi vuole prenderlo e chi è stato sfortunatamente colto da terminaledifettosite acuta :D
-
Quote:
asdf420
Secondo te come fa ad ottenere quei punteggi seppur con frequenze più basse?
Perché in quel test la nostra gpu risulta molto più efficiente, quindi più potenza grezza :)
ps: vabhè, ci sarebbe anche il dualchannel a 64bit :D
-
R: Difetti rilevati g615
Quote:
sparkcreative
Prossimo allo zero?nel senso che l'hai usato poco?
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
-
Secondo voi per l assistenza dovrei portarlo da mw o direttamente in un centro huawei?
-
Quote:
sparkcreative
Scusate, non volevo indirizzare la discussione in OT, era giusto per bilanciare un certo pessimismo in questa sezione, in modo da rincuora chi vuole prenderlo e chi è stato sfortunatamente colto da terminaledifettosite acuta :D
giusto! poi cmq come dico io, ognuno di noi riporta la propria esperienza, chi è interessato a prendere questo device può chiedere info di tutti i tipi e come ho fatto in passato provo e do la mia risposta..in generale c'è da dire che lasciando stare quelli difettosi che ci sono in ogni modello e marca..altre caratteristiche cambiano con l'uso che ne facciamo...con le impostazioni,le app,l'operatore ecc..le variabili sono troppe ovviamente..però è utile per un'idea generale e varigata...certo però quando leggo xesempio che il problema è che l'app del meteo la sera ha il sole...mi cascano le .... a terra.. ;)
-
Se l'hai comprato da più di 10 giorni dovresti portarlo alla huawei
-
Quote:
erbode
Dove l'hai trovato?
Linaro, sezione mailing list.
ps: il curatore e il maintainer del kernel dovrebbe essere Guodong Xu.
Quote:
asdf420
Riesci a farlo avendo competenze che molti di non qui non hanno. Ti posso commissionare un launcher?? :D
Tu mi sopravvaluti, nel mio piccolo ottimizzo quanto più possibile ma non sono un programmatore :)