come fai ad avere 2gb di ram???? io pure lo comprai da mediaworld ma non c'era possibilità di scelta.......
Visualizzazione stampabile
Ciao, ormai è da un'anno che ho il vetro rotto e non riesco a trovare negozio o riparatore che possiede il vetro del huawei g615. Dove posso comprarlo? Nel caso mi potreste linkare un sito? E dopo come posso ripararlo?
Ciao ecco il link per il touch nuovo originale:
Touch screen vetrino huawei u9508 nero huawei g615 originale | eBay
per la guida non posso aiutarti :(
Ciao, per alprirlo ti consiglio un "kit smontaggio per cellulari" che puoi trovare dai cinesi o su ebay, oppure ti basta dei cacciavite a taglio per sollevare le plastiche e un cacciavite torx come questo
Se vuoi spendere meno c'è anche questo vetro, però fuori dal Italia: Touch Screen Tactile écran for Huawei Ascend G600 / U8950D / Honor 2 U9508 Noir | eBay
E infine la guida, metti in HD e armati di pazienza ;) https://www.youtube.com/watch?v=FvVXnu5fM7s
salve volevo un'informazione vorrei comperare un alimentatore usb per il mio dispositivo vorrei sapere se questo che riporto nel link può andare bene
EUR ? 2.71 - usb parete casa caricabatterie Alimentatore per Apple iPod / iPhone, spina eu, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
spero di ricevere presto risposta grazie anticipatamente
sulla carta è adatto al nostro dispositivo essendo da 1 Ampere! Per 3 euro non puoi aspettarti una grande qualità.. o magari ti dura una vita.. dipende da quanto sono stati magnanimi con materiali e componentistica.. per 3 euro conviene fare la prova. Se decidessi di prenderne uno con 2 porte USB devi assicurarti che abbia 1 A per ogni porta o quantomeno 2 Ampere in totale
A me ha funzionato il caricabatt preso dai cinesi a 5euro, mentre per es. il caricabatt originale dell'S3 funziona malucci, è molto lento. Viceversa funzionano bene quelli Blackberry ed un vecchio Samsung dell'omnia2, anche se da mezzo ampere quest'ultimo. Io i tre euro li butterei, oppure prendilo davvero dai cinedi che poi te lo cambiano se non va bene. Lo trovi uguale a quello del link
si è vero anche io ne ho uno in ufficio da 0.5A Samsung e funziona regolarmente, ma essendo quello originale da 1A non me la sento di consigliarne uno da 0.5A considerando possibili utilizzi futuri.. stiamo parlando di prodotti da 3 euro ^_^
No va bhé ovviamente io non volevo fare un problema di costo ma semplicemente avere un consiglio sul suo funzionamento,ovvero se poteva causare danni.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Tempo. Non lo stavo consigliando, stavo solo dicendo che un caricabatterie teoricamente insufficiente e non indicato mi funziona meglio di un altro teoricamente più idoneo. Io comunque in generale ho avuto più problemi con i cavi usb. Stesso caricabatt, due cavi diversi danno risultati diversi. Non è un problema di sezione del cavo (quello dell'S3 è un tubo del gas), penso che sia un problema di connettore microusb. Se non mi sbaglio S3 usa un contatto in più, che potrebbe influenzare il controllo della carica. Onestamente penso che sia la tipica situazione da prova. Se va, va. Per fortuna costano poco. Solo per questo preferirei il negozio fisico all'acquisto online, anche se meno di tre euro credo siano un investimento affrontabile anche da mia figlia di otto anni :)
Danni non dovrebbe poterne fare, se non è veramente una porcheria (tensioni completamente sbagliate in uscita, cosa possibile, o correnti TROPPO elevate, tipo 3-4A, molto improbabile. Più facile che siano inferiori al dato di targa).
purtroppo però mi da problemi nel caricare il cellulare,ovvero il telefono ci mette una vita per caricare.
Ciao ragazzi.
Scrivo qui e non nel topic dedicato a whatsapp perchè essendo il nostro cellulare "speciale" ritengo che i pareri di persone che non lo hanno non siano d'aiuto.
Ho aggiornato di recente all'ultima versione di whatsapp, la 2.11.238.
Prima dell'aggiornamento, non avendo la spunta su "attiva always-on mobile data", le notifiche mi arrivavano solamente quando sbloccavo lo schermo e il cell riprendeva la connessione.
Ora invece non mi arrivano nemmeno quando sblocco, devo per forza entrare nell'applicazione. Capita anche a voi?
Controlla che Whatsapp abbia i permessi per girare in background in "Gestione Energia", se hai cliccato anche una sola volta "chiudi app" nella notifica di consumo eccessivo allora te l'ha tolta dalla whitelist di background, la traduzione è fuorviante non chiude semplicemente l'app ma la esclude proprio, idem con facebook, twitter, skype e ogni altra app (mi era capitato col widget meteo e non aggiornava l'ora/meteo a meno che non ci cliccassi sopra).
Che rom monti?
Ho rimesso una versione più vecchia di whatsapp, precisamente la 2.11.186 ed è tornato tutto come prima.
Salve a tutti,
Ho letto in giro che il google play store avrebbe abilitato la possibilità di pagare con l'account paypal (senza dover necessariamente associare la carta di credito). Visto che alcuni devices hanno gia questo metodo di pagamento disponibile daa qualche giorno, sapete quando toccherà a noi l'aggiornamento dello store?
Come sempre, qualche giorno al massimo. Se proprio ci tieni ad averlo prima....
Let me google that for you
a me terzo risultato, ma vedrai che lo trovi facilmente.
ho scaricato l'app di Utorrent, direi molto valida....mi sorge un dubbio: devo mettere un antivirus o firewall??
Ciao a tutti, lo scorso natale ho deciso purtroppo di acquistare un huawei g615. Da quando l'ho comprato il suddetto telefono non ha fatto altro che darmi problemi. il problema più grave é il seguente: il telefono ogni tanto (abbastanza spesso) é come se perdesse la comunicazione con la SIM, infatti mi capita spesso di tirarlo fuori dalla tasca e trovarlo senza rete o in attesa dell'inserimento del pin. Il problema é che nel lasso di tempo che precede il mio re inserimento del pin (ovviamente) quest'ultimo non riceve ne chiama ne SMS. Sono il solo ad avere questo problema? Mi conviene portarlo in assistenza?
Non ho aggiornato il software
Ti sei risposto da solo... Devi aggiornare il software! Vedrai che risolverai diversi bug, devi installare la batti b709 oppure se proprio non vuoi moddare il telefono, metti l.aggiornamento b703 originale (anche questo ha dei bug, ma mi sembra risolva la perdita di segnale). Cmq altamente consigliata la batty b709 avrai un altro telefono in mano.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho sempre avuto perdite di segnale anche con la b703 originale. Con la batty 709 2.1 la situazione è pressappoco la stessa
Attendo fiducioso D:
A me le batty mi hanno risolto il problema .. E mi sembra anche a quasi la totalità degli utenti...hai selezionato always ecc. Nelle opzioni reti mobili?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno mi mette il link con il download dell'aggiornamento a 4.2.2?
A volte cercare un po' aiuta....
https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-g615.html
ciao a tutti.. da ieri non mi funzionano più nè fotocamera nè galleria.. quando apro la galleria mi esce una schermata vuota senza foto (pur essendoci), quando apro la fotocamera mi esce un messaggio di errore con scritto: " l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo".. cosa può essere? grazie :)
Cancella i dati dell'App galleria, e la cache. Per farlo devi andare in impostazioni, app installate, tutte, e cercare la galleria.
ho già provato ma niente.. non funge :(
Scusate se rompo ancora...é possibile che ho comperato un cavo usb e non carica come si deve,non sono tutti uguali?
Possibilissimo anche se sembra assurdo. A me è successo con almeno due o tre cavi. Purtroppo il microUSB non è uno standard, ognuno fa un po' come gli pare, anche sul numero dei contatti di massa e dei poli caldi. Trae in inganno il fatto che tutti abbiano adottato connettori che hanno la stessa forma (e talvolta molto altro, ma non necessariamente).
Ciao a tutti!!! L'altro ieri il cellulare mi è tornato dall'assistenza. Mi hanno messo la 4.2.2 ma c'è un problema con il tasto home: con la pressione prolungata al posto di aprirmi il multitasking mi apre Google now, senza trascinare il dito in avanti, semplicemente tenendolo premuto. Ciò non mi permette di passare da un'app a un'altra e di chiuderle. Hanno sbagliato in assistenza o è proprio sta versione di Android che ha questa funzione orribile? Come posso risolvere? Grazie :)
Dipende dal tipo di rom che hai ed è normale!