Ragazzi un informazione...ho la rom stock b703 sul mio g615 e volevo sapere se facessi il root potrei abbassare le frequenze del processore diminuendo il surriscaldamento e aumentando l'autonomia?grazie in anticipo a chi risponderà :-)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un informazione...ho la rom stock b703 sul mio g615 e volevo sapere se facessi il root potrei abbassare le frequenze del processore diminuendo il surriscaldamento e aumentando l'autonomia?grazie in anticipo a chi risponderà :-)
Qualcuno ha scaricato ed installato la 4.2.2 dal sito offy .de???
Come va? Meglio della 4.1.2???
Ho rootato lo smartphone e ora vorrei abbassare le frequenze del processore il governor e i/o scheduler...avete qualche consiglio da darmi?no frills cpu va bene come applicazione?il mio obiettivo é farlo scaldare meno e aumentare l'autonomia dato che non supero mai le 3 ore di schermo acceso(conessione dati 3g sempre attiva sync bluetooth e gps sempre spenti luminosità 30)e mi sembra troppo poco
B804
EMUI 2.0
U9508V100R001C00B804
Note di rilascio (versione di sviluppo)
Pennello tutorial: ????EMUI2.0 ???? - Emotion UI??ROM ?????
Download: ?? - Powered by Discuz!
Adatta per:
gloria quad-core (U9508)
Nota:
Si prega di leggere attentamente prima di pennello spazzola esercitazione e backup dei dati personali, al fine di evitare il processo di rischio porta;
Questa versione si applica solo ai modelli in forma di cui sopra, non supporta altri modelli,
pennello o utilizzare in qualsiasi bisogno di aiuto e risolvere i problemi possono andare a EM UI forum per il supporto.
Per garantire la stabilità del sistema, è consigliabile non utilizzare strumenti di terze parti per ottenere i privilegi di root!
Per garantire la sicurezza degli utenti Brush, seguire queste raccomandazioni quando aggiornamento versione e rollback:
Si prega di eseguire l'aggiornamento alla versione B709 prima di aggiornare la versione del
primo e poi ripiegare al B709 versione rollback altre versioni precedenti
l'aggiornamento promemoria:
aggiornamento Prima di raccomandare il backup dei dati per evitare la perdita di dati . Dopo l'aggiornamento della scheda SD, si prega di ripristinare le impostazioni di fabbrica per ottenere nuova esperienza.
Aggiornamento:
[Consigliato] questo
importante aggiornamento per ottimizzare questa esperienza in termini di interfaccia utente, la versione EMUI aggiornamento da EMUI 1.6 a EMUI 2.0, per il desktop, il tema è aggiornata del browser, musica Huawei e altre applicazioni.
New Official Theme illimitata
incremento della nuova navigazione del sito del browser, dual Home dispone di
un nuovo riconoscimento ronzio
aggiungere effetti freddi schermo orizzontale
nuovo account di servizio Huawei
rilascia nuova funzione di feedback
per aggiungere la funzione prese di servizio
[Sistema]
aggiornamento versione EMUI aggiornamento da EMUI 1,6 a EMUI 2.0
[Topic]
nuovo tema ufficiale illimitata
casuale dopo il passaggio di aprire una nuova passaggio da parati, selezionare e fonti anteprima wallpaper album
ottimizzare l'effetto di ottimizzare la scheda Temi
interfaccia per ottimizzare l'effetto di ottimizzare argomento dettagli
il contenuto del display per ottimizzare Theme Anteprima
Desktop
icona colore del bordo per ottimizzare le applicazioni di terze parti con icone a colori coerenti
[Browser]
Nuovo aumento di navigazione del browser del sito, per supportare funzionalità come dual casa
in una nuova barra del browser in basso per aggiungere un operativo virtuale
Huawei [musica]
Aggiungi canticchiando riconoscimento
Aggiungere effetti freddi schermo orizzontale
nuovi servizi conto Huawei
funzionalità di condivisione online per ottimizzare la
navigazione [boot]
mostra un'interfaccia ottimizzata
[servizio telefonico]
dispongono nuovo commento
nuove funzionalità outlet
ottimizzare visualizzata l'interfaccia dell'applicazione
B804
EMUI 2.0
U9508V100R001C00B804
Note di rilascio (versione di sviluppo)
Pennello tutorial: ????EMUI2.0 ???? - Emotion UI??ROM ?????
Download: ?? - Powered by Discuz!
Adatta per:
gloria quad-core (U9508)
Nota:
Si prega di leggere attentamente prima di pennello spazzola esercitazione e backup dei dati personali, al fine di evitare il processo di rischio porta;
Questa versione si applica solo ai modelli in forma di cui sopra, non supporta altri modelli,
pennello o utilizzare in qualsiasi bisogno di aiuto e risolvere i problemi possono andare a EM UI forum per il supporto.
Per garantire la stabilità del sistema, è consigliabile non utilizzare strumenti di terze parti per ottenere i privilegi di root!
Per garantire la sicurezza degli utenti Brush, seguire queste raccomandazioni quando aggiornamento versione e rollback:
Si prega di eseguire l'aggiornamento alla versione B709 prima di aggiornare la versione del
primo e poi ripiegare al B709 versione rollback altre versioni precedenti
l'aggiornamento promemoria:
aggiornamento Prima di raccomandare il backup dei dati per evitare la perdita di dati . Dopo l'aggiornamento della scheda SD, si prega di ripristinare le impostazioni di fabbrica per ottenere nuova esperienza.
Aggiornamento:
[Consigliato] questo
importante aggiornamento per ottimizzare questa esperienza in termini di interfaccia utente, la versione EMUI aggiornamento da EMUI 1.6 a EMUI 2.0, per il desktop, il tema è aggiornata del browser, musica Huawei e altre applicazioni.
New Official Theme illimitata
incremento della nuova navigazione del sito del browser, dual Home dispone di
un nuovo riconoscimento ronzio
aggiungere effetti freddi schermo orizzontale
nuovo account di servizio Huawei
rilascia nuova funzione di feedback
per aggiungere la funzione prese di servizio
[Sistema]
aggiornamento versione EMUI aggiornamento da EMUI 1,6 a EMUI 2.0
[Topic]
nuovo tema ufficiale illimitata
casuale dopo il passaggio di aprire una nuova passaggio da parati, selezionare e fonti anteprima wallpaper album
ottimizzare l'effetto di ottimizzare la scheda Temi
interfaccia per ottimizzare l'effetto di ottimizzare argomento dettagli
il contenuto del display per ottimizzare Theme Anteprima
Desktop
icona colore del bordo per ottimizzare le applicazioni di terze parti con icone a colori coerenti
[Browser]
Nuovo aumento di navigazione del browser del sito, per supportare funzionalità come dual casa
in una nuova barra del browser in basso per aggiungere un operativo virtuale
Huawei [musica]
Aggiungi canticchiando riconoscimento
Aggiungere effetti freddi schermo orizzontale
nuovi servizi conto Huawei
funzionalità di condivisione online per ottimizzare la
navigazione [boot]
mostra un'interfaccia ottimizzata
[servizio telefonico]
dispongono nuovo commento
nuove funzionalità outlet
ottimizzare visualizzata l'interfaccia dell'applicazione
Ancora Android 4.2.2 oppure Android 4.3?
Qualcuno di voi l'ha provata su G615 1GB RAM ITALIA o EUROPA?
Io volevo provarla monto la b703 ma ho dubbi che mi brikki il telefono
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
o_O perchè dovresti brickarlo? ti devi impegnare alla grande per metterlo KO[/QUOTE]
Ma tu l.hai installato?da problemi?riconosce gli operatori italiani tipo 3 ita oppure mette l.altro nome?scusa le troppe domande :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
se ti riferisci alla stock B804 la puoi provare senza problemi, appena installata ti propone come scelta della lingua inglese o cinese, ovviamente scegli inglese. Dopodichè ottieni il root sul dispositivo per poter installare Morelocale2 che ti permette di impostare lingua ITA. Per ottenere il root io ho usato RootGenius:
https://www.dropbox.com/s/omrjip57sk...RootGenius.exe
operatore 3 visto correttamente, wifi ok, dati ok, per ora nessun bug
GPS OK - FOTOCAMERA OK
Sinceramente io il bug della recovery quando in ricarica non l'ho mai visto, forse ci vogliono delle condizioni specifiche che non ho mai creato
Forse unica segnalazione i tasti softouch son un pochino meno sensibili
Qualcuno sa come poter fare un backup degli sms? ho la 4.2.2 B703 e qualsisi app di backup non mi rileva i piu di 1000 sms che ho dentro, neanche hisuite da pc, me li rileva solo la app backup di huawei che però me li cripta e non posso rivederli da un altra parte, oltretutto li salva in .db criptati e quindi niente ismsdroid per convertirli visto il criptaggio. come fare?
Utilizza l'apk di appbackup huawei per restorare il backup
Bella pensata, ma non riesco a installare l' apk sul altro device (non huawei). spuntata naturalmente origini sconosciute.
il punto è che, come detto prima, con qualsiasi app di backup non mi vengono rilevati gli sms, penso che li salvi in file .db e quindi non riesco ne a fare il backup (se non con allbackup di huawei) ne a ripristinarli.
adesso sono riuscito a far rilevare gli sms da hisuite e a creare un backup non criptato, questo però si salva in .csv e non riesco con nessun app di conversione tipo anythingtosms o smstools a convertire il file (teoricamente in .xml) per ripristinarli.
Hai provato con i convertitori free online "CSV to XML o con le centinaia di tool in rete (per PC)?
Inoltre sono entrambi formati gestibili da Excel, potresti aprire il file CSV e salvare in formato XML... tentar non nuoce
p.s. mi pare che anche Notepad++ permettesse la conversione ed è anche gratuito
ho provato, ma nessun programma di conversione mi da un file xml considerato valido dalle app di rispristino sms, idem per quanto riguarda aprirlo e risalvarlo con excel.
Salve. A seguito della rottura del lcd del mio g615 mi chiedevo se fosse possibile fare un backup dei dati (rubrica, sms, calendario,..) e delle applicazioni solo ed esclusivamente da pc con successivo ripristino su un telefono di marca differente. Ho già provato con l'applicazione presente nel telefono (Allbackup) solo che non mi si installa su altri dispositivi non huawei. Credo ci vogliano i permessi di root, operazione che vorrei evitare su un telefono nuovo con garanzia 24mesi.
Grazie in anticipo :)
Ciao,
una domanda, qualcuno ha risolto in qualche modo il distacco della rete e la conseguente richiesta di Pin della Sim ?
Mia moglie quando lo ripone nella borsa poi lo trova quasi sempre con la richiesta di pin (e quindi non raggiungibile) e questo succede ormai anche diverse volte al giorno ...
Grazie.
Carlo
Mia moglie per lo stesso problema dopo 8 mesi dell'acquisto lo ha buttato ed ora ha un Samsung Galaxy S3 e ne è entusiasta.
È proprio vero, poco pagare poco valere...mai più un Huawei in vita mia anche per quanto mi sta facendo penare con Windows Phone 8.1 che non legge più la micro sd sul mio Huawei Ascend W1 (è da maggio che ha questo problema e anckra non lo risolvono).
Guarda secondo me non vale proprio la pena di parlare così, io ho avuto e sto avendo un'esperienza positiva , se tornassi indietro di un anno e mezzo lo ricompreri subito,con le opportune modifiche il telefono è una scheggia e ha l'audio nettamente superiore a s3, e s4 ,il coso del pin non mi capita più da diversi mesi ormai,è bastato semplicemente aggiornarlo ;)
Ho montato l'ultima Batty86 prima che lasciasse gli sviluppi e anche se molto meno frequente il problema c'era lo stesso.
Per quanto riguarda l'audio è vero non c'è paragone, ma prima di guardare ll'audio in un cellulare guardo il funzionamento della parte telefonica. Se quella funziona bene possiamo parlare del resto altrimenti no.
Quando ho preso questo telefono era il migliore in termini di prezzo prestazioni, problemi all'inizio ce ne sono stati, ma è da almeno 6 mesi che ho un telefono stabile e perfetto direi in tutto. Unica pecca è che questo telefono non sarà mai aggiornato a kit kat
Allora può dipendere dall'operatore e dalla copertura del segnale (2G / 3G) perché personalmente non ho mai avuto problemi da quando monto la B708 di Batty (praticamente uguale alla B709). Non saprei dirti più di così, comunque quando cambi rom ci vuole almeno una settimana per far stabilizzare tutto il sistema e la batteria soprattutto!
Si, potrebbe anche dipendere dall'operatore o meglio dalla potenza della rete, lo scorso anno sono stato a Sydney e in 18 giorni non si e' mai scollegato, usavo una Sim Voda Australiana ed avevo sempre il 3G a piena Potenza cosa difficilmente ripetibile qui da noi.
Ciao
Carlo .....
PS ... a quanto lo potrei vendere ??? Cosi mi faccio un cellulino nuovo e passo il mio P6 alla consorte....
Scusate ho montato la B708_S4_Clean (con Nova launcher) da un pò.
Non sono ancora riuscito a trovare come fare gli screenshot?? sono io che mi sono perso il tasto oppure è capitato anche a voi?
P.S.
Sono stato a premere combinazioni di tasti fisici in mille modi ma non è successo niente di più che un bel riavvio..
Sono diventato un polipo a forza di schiacciare i tasti insieme ma nulla...
adesso uso "screenshot facile"
Ragazzi spero di postare nella sezione giusta. Ho installato l'ultima beta di mangusta ma ho problemi con il mediaserver. Non trova ne foto ne musica. Ho eliminato al cartella Android_secure ma niente. Sembra che non si attivi nemmeno il processo! Qualcuno ha una soluzione? Per il resto la rom è fantastica, consiglio a tutti di provarla
Inviato dal mio U9508 usando Androidiani App
se guardi in fondo alla discussione su Eternity Project trovi una soluzione di Psygon:
"Bon meglio di niente. Io ho raggirato il problema del riconoscimento delle foto e musica come ha scritto un tizio sull'altro sito, cancellando i dati e la cache del mediascanner dalle impostazioni.
Impressioni: non male ;-)"
Il problema e che non trovo il mediascanner nelle applicazioni!
Dunque.. vai in impostazioni di sistema, applicazioni, tutte, cerca media storage (quelle che hanno il robottino verde come icona generica)
Ok, ho fatto cancella dati ma ora mi sono scomparse tutte le suonerie di sistema e non rileva lo stesso la musica
con un po' di ritardo, ma da parecchio che non accedo al forum, scusate.
avevo già aperto un topic simile qualche mese fa e, con altri utenti del forum, abbiamo cercato di risalire alla causa del problema.
abbiamo escluso:
- il telefono non ha problemi con la sim
- non dipende dall'operatore
- non avviene solo con questo telefono, ma anche con altri modelli e di altre marche
- non dipende dalla rom installate, il problema si presenta con molte delle rom ufficiali e non
- non si presenta su tutti i telefoni
causa:
- in caso di perdita di segnale, o in caso di segnale molto debole, il telefono riavvia alcuni servizi per tentare una nuova connessione.
per capirci, è come quando metti il telefono in modalità aereo
- sembra dipendere dalla zona in cui sei e dalla qualità del segnale dei ripetitori
effetto:
- va prima offline e poi effettua una nuova connessione, quindi richiede nuovamente il pin
soluzione:
- disattivare la richiesta del codice pin dalle impostazioni del telefono
Purtroppo non è il massimo, ma permette di poter utilizzare il telefono