salve, allora , come posso spiegarmi ... prima di un flash ci faccio anche un wipe al dalvik cache , ma ho notato che mi da un " E:unknown volume for path [/sd-ext] "ecc sicuramente il wipe non lo fa. ma come mai mi si imbroglia sulle partizioni?!
Visualizzazione stampabile
salve, allora , come posso spiegarmi ... prima di un flash ci faccio anche un wipe al dalvik cache , ma ho notato che mi da un " E:unknown volume for path [/sd-ext] "ecc sicuramente il wipe non lo fa. ma come mai mi si imbroglia sulle partizioni?!
riuscire a farlo lo farei il problema che per quel che riguarda i cell sono negato, ho provato tramite metodo dload mi si è inpallato il cell ed ho dovuto mandarlo in ass, dove me lo hanno ridato con la rom 509, di male in peggio almeno prima non perdeva il segnale, se devo fare dei casini non ci provo nemmeno so che bisogna cambiare la recovery con quella cinese, insomma ci sono diversi passaggi che non mi sento di rischiare di nuovo.
Se lo hai in assistenza te lo ridanno con la rom 509 quindi come il mio spera solo che la abbiano modificata altrimenti non migliora anzi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Scusate l'ot, ma quell'applicazione é vecchia di 2 anni e cancella solo il file battery stats, che si puó cancellare usando una recovery modificata.
Non avrai benefici.
Quote:
Originariamente inviato da reca2010
Ma la batty è ufficiale?
No,ma cosa ti cambia ?la garanzia non da mai problemi
Quote:
Originariamente inviato da reca2010
Niente era solo x capire la rom da scaricare non ho niente in contrario ad installare una non ufficiale!!!!
ma la batty e una emui?
Leggi il punto 4 e poi fai quello che vuoi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Fine ot
Salve, mi servirebbe con urgenza l'apk dell'applicazione delle note, quella ufficiale che si trova con le rom ICS di huawei..sono passato alla batty 2.4 e ho notato che purtroppo non c'è, e ho degli appunti che mi servirebbero ma non posso ripristinarli con l'app Backup..qualcuno sa dove posso trovarlo? Grazie a tutti :D
buongiorno ragazzi, ma qua mi sto a impazzi e non poco,
espongo il mio problema
decido di passare a JB da ICS ,
metto la b509 prelevata dal sito tedesco huawei, ma qui iniziano i problemi non ce verso di far funzionare il servizio dati e wifi si blocca tutto e non va piu ne facebook ne whatsapp ne plastore mentre la navigazione internet e lentissima ...
cercando in rete tyrovo mille soluzioni per il problema ma non me ne funziona nessuna ...
a questo punto metto la b704 prelevata dal sito huawei cinese ma stesso problema
metto anche la b705v2.2batty86 stesso problema
rimetto la ics b115 questa va si collega ma cerca qualsiasi cosa all'infinito e da errore connessione
metto la ics b107 quella che avevo su ma stesso problema
adesso ho messo su la b705 uscita su huawei cinese fine ottobre ma stessa cosa ...
soluzioni in merito grazie
Dovrai rimettere la b107 e portalo in assistenza. Le hai provate quasi tutte ;-)
E' in questi giorni in assistenza.Quindi tu dici mettono la rom 509 e che il segnale lo perde comunque.Quindi tornero' a protestare ma non servirà a nulla.E dovro' continuare cosi finchè si degneranno di trovare un'altra rom veramente valida oppure dovro' fare da solo e mettere rom non ufficiale....Bena,anzi male malissimo!
ciao,
non so se è capitato a qualcuno, non usando auricolari originali Huawei il volume si sente bassissimo. Chiedo questo perchè le cuffie originali che avevo si sono rotte e quindi ne ho comprate un altro paio su ebay e, nonostante siano originali huawei e identiche in tutto e per tutto a quelle che avevo (compresa filettatura sul jack lunghezza ecc.) l' audio continua a sentirsi molto basso. Ho provato invece degli auricolari samsung di un amico e l'audio è ottimo o_O
Qualcuno saprebbe gentilmente darmi una spiegazione? .... più che altro per capire se c'è una particolarità per le cuffie da usare.
Grazie
1)Non è detto siano realmente originali
2)potrebbero essere originali ma destinate ad un altro telefono che ha uno standard diverso.
Esistono infatti due standard per gli ingressi delle cuffie, e non sono compatibili o lo sono poco. Lo standard del nostro telefono è quello Nokia, ed è il più usato. volendo si possono rendere compatibile ma penso che mettersi a fare saldature su cuffiette non valga la pena rotfl
Penso più però la prima opzione, su ebay girano fake di quasi tutte le marche, con logo identico ma di bassa qualità.
grazie per la risposta :) .
aggiungo che ho provato con cuffie del mio vecchio nokia (N86) e si sentono basse.
A questo punto però vorrei comprarne altre ma il dubbio è che magari vado a comprare altri auricolari su ebay (o qualunque altro posto) in cui mi dicono "originali" e poi magari ho lo stesso problema? come posso distinguere?:'( qualcuno ha già comprato da qualche rivenditore affidabile?
Io ho comprato recentemente il secondo posso di ottime cuffie ifrogz luxe. Sono quasi introvabili a prezzo decente, ma c'era un venditore tedesco su ebay che li faceva in asta a poco, nessuno partecipa quindi vinci facile...pagati 8€ compresa spedizione, qualità ottima.
Io ho provato le cuffie ipod con il microfono e sembrano funzionare, quindi tutte quelle compatibili con Apple dovrebbero funzionare sul G615
Con instagram ci sono diversi problemi...
Alcuni filtri fanno crashare l'app ed ancora dopo gli aggiornamenti, il problema sussiste; per i video io li faccio con la camera e poi li condivido direttamente dalla galleria, funziona tranquillamente; ogni tanto invece, quando guardo le cose che piacciono alle persone che seguo su instagram, crasha pure... ho attualmente la 509 beta ufficiale
Hai problemi sulla localizzazione (quando si fa "aggiungi alla mappa foto" ed inizia a fare "individuazione della posizione in corso")? Io, prima di installare il JB dal sito Huawei tedesco, non avevo problemi, poi ho aggiornato a JB e non mi va più :(
Cos'e' la 509 beta ufficiale e da dove si vede cosa ho sul mio cellulare?
Scusatemi ma lo riscrivo perchè mi sembra di non essere stato notato... Grazie a chi mi risponderà..
Ciao a tutti. Ho un Huawei Ascend g615 e, per chi lo possiede, saprà che quando lo si collega al PC compare nella barra delle notifiche una notifica che ci permette di collegare il nostro Smart Phone come memoria di massa o media server o simili. Sotto le 4 opzioni è presente una spunta che ci permette di non visualizzate più quella notifica. Ora, il problema è che il mio PC (Windows 8) Non mi Riconosce il cellulare ma lo carica solamente. Vorrei sapere come fare per riuscire ad utilizzarlo ancora con il PC per copiare i file sulla sd con il cavo usb e se c'entra la notifica che ho detto prima perché non riesco più ad arrivarci.
hai provato ad installare i drivers Huawei magari con diritti di admin o modalità compatibilità?
https://docs.google.com/file/d/0B53t...pzMHNiQnc/edit
oppure potresti provare con il pacchetto Android SDK
Android SDK | Android Developers
non vorrei dire una stupidata ma forse sono inclusi anche nella HiSuite di Huawei
http://www.huaweidevice.com/resource..._en/index.html
p.s. sempre meglio installare drivers con il dispositivo disconnesso, in alcuni casi è previsto anche il riavvio del sistema
di nulla, volevo precisare che il link da me pubblicato è stato preso nella discussione "Guida - Installare recovery CWM, Flashare Rom, Ripristino Stock, Root"
https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
quindi dubito che sia un virus
Mah, ora ci si mette anche google...lo segnala come virus e non lo fa scaricare. è un falso positivo, il file scansionato con karpersky in modalita euristica aggressiva non ha nulla. Solamente che il download non funziona più, ragion per cui farò l'upload su un altro hosting e aggiornerò il link nel week end.
Ufficiale nessuna. Esiste fatto da un utente,batty, ma è necessaria la recovery cinese per flasharlo.
Ma a quel punto conviene direttamente cambiare rom e mettere la 509 di batty.
Come da titolo vorrei sapere se esiste un qualcosa che faccia si che il bimbo si blocchi con quell'effetto "da sopra lo schermo e da sotto lo schermo verso il centro dello schermo".
Grazie.
Ragazzi a me da due gg non funziona piu il led di notifica a meno che non tolgo la batteria e la rimetto..ho ics stock..ma che cosa puo averlo rincoglionito?
Salve ragazzi volevo sapere cambiando rom come potevo recuperare le apk originali tipo le note e il backup di huawei!volevo anche un consiglio su quale rom mettere mi interessava una rom leggera e veloce che lascia piú ram libera
Domenico monta la b509 v2.4 di batty fidati... leggera veloce e tanta ram libera!!
Grazie :) e le varie apk che vengono eliminate dove posso trovarle?